- Matrimonio
- Community
Lucia

Meta, Napoli · Da Luglio 2018
Sono una ragazza, solare ma anche una grande rompiscatole, vorrei sempre che andasse tutto sempre come ho immaginato io, la vita non sempre è andata in... Visualizza altro
Sono una ragazza, solare ma anche una grande rompiscatole, vorrei sempre che andasse tutto sempre come ho immaginato io, la vita non sempre è andata in quella direzione ma voglio rifarmi con il giorno più importante Il MIO MATRIMONIO..... vorrei che fosse tutto come ho sognato ....noi viviamo insieme già da 5 anni quindi avevo quasi perso le speranze ed...invece a volte la vita ci si riserva delle sorpreseee....ecco adoro le sorprese .....adoro stupirmi.....sono una persona ipersensibile e non sempre è un bene ...spesso passi per una persona debole; al tempo stesso sono una persona battagliera....che non si fa mai passare la mosca per il naso posso sembrare aggressiva e forse lo sono anche un pò ma è una corazza che indosso per non essere sempre ferita ....
- Sposa VIP
- 8.742 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2019
Qualcosa sulle mie nozze
Il mio matrimonio lo immagino come una festa, non mi piace stare lì solo seduti a mangiare ma voglio divertirmi ammà fà burdell (non una cosa cafona...assolutamente ma vorremmo vivere una giornata di divertimento spensierato, ho intenzione di preparare un angolo con vari oggetti simpatici così gli ospiti potranno farci un regalo ..uno scatto particolare che conserveremo nel ns album deiricordi....insomma un party dove si mangia si balla e ci si diverte....yeahh...finalmente si coronerà il mio sogno
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Atelier Pronovias
I miei fornitori
5
Musica matrimonio

Fiori matrimonio

Accessori sposa

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
2.509
Ciao ragazze, Mentre Paolino dorme io vi aggiorno ihih Io adoro le foto e infatti da quando è nato ne avrò stampate una mareaaaa hahah sono fissata perché odio averle sul telefono con il pensiero che...

L'8 dicembre il mio bimbo riceverà il santo battesimo, ad un anno esatto dal suo concepimento. Abbiamo girato in lungo ed in largo per trovare qualcosa che mi convincesse, ed alla fine mi sono...

Chi di voi ha fatto la puntura x l immoprofilassi x sangue negativo?!? Esperienze!??!
Le mie foto più recenti
13Attività
A cosa rinunceresti per risparmiare qualcosa nell'organizzazione delle tue nozze? Svelacelo qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-cosa-rinunceresti-per-le-tue-nozze--t809717

Ho partecipato al post di Terry🌹
1932 giorni fa

Ho partecipato al post di Anastasia
1946 giorni fa
Amici
51Gruppi generali
Ispirazione