Buongiorno sposine.. ieri sono stata a vedere le bomboniere...in questo negozio ce una promo che se prenoti entro il 28/02 ti regalano partecipazioni e segnaposto. Il problema ora è che son o super indecisa tra queste 3. Le prime due costano 12, mentre l ultima 8.50... voi ke dite?? Quale vi piace di più?
Ultime attività da Sara, il 23 Febbraio 2019 alle 18:47
Sposa Precisa
Aprile 2019
Napoli
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
La rosa è la mia bomboniera, l'ho fatta sia grande per gli invitati che più piccola per chi non viene ma comunque mi farà un pensiero.... Però la rosa dentro è color cipria e non ha quegli strass tutto Intorno
Io aspetterei e sceglierei altro... non mi piacciono.... se le regalassi a me finirebbero in un armadio dimenticate...
Super Sposa
Settembre 2018
Paris
Laura ·
Segnala
Nascondi contenuto
Forse la seconda nella versione senza bimbo. Anche se onestamente non mi entusiasmano. Non farti trarre in inganno da queste promozioni! alcuni negozi mettono pressione agli sposi per spingerli a comprare da loro sull’onda della scia emotiva, mettendo fretta senza ragione per paura che tu veda altro e compri altrove. Succede anche negli atelier (“solo se compri oggi ti regaliamo il velo/avrai uno sconto” ecc). Non farti condizionare da questo. Fossi in te cercherei ancora, hai un sacco di tempo
A me non piace nessuna delle tre.. Non farti prendete dal fatto che ti regalano le partecipazioni e i segnaposto.. Ci sono tanti negozi che hanno offerte simili e soprattutto scegli quello che più ti piace indipendentemente da cosa ti regalano..
Tra le tre direi la seconda, a prescindere dai miei gusti personali. Penso che per forme e colori si presti bene ad arredamenti sia classici che moderni e le dimensioni sono discrete.. sicuramente ti distanzi un po' dalla moda delle zuccheriere/piantine/taglieri che, per quanto se ne possa dire, restano tutte comunque oggetti inutilizzabili e da pura esposizione.
In ogni caso non sentirti costretta a dover scegliere se non ti convincono. Ci sono molte promozioni del genere in circolazione
Io preferisco la terza, a prescindere dal prezzo! Prenota, vedrai che avere tutto dallo stesso fornitore e comunque con lo sconto ti farà talmente piacere che non rimpiangerai la scelta! Io tutto in posti offerenti e sto impazzendo 🤪🤪🤪 in bocca al lupo!
Visualizza messaggio citato
Ottimo sono contenta le nostre partecipazione a scatolina sono piaciute un sacco per originalità anche perché poi rimane la scatolina