- Matrimonio
- Community
Ilaria

Milano, Milano · Da Gennaio 2017
Piacere io sono ilaria e a settembre mi sposeró con Filippo.. dopo6 anni stiamo per coronare il nostro sogno.. sono una ragazza molto solare,altruista e... Visualizza altro
Piacere io sono ilaria e a settembre mi sposeró con Filippo.. dopo6 anni stiamo per coronare il nostro sogno.. sono una ragazza molto solare,altruista e km mi definiscono i miei amici pazza 😁Amo la vita e voglio viverla a pieno con la mia dolce metà
- Super Sposa
- 3.295 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Le nostre nozze si svolgeranno a Napoli nella mia città natale.. sarà un matrimonio elegante ma non troppo sfarzoso spero che vada tutto cm previsto nei minini dettagli 😊
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele New York
I miei fornitori
4
Fotografo matrimonio

Auto matrimonio

Bomboniere

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
671
Ciao ragazze . Sono tornata a scrivere dopo tanto tempo perché sono molto triste e ho bisogno di voi . Purtroppo un anno fa circa ho avuto una gravidanza angolare che si è conclusa con un aborto...

Non sono incinta... ma mi piace fantasticare (sulle orme di mia sorella che aspetta una bimba, Cecilia). Che nomi avete dato, darete o comunque vi piacciono da femmina? Io, come in molte sapete, ho un...

Concordo che stare in forma sia indice di buona salute però sono un po' contraria a fare la fame per mesi per diventare qualcosa che non sono. Sono così, mi vado bene e vado bene al mio compagno che...
Le mie foto più recenti
119Attività

Ho partecipato al post di Maria
2148 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
2148 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmen
2278 giorni faAmici
42Gruppi generali
Ispirazione