Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilenia
Sposa Saggia Settembre 2017 Roma

Post parto

Ilenia, il 23 Marzo 2017 alle 15:02 Pubblicato in Future mamme 0 40
Ciao ragazze.. Ormai sono quasi a metà del settimo mese e questo week end vorrei comprare un po' di cose per l'ospedale... Però mi è sorto un dubbio. Al corso preparto mi hanno detto di portare assorbenti grandi post parto e mutande a rete monouso... E se invece prendessi direttamente i pannoloni assorbenti a mutanda (tipo i Tena pants)? In questo caso dovrei prendere lo stesso mutande a rete e assorbenti grandi o basterebbero i Tena pants? Grazie mille!

40 Risposte

Ultime attività da Pala, il 28 Aprile 2018 alle 09:54
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato i mega assorbenti dell’ospedale con gli slip a rete e mi sono trovata bene.
    Al corso preparto ci hanno detto che se preferivamo potevamo anche usare dei normali slip di cotone (ma belli avvolgenti).
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Settembre 2016 Latina
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! io ho usato gli assorbentoni mi pare di marca serenity con mutande di rete..mi sono trovata benissimo!

    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Saggia Settembre 2017 Latina
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tena pants! Molto più comodi e pratici secondo meSmiley winking
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso i tena lady pants, mi sembrano molto più comodi di assorbenti più mutande monouso
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Novella Agosto 2016 Perugia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confermo! Ho partorito, con cesareo ahimè, il 12 marzo e con gli slip mi sono trovata benissimo, comoda e molto più "in ordine" rispetto ad uno slip in rete. Addirittura ho comprato una sottomarca ( la mutanda anatomica coop). A casa invece sono bastati gli assorbenti notte con ali.
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pannoloni tipo tena assolutamente! Del primo usai assorbenti maxi e slip usa e getta...una tortura!!! I tena sono spettacolari! Io stavolta ho preso quelli Coop che costano meno e sono stati stra comodi e discreti
    • Rispondi
  • F.illy
    Sposa Novella Maggio 2015 Matera
    F.illy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per il post parto cesareo ho usato i tena lady pants è mi sono trovata benissimo!! Assorbono e sono igieniche perché una volta usate le getti via. Non stringono e seguono le forme del corpo... vi consiglio di provarle!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eccoti finalmente! Non ho più visto un tuo post e mi ero preoccupata, pur sapendo che ormai eri a termine...non è il post giusto, ma come stai anzi come state?!
    • Rispondi
  • Paola
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tena pants li metti e ti dimentichi e quasi li rimpiangi ,quando tornerai a quelli normali
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Messina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tena pants... li ho usati anche a casa
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2016 Torino
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono fresca di parto... 6 giorni fa...
    I primi 2 giorni ho usato i post partum della chicco... una TRAGEDIA!!!! HO macchiato 3 pantaloni in una notte
    Ora porto i Tena pants e sto divinamente... anche xché ho ancora perdite abbondantissime xché all'atto al seno esclusivamente.
    Li consiglio vivamente... Non si vedono e Non serve copertura da parte di altri slip
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Maggio 2017 Lucca
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso sia i tena pans che i mega assorbenti con la mutande a rete... in ospedale mi hanno detto che molto probabilmente mi faranno usare i mega assorbenti....ma appena rientro a casa uso i tena...... poi spero.che il flusso cali...... in modo da poter usare semplici assorbenti....non so sinceramente cosa aspettarmi.... nel caso in cui mi rimane qualche assorbente e qualche tena....li passo a,mia cugina che partorirà tra 5 mesi......
    • Rispondi
  • Danie
    Super Sposa Giugno 2018 L'Aquila
    Danie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato i tena pants e mi sono trovata molto bene Smiley smile avevo preso anche gli assorbenti giganti post parto ma avevo sempre la sensazione k potevo sporcarmi e che potevano muoversi... L ho usato x un ora e poi ho messo i tena.
    • Rispondi
  • °Rose°
    Sposa VIP Aprile 2017 Napoli
    °Rose° ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso i Tena pants, ma anche gli slip usa e getta chicco con maxi assorbenti e slip in cotone belli comodi... Non mi faccio mancare niente Smiley laugh
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Confermo! Mai sia più slip monouso in rete e assorbenti post parto! Prenderò gli slip tena lady perché me li hanno consigliati in molte.
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Modena
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato le mutande in cotone della tena e gli assorbenti post parto della saugella. Mi sono trovata benissimo! In quei giorni vuoi solo un contatto col cotone e nulla che ti stringa.
    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho preso i coop e non credo ci sia molta differenza.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Giugno 2013 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    O prendi mutande+assorbenti o direttamente i tena pants, io ho preferito prendere le mutande a rete con gli assorbenti un Po perché nella lista parto del mio ospedale mettevano quelli sia perché mi sembravano un Po più ridotti come dimensioni
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bastano i tena pants. Io gli ho usati e mi sono trovata benissimo anche per la comodità.
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Master Giugno 2017 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di nulla, figurati!


    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Novella Agosto 2016 Perugia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Master Giugno 2017 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per esperienza indiretta con quelli coop a mutandina semplici e diretta per quelli coop da degenti ti dico che sono ottimi, ipoallergenici, testati e resistenti.


    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Novella Agosto 2016 Perugia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Consiglieresti di usare quelli coop o di acquistare i tena?
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Maggio 2014 Verona
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domandina, ma i tena lady sono in cotone? Io avevo usato i classici post partum con Mutanda a rete. Rigorosamente in cotone, non sono riuscita a mettere gli assorbenti normali subito, mi davano fastidio. Per la prossima ipotetica futura volta vorrei provarli anch'io.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Maggio 2016 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per chi ha preso i tena con che modello vi siete trovate meglio? Tena lady pants/o lady pants night o tena pants plus/super o maxi? O altrimenti quali altre marche?
    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente i tena!!! Molto ma molto meglio... io li ho usati anche a casa per una settimana! Avevo quelli di marca coop che costavano la metà!
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2015 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato le mutandine della Tena e mi sono trovata benissimo. Tuttavia mettevo anche degli assorbenti che dava l'ospedale perché ho avuto una forte emorragia e continuavo a perdere molto sangue.
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2015 Lecce
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti dico la Verità ..io avevo comprato le mutandine assorbenti usa e getta ma alla fine ero così debole ciao (ho fatto il cesareo) che tenevo i maximum assorbenti che mi mettevano loro...avevo portato anche dei comodi mutandoni premaman di cotone e così non mi davano fastidio sulla Ferita..Ho quindi il pacco chiuso li nell'armadio...una volta a casa, 2 giorni dopo ho usato dei semplici assorbenti notte ultra
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2015 Forlì-Cesena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono trovata bene coi tena pants al posto dei classici assorbenti con mutanda a rete
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno.detto esplicitamente assorbento.post parto e mutande a retr usa e getta.....
    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assorbenti post partum e i mutandoni di cotone,ricevuto complimenti anche da personale perché mutande a rete spesso si rompono
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Maggio 2016 Bergamo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato i tena, dopo che all'ospedale ce li hanno stra consigliati!Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione