COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Milano, Milano · Da Gennaio 2017
Piacere io sono ilaria e a settembre mi sposeró con Filippo.. dopo6 anni stiamo per coronare il nostro sogno.. sono una ragazza molto solare,altruista e... Visualizza altro
Piacere io sono ilaria e a settembre mi sposeró con Filippo.. dopo6 anni stiamo per coronare il nostro sogno.. sono una ragazza molto solare,altruista e km mi definiscono i miei amici pazza 😁Amo la vita e voglio viverla a pieno con la mia dolce metà
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Le nostre nozze si svolgeranno a Napoli nella mia città natale.. sarà un matrimonio elegante ma non troppo sfarzoso spero che vada tutto cm previsto nei minini dettagli 😊
Destinazione Luna di Miele
Fotografo matrimonio
Auto matrimonio
Bomboniere
Abiti da sposa
Ciao ragazze . Sono tornata a scrivere dopo tanto tempo perché sono molto triste e ho bisogno di voi . Purtroppo un anno fa circa ho avuto una gravidanza angolare che si è conclusa con un aborto...
Non sono incinta... ma mi piace fantasticare (sulle orme di mia sorella che aspetta una bimba, Cecilia). Che nomi avete dato, darete o comunque vi piacciono da femmina? Io, come in molte sapete, ho un...
Concordo che stare in forma sia indice di buona salute però sono un po' contraria a fare la fame per mesi per diventare qualcosa che non sono. Sono così, mi vado bene e vado bene al mio compagno che...
Ho partecipato al Topic di Maria
557 giorni faHo partecipato al Topic di Alessia
557 giorni faHo partecipato al Topic di Carmen
687 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie