Vai ai contenuti principali
Ilaria
Ilaria

Milano, Milano · Da Gennaio 2017

Piacere io sono ilaria e a settembre mi sposeró con Filippo.. dopo6 anni stiamo per coronare il nostro sogno.. sono una ragazza molto solare,altruista e... Visualizza altro

Piacere io sono ilaria e a settembre mi sposeró con Filippo.. dopo6 anni stiamo per coronare il nostro sogno.. sono una ragazza molto solare,altruista e km mi definiscono i miei amici pazza 😁Amo la vita e voglio viverla a pieno con la mia dolce metà

Felicemente sposati 🎉

9 Settembre 2017

2420giorni 7hh
Maria
Due aborti.. quale potrebbe essere la causa? Consigli
Maria, Il 23 Agosto 2019 alle 03:42

Ciao ragazze . Sono tornata a scrivere dopo tanto tempo perché sono molto triste e ho bisogno di voi . Purtroppo un anno fa circa ho avuto una gravidanza angolare che si è conclusa con un aborto...

Giorgia, lunedì 27-Apr-20 41
Alessia
Nomi femminili
Alessia, Il 27 Agosto 2019 alle 23:49

Non sono incinta... ma mi piace fantasticare (sulle orme di mia sorella che aspetta una bimba, Cecilia). Che nomi avete dato, darete o comunque vi piacciono da femmina? Io, come in molte sapete, ho un...

Sara, domenica 1-Set-19 58
Carmen
Sono la sola futura sposa a non stare a dieta?
Carmen, Il 18 Aprile 2019 alle 12:19

Concordo che stare in forma sia indice di buona salute però sono un po' contraria a fare la fame per mesi per diventare qualcosa che non sono. Sono così, mi vado bene e vado bene al mio compagno che...

Domenica, giovedì 30-Mag-19 147
Ilaria
Quesito parto..cesario o naturale?
Ilaria, Il 15 Aprile 2019 alle 17:19

Buon pomeriggio ragazze.. oggi con il nostro gruppo di neo mamme si parlava dei nostri parti.. e ci siamo chieste se fosse stato meglio un cesario o il naturale e xké i medici si ostinano a far voler...

Greta, sabato 20-Apr-19 38
P
Next to me non è come l immaginavo...
Patrizia, Il 14 Aprile 2019 alle 17:33

Ho finalmente comprato la Next to me dalla chicco ad un mese di distanza dalla nascita di mio figlio. Pensavo che avrei risolto un po delle mie ansie perché avrei avuto la possibilità di averlo sott...

Lulla, giovedì 5-Dic-19 33
Manuela
Mamme di luglio come state?io sono entrata oggi alla 30 esima settimana !
Manuela, Il 15 Aprile 2019 alle 00:02

Ragazzeeee mi sono accorta di aver scritto LUGLIO ma io sono di GIUGNO !!!!dpp 23 giugno e sono un palloncino enorme hahahahah aiuto !!!! l'ansia si fa sempre più sentire voi come vi sentite? siete...

Musica, mercoledì 17-Apr-19 46
Assunta
Cosa preparare per il ricovero in ospedale? lista
Assunta, Il 20 Marzo 2019 alle 19:48

Il mio ginecologo m'ha inoltrato questa lista...Ma scusatemi la domanda un po' sciocca 😅la mutandina per me va anche consegnata in sala Travaglio? Per me è la prima gravidanza e non so come funziona.

Assunta, mercoledì 27-Mar-19 32
Noemi
Scelta bomboniere entro giovedi
Noemi, Il 22 Febbraio 2019 alle 10:45

Buongiorno sposine.. ieri sono stata a vedere le bomboniere...in questo negozio ce una promo che se prenoti entro il 28/02 ti regalano partecipazioni e segnaposto. Il problema ora è che son o super...

Sara, sabato 23-Feb-19 79
L
Ed è femmina 🎀! 🌹
Leti, Il 21 Febbraio 2019 alle 08:36

Ciao! Ieri all'eco morfologica abbiamo saputo che si tratta di una pupa! Che bellezza! 😍 Non sarei stata triste se fosse stato un maschietto, ma un po' mi sarei sorpresa... io sono mesi che la penso...

Leti, giovedì 28-Feb-19 100
J
Induzione esperienze
Jessica, Il 17 Febbraio 2019 alle 11:05

Ragazze sono di nuovo io...é quasi probabile che tra pochissimi giorni mi indurranno il parto...come sono state le vostre esperienze? Fa veramente così male rispetto al naturale? E che metodo vi hanno...

Greta, giovedì 14-Mar-19 86
E
Consiglio bomboniera battesimo
Evangeline, Il 17 Febbraio 2019 alle 17:29

Lo so, sono ESTREMAMENTE in anticipo, ma,visto che ci dovrei lavorare ampiamente dietro, devo mettermi avanti con anticipo. (Il battesimo sarà l'8 dicembre) Tralasciando il colore delle statue e...

Federa88, lunedì 18-Feb-19 29
A
😢 camera gestazionale vuota
Antonietta, Il 16 Febbraio 2019 alle 01:30

Mamme buonasera stasera visita di controllo dal gine e mi dice che il mio fagiolino non c'è più 😢😢 camera gestazionale vuota 12 + 5 dovrei fare il raschiamento se non viene il ciclo. Domani mattina...

Valentina, mercoledì 29-Apr-20 34
Ilaria
Liquido amniotico aumentato
Ilaria, Il 15 Gennaio 2019 alle 13:09

Buongiorno mamme ☺️ Ieri ho fatto l’eco del terzo trimestre e mi hanno detto che la bimba sta bene e ha tutti i parametri nella norma ma è aumentato un po’ il liquido amniotico! Siccome che ho fatto...

Ilaria, giovedì 14-Feb-19 7
Chiara
Proposta 💍
Chiara, Il 15 Gennaio 2019 alle 15:46

Quante di voi come me sperano in San Valentino?? 😂😂

Chiara, mercoledì 13-Feb-19 87
Minù
Ansia post aborto
Minù, Il 7 Febbraio 2019 alle 18:47

Ciao ragazze .. come da titolo ho un ansia strana... sento il cuore che mi batte forte e senso strano all’addome 😓😓😓 ho avuto un aborto come molte di voi sanno sabato.. ero incinta da poco e la gioia...

Nicole, martedì 12-Feb-19 76
Alessia
Nomi dei vostri bimbi (nati o futuri)
Alessia, Il 17 Gennaio 2019 alle 13:22

Ciao ragazze, curiosità del giorno ispirata dalla mia amica in dolce attesa (e molto indecisa): come si chiamano o chiameranno i vostri bimbi?

Sabrina, giovedì 21-Feb-19 301
Elisabetta
Nomi da bimba
Elisabetta, Il 26 Gennaio 2019 alle 00:03

Ciao a tutte! Per me si sta avvicinando il momento tanto atteso del matrimonio, e con questo anche il momento di provare a diventare mamma!!! In questi giorni facciamo tanti sogni sui nomi...se avessi...

Amy Pond, domenica 21-Apr-19 44
Francy
Idee nomi femminili delicati
Francy, Il 27 Gennaio 2019 alle 12:12

Ciao ragazze dopo aver saputo che è in arrivo una principessa 💝 siamo indecisi sul nome. Da sempre ci piace Nicole😍 ma riuscirà qualche altro nome a colpirci più di questo? Ci piacciono i nomi...

Marzia, mercoledì 30-Gen-19 84
Deborah
Ciao mamme facciamo vedere la pancia??
Deborah, Il 18 Dicembre 2018 alle 22:36

Scriviamo accanto alla foto di quante settimane siamo.. V va?? Inizio io 12+6

Trella, sabato 12-Gen-19 68
Assunta
Buon anno future mamme
Assunta, Il 1 Gennaio 2019 alle 18:55

Auguri pancine del 2019...è il nostro anno 😍

Ilaria, mercoledì 2-Gen-19 4
Ardef
a me me piace a nutell....😂😂😂
Ardef, Il 18 Dicembre 2018 alle 23:24

Ok...tra 212 giorni mi sposo....e sto mangiando come un camionista...non dimagrirò MAI....😭😭😭 OOK...MI STO PIANGENDO ADDOSSO....DA GENNAIO TORNO A DIETA....MA NON SONO D'ACCORDO!!!! 😥

Ardef, venerdì 28-Dic-18 38
L
Come lo/la chiamerete?
Leti, Il 18 Dicembre 2018 alle 10:22

Buongiorno! Io non so ancora il sesso della mia creaturina, ma tengo tantissimo alla scelta del nome ed inizio a pormi la domanda seriamente! Ho sempre fantasticato tanto su nomi particolari e poco...

Leti, giovedì 3-Gen-19 166
Samantha
Come dire della gravidanza ai futuri nonni
Samantha, Il 17 Dicembre 2018 alle 15:11

Ciao a tutte mammine e future, domani mio marito a compleanno e abbiamo deciso di dire ai nostri genitori in questa occasione della gravidanza. Ora voi come lo avete detto? Noi avevamo pensato di fare...

Samantha, martedì 18-Dic-18 30
Alessia
Alimentazione e gravidanza
Alessia, Il 27 Novembre 2018 alle 11:46

Ciao Future mamme... come mangiate durante la gravidanza?? siete tutte bravissime e super salutari o c'è qualcuna come me che ogni tanto mangia anche schifezze (mc donald's... pizza....) Sto entrando...

Alessia, martedì 4-Dic-18 71
Laura
Dove sta scritta l'età per crearsi una famiglia? 😑
Laura, Il 22 Novembre 2018 alle 12:47

Buongiorno, come qualcuna forse saprà già sono mamma di un bimbo di due mesi e mezzo e moglie da aprile. Forse qualcuna si ricorderà anche dei miei topic dell'anno scorso, dove ero preoccupata...

Laura, mercoledì 28-Nov-18 57
Samuela
Sono incintaaaaaaaaaa
Samuela, Il 26 Novembre 2018 alle 15:20

Ragazze non ci credo mi sembra ancora un sogno!!!mi ero rassegnata anche questo mese perché sabato ho avuto delle macchioline marroncine e domenica era previsto il ciclo. Mi sono insospettita però...

Grazia, sabato 1-Dic-18 29
Nadia
Sogno io o cè? Aggiornamento...
Nadia, Il 21 Novembre 2018 alle 09:55

Buongiorno ragazze. Nn riuscivo ad aspettare sabato e cosi oggi ho rifatto un test per vedere se la linea si marcava un pò di più...beh credo che a questo punto nn ci siano dubbi 🙈🙈🙈 ditemi voi...

Grazia, lunedì 3-Dic-18 97
Virginia
Scelta nome bimba
Virginia, Il 17 Novembre 2018 alle 20:48

Ciao a tutte! Io e mio marito aspettiamo una bimba per metà febbraio e non abbiamo ancora deciso il nome! Quale mi consigliereste tra Livia, Lavinia e Ludovica? Si accettano anche altri suggerimenti,...

Roberta, venerdì 23-Nov-18 48
Antonietta
Stufa..ma tanto stufa...😭
Antonietta, Il 17 Novembre 2018 alle 22:11

Non ce la faccio più! Siamo sposati da 3 mesi ed è un continuo " ma quando l'ho fate un bambino?" La rosposta è sempre la stessa " quando arriva" e non so se sono ignoranti che non capiscono ho lo...

Love, mercoledì 21-Nov-18 105
N
Nomi rari e particolari
Nina, Il 28 Ottobre 2018 alle 18:09

...mi dite qualche nome,maschile e femminile, raro ed elegante?

Elisa, domenica 18-Nov-18 109

Gruppi generali

Ispirazione