Anche noi cercavamo un nome particolare ed elegante. Abbiamo avuto una bimba che si chiama Sveva... Fosse stato maschio si sarebbe chimato Enea!! Al prossimo... Se maschio Enea.... E femmina mi piace molto Tessa!
Se nascesse bimba la chiamerei Lauren liberty. Le auguro la libertà di scegliere X se. Maschio non so a me piace Bentley ma mio marito lo odia quindi non so
Io mi chiamo Katiuscia.😊 Pensa che mia madre se l'è inventato (non le piaceva Katia, ma voleva ricordare sua nonna Caterina) e alla fine mi ha chiamato così 😊... Dopo qualche anno ha scoperto l'esistenza 😀😀😀
Ciao, il primo nome Aurora lo ha scelto mio marito, io ho scelto il nome della seconda bimba si chiama Ginevra, Dalia e Ariel mi piacciono moltissimo ma mio marito non era convinto.
Anche Olimpia è bellissimo ma troppo particolare secondo mio marito
La mia bimba si chiama Sophie.. lo adoro quando ero incinta mi piacevano anche celine, Ilary e Nicole.. da maschio Daniel, ora aspettiamo il secondo/a lo vuole decidere lei.. vediamo cosa sceglierà..
A me piacevano moltissimo Dalila e Allyson ma a mio marito non piacevano...l’unico che piaceva ad entrambi era Aurora quindi abbiamo scelto quello!!! per il maschio non ci ho mai pensato, però mi piace Aldo
Super Sposa
Settembre 2015
Lecce
Nina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Ester è tra i miei preferiti