A me piacciono molto i nomi Christian (che peró non è cosi raro o particolare), Denis, Killian o Alec. Femminili Allyson e Delilah (pronunciato delaila)
La mia bimba l. Abbiamo chiamata Sveva... E tutti ogni volta che dico il suo nome ci fanno i complimenti!!! Se fosse stato maschio sarebbe stato Enea!!!! Prossima figlia se femmina o Tessa o Vera
La mia bimba si chiamerá Cristina se fosse stato maschietto mi sarebbe piaciuto molto elia,enea o gabriel
Super Sposa
Settembre 2015
Lecce
Nina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Idem...per es,prima cosa che mi viene in mente, mi piace tanto il suono del nome Maddalena ma il significato nn mi trasmette nulla....a mio marito piacciono nomi tipo Giorgia, Vittoria, Noemi
Super Sposa
Settembre 2015
Lecce
Nina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Tra i due forse peeferisco un pochino di piu Jacopo...ma sinceramente non sono nomi che mi fanno impazzire
Rispondi a me per maschietto piacciono Nathan e Jacopo. Cerco di immaginarlo da ragazzo oltre che da bambino e mi sembrano due nomi che stiano bene su un ragazzo...a voi come sembrano?
Anche io sono una grandissima appassionata!Soprattutto oltre al suono adoro ricercare il significato e la storia dei nomi*-* A tuo marito che nomi piacciono?
Super Sposa
Settembre 2015
Lecce
Nina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non sono ancora in attesa ma mi piace molto fantasticare e poi sono appassionata di onomastica
La mia bimba si chiamerà Arianna... Nn è particolare ma è poco usato... Se no mi piaceva anche Isabella... Per il maschietto mi piace molto Nicolao ma preferisco nomi italiani quindi sarei andata sui classici Francesco o Samuele... Anche Elia nn mi dispiaceva....
Maschio mi piace molto Enrico, Andrea, Roberto, Luca. Femmina mi piace Sofia, Adriana, Giorgia, Efrem.
Super Sposa
Settembre 2015
Lecce
Nina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Abbiamo gusti molto simili...adoro lavinia,Lucrezia, Clelia, Micol ed Elisabetta A questi aggiungo Ester, Miriam, Marta e Maristella
A noi piacciono molto Anna/Gaia e Alberto/Gabriele Se cerchi nomi più "rari" ti suggerisco Lavinia,Lucrezia,Ludovica,Angelica,Clelia,Micol,Caterina,Elisabetta,Carolina... E Filippo/Federico/Guglielmo/Enea/Ettore/Cosimo/Bernardo
Dove vivo io si chiama Aurora tipo una bambina su due. Quelle che non si chiamano Aurora, si chiamano Emma. Si vede che va a mode e a zone
La mia bimba si chiamerà Greta, ci piaceva molto ad entrambi... in lista avevamo anche Lucrezia, Sofia e Nicole.. per maschietto invece Edoardo o Riccardo
Super Sposa
Luglio 2018
Napoli
Bride ·
Segnala
Nascondi contenuto
Di raro mi viene iris..Ines..isabel (nostro preferito)..per maschio Brando..Ruben..Leonida...non mi viene nient altro
Super Sposa
Maggio 2018
Trento
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si non è un nome comune ....!! Bellissimo anche il tuo..se ti piace devi portarlo avanti fino alla fine se no è un disastro, mille dubbi e non te la cavi più!
Super Sposa
Settembre 2015
Lecce
Nina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Effettivamente nemmeno nel mio comune ci sono bimbe con questo nome...io adesso sono in fissa col nome Ester...lo trovo mokto femminile
Super Sposa
Maggio 2018
Trento
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
La mia principessa si chiamerà AURORA Nel mio comune per esempio non c'è quasi nessuno con questo nome, forse una bambina nell'asilo di mio nipote ma poi basta
Il maschietto mi piace Mattia o Mathias il mio nome preferito anche a fm piace per fortuna 😂 la femminuccia mi piace Nicole, Sophia mentre a fm piace Ilaria o ilary ❤️