- Matrimonio
- Community
Perla
Ferrara, Ferrara · Da Marzo 2013
- Sposa Master
- 12.755 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2013
Qualcosa sulle mie nozze
Alex e io ci sposiamo dopo ben 8 anni di fidanzamento di cui 3 di convivenza, preceduti da altri 4 anni prima dove eravamo solo ma tanto "amici", 4 anni in cui minimamente avremo mai pensato che avremo finito per sposarci!!! a settembre saremo finalmente marito e moglie! il nostro anniversario è l'11 settembre... si la prima sera che siamo usciti insieme era proprio quel giorno del 2001... e dopo 4 anni, proprio l'11 settembre mi ha chiesto di fare sul serio e 3 anni dopo è arrivato l'anello!!! purtroppo non riusciremo a sposarci l'11 settembre quest'anno, ma tre giorni dopo...
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/aceperla-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2Post a cui partecipo
2.674Ciao ragazze! Sono sposata da sei mesi mio marito inizia a parlare di bimbi... Sinceramente non sono sicura di volerne nel senso che non ne sento la mancanza.. Non so se non sono normale io ma non...
Mammine ho bisogno di voi! Lo so, sono fissata ma per me i kg da sempre sono stati una preoccupazione 😧 ho partorito il 19 ottobre e col parto ho perso 7 kg ma a distanza di 20 giorni non perdo più...
...mi dite qualche nome,maschile e femminile, raro ed elegante?
Le mie foto più recenti
104Attività
Ciao Bride! Vuoi essere anche tu la protagonista del red carpet? Partecipa al nostro giochino, vota tutte le categorie e decreta lo stile vincitore tra quelli nominati agli Oscar di Matrimonio.com! https://www.matrimonio.com/forum/gli-oscar-2019-di-matrimonio-com--t693373. Un abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di CHIARA
2083 giorni faHo partecipato al post di Iside
2135 giorni faI miei video più recenti
13Amici
57Gruppi generali
Ispirazione