Vai ai contenuti principali
Lucia
Lucia

Meta, Napoli · Da Luglio 2018

Sono una ragazza, solare ma anche una grande rompiscatole, vorrei sempre che andasse tutto sempre come ho immaginato io, la vita non sempre è andata in... Visualizza altro

Sono una ragazza, solare ma anche una grande rompiscatole, vorrei sempre che andasse tutto sempre come ho immaginato io, la vita non sempre è andata in quella direzione ma voglio rifarmi con il giorno più importante Il MIO MATRIMONIO..... vorrei che fosse tutto come ho sognato ....noi viviamo insieme già da 5 anni quindi avevo quasi perso le speranze ed...invece a volte la vita ci si riserva delle sorpreseee....ecco adoro le sorprese .....adoro stupirmi.....sono una persona ipersensibile e non sempre è un bene ...spesso passi per una persona debole; al tempo stesso sono una persona battagliera....che non si fa mai passare la mosca per il naso posso sembrare aggressiva e forse lo sono anche un pò ma è una corazza che indosso per non essere sempre ferita ....

Felicemente sposati 🎉

1 Luglio 2019

1769giorni 3hh
Terry🌹
Il Nostro primo Natale❤
Terry🌹, Il 11 Dicembre 2019 alle 11:01

Ciao ragazze, Mentre Paolino dorme io vi aggiorno ihih Io adoro le foto e infatti da quando è nato ne avrò stampate una mareaaaa hahah sono fissata perché odio averle sul telefono con il pensiero che...

Cristina, martedì 24-Dic-19 91 1
Anastasia
Abito battesimo maschietto
Anastasia, Il 27 Novembre 2019 alle 16:10

L'8 dicembre il mio bimbo riceverà il santo battesimo, ad un anno esatto dal suo concepimento. Abbiamo girato in lungo ed in largo per trovare qualcosa che mi convincesse, ed alla fine mi sono...

Chiara, domenica 1-Dic-19 29
Elenia
Mamme sangue negativo a me
Elenia, Il 28 Ottobre 2019 alle 11:10

Chi di voi ha fatto la puntura x l immoprofilassi x sangue negativo?!? Esperienze!??!

Roberta, domenica 19-Gen-20 86
Alessandra
Già 2 mesi 😰❤️❤️❤️
Alessandra, Il 26 Novembre 2019 alle 14:56

E oggi la mia bambolina fa già 2 mesi, quanto è cambiata in queste poche settimane 😱😱😱 il tempo sta sfuggendo di mano 😭😭😭 dopo tutto quello che ho dovuto affrontare mi dispiace troppo stia crescendo...

Lulù, giovedì 28-Nov-19 59
Gin.
Tema primo compleanno
Gin., Il 21 Novembre 2019 alle 08:34

Buongiorno ragazze... La mia piccola Emma farà un anno a gennaio e già ci stiamo attivando pensando a un possibile tema (non scontato) .. Voi cosa avete scelto, cosa avete fatto??? raccontatemi com'è...

Gin., domenica 8-Dic-19 61
E
Giochino per future mamme
Ermeni, Il 18 Novembre 2019 alle 14:26

Ragazze facciamo un giochino. Scriviamo tutte la data presunta del parto e il nome che avete scelto se sarà maschio o femmina. Inizio io 22.06.20 Adele♥️ o Leonardo💙

Patty, sabato 13-Giu-20 74
Elenia
Vaccini in gravidanza
Elenia, Il 15 Novembre 2019 alle 13:19

La mia ginecologa mi ha detto che devo fare i vaccini per pertosse e antinfluenzale... adesso parlando con delle mie care amiche che hanno partorito proprio un anno fa quindi anche loro in inverno che...

Serena, lunedì 18-Nov-19 55
Arianna
Rapporto con il corpo in gravidanza
Arianna, Il 14 Novembre 2019 alle 22:03

Ciao a tutte, voi come state vivendo il rapporto con il vostro corpo e il cambiamento della gravidanza? Scusate la domanda un po' assurda, me ne rendo conto, io non riesco proprio a cogliere...

Cami, venerdì 4-Set-20 62
Eleonora
Rito civile celebrato da un amico!
Eleonora, Il 11 Novembre 2019 alle 12:14

Chi come me si farà sposare da un amico? Noi ne avremo due, purtroppo il comune ci ha detto che solo uno potrà essere delegato ufficialmente! Però per noi saranno ambedue i celebranti della cerimonia...

Monica, mercoledì 13-Nov-19 22
Lula
Rito della sabbia e indecisione dei colori
Lula, Il 8 Novembre 2019 alle 21:54

Ciaooo sposine!!! ci sposeremo con rito civile, celebrato da mio fratello e ci piacerebbe fare il rito della sabbia. Abbiamo già i nostri colori io bianco e FM nero (che sono i colori del nostro...

Lula, martedì 3-Mar-20 35
Laura
Confettata 🤔
Laura, Il 30 Ottobre 2019 alle 13:35

Brides ❤️ curiosità e consigli... Per un totale di 130 persone quanti kg di confetti bisogna prendere?! E soprattutto quanto tempo prima?! *** Continua con 👉 Dieta

Teresa e Mattia, mercoledì 28-Lug-21 169
Eleonora
Auto della sposa
Eleonora, Il 30 Ottobre 2019 alle 19:35

Come arriverete alla cerimonia?? Che tipo di auto e come la decorerete?Io vorrei qualche decorazione semplice ma senza esagerare... idee???? *** Continua con 👉 Confettata 🤔

Teresa e Mattia, mercoledì 28-Lug-21 267
Grazia
Tema matrimonio
Grazia, Il 7 Novembre 2019 alle 12:16

Buongiorno ragazze ♥️ Quale sarà il tema del vostro matrimonio? 👰🏻🤵🏻💒 Io non ho ancora scelto.. 😣

Sonia, giovedì 14-Nov-19 93
Genny
Sono di nuovo incinta 😍 dopo 2 mesi💕💕
Genny, Il 7 Novembre 2019 alle 13:06

condivido con voi la mia gioia di questa mattina me lo sentivo già da 3 giorni😊 non ho ancora realizzato il tutto.. speriamo rimanga questa volta e di non perderlo ancora😍 la paura è tanta più della...

Luisana, domenica 10-Nov-19 31
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
Cisti endometriosi... Datemi supporto 😞
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️, Il 6 Novembre 2019 alle 23:25

Ciao oggi sono a terra occhi pieni di lacrime.... E tanta speranza nel cuore.. Ho fatto le ecografia.. Mi ha detto ho questa ciste di 2 x1. 6 cm. Devo fare risonanza magnetica.. Per fortuna l altro...

❤️ Mamma Ti Aspetta❤, venerdì 8-Nov-19 33
Giugiu
Mi sento un mostro...
Giugiu, Il 6 Novembre 2019 alle 17:34

Ragazze ultimamente mi sento un mostro... Non riesco più a guardare foto o post di ragazze e donne incinte senza provare "invidia".... Non riesco a gioire per chi ha avuto recentemente questa...

Serena, domenica 10-Nov-19 71
Antonella
Finalmente Sposi❤
Antonella, Il 30 Ottobre 2019 alle 09:54

Buongiorno a tutte ragazze Finalmente il nostro sogno più grande si è realizzato❤❤❤ Per informazioni sulla location e altre cose non esitate a chiedere Grazie mille per avermi supportato sempre ...

Lucia, giovedì 7-Nov-19 9
Adriana
Sposi che celebreranno le nozze il 2 Agosto 2020 - Napoli
Adriana, Il 24 Ottobre 2019 alle 14:43

Ci sposiamo a Napoli ♥ Io sono siciliana e la mia dolce metá e' napoletano. Sarei molto grata di ricevere consigli sul matrimonio a Napoli. Grazie mille. Baci, Adriana

Lucia, mercoledì 6-Nov-19 19
Noemi
Voglio assolutamente allattare
Noemi, Il 27 Ottobre 2019 alle 23:53

Salve ragazze sono appena entrata nel 4 mese,chi di voi allatterà? Quando non ci siano impedimenti medici credo che si dovrebbe sempre allattare, non mi piace vedere sempre più mamme che scelgono di...

Vivi, martedì 29-Ott-19 196
Titty
Bomboniera tema mare
Titty, Il 27 Ottobre 2019 alle 19:47

Ciao a tutte da poco mi sono iscritta a matrimonio.com, dato che devo fare tema mare chi potrebbe darmi un consiglio su come fare la bomboniera .qualche idea ?

Lucia, lunedì 28-Ott-19 12
Azzurra
💓Piccola me💗
Azzurra, Il 23 Ottobre 2019 alle 12:00

Eccoci qui a27+4...io e la mia piccola Fiamma 🎀💓💓💗💗

Sara, giovedì 24-Ott-19 18
Carme
Prova trucco
Carme, Il 19 Ottobre 2019 alle 17:33

Ciao brides!!! Ho fatto una prova trucco... Che ve ne pare?? L'occhio a sinistra é leggermente più scuro in punta..si vede nell'ultima foto...

Giovanna, sabato 16-Nov-19 23
Giuliax
Sposi e spose di Napoli e provincia, tutti all’appello!!! Conosciamoci meglio!!!
Giuliax, Il 8 Ottobre 2019 alle 22:24

Ciao a tutti!!! Mi presento, sono Giulia, nata in provincia di Catania e poi trasferita a Roma all’età di 3 anni. Vivo a Roma, ma sono fidanzata da quasi 6 anni con Marco, che è nato e cresciuto a...

Anna, venerdì 24-Apr-20 60
Antonella
Consigli trucco e parrucco
Antonella, Il 17 Ottobre 2019 alle 09:35

Ciao ragazze ho appena effettuato la prova trucco e parrucco, avendo il viso molto tondo e i capelli molto lunghi(visto che ci ho impiegato un eternità x farli crescere) li ho voluti sfruttare con un...

Selly, venerdì 18-Ott-19 23
Tonia
Tempo scaduto! ⌛
Tonia, Il 27 Settembre 2019 alle 02:25

A -1 giorno sono riuscita a terminare tutto e a dormire pochissimo! Non mi resta che consegnare tutto alla location e preparare le valigie. Vi lascio alcuni dei miei fai da te di cui sono molto...

Tonia, domenica 27-Ott-19 31
Valentina
Sposine 2020, a che punto siete?
Valentina, Il 8 Ottobre 2019 alle 15:19

Ciao a tutte!Oggi il countdown segna -200 e non mi pare vero! Sinceramente mi sembrava un traguardo così lontano che non pensavo che l'avremmo raggiunto così rapidamente. Vedendo il contatore scendere...

Alessandra, martedì 26-Nov-19 816
kekka xD
Segnaposto Mininutella
kekka xD, Il 11 Ottobre 2019 alle 16:16

Buongiorno a tutte belle spose, Ho bisogno di un vostro consiglio per i segnaposto. Questa notte sono stata sveglia tutta la notte perché ero entusiasta di aver trovato il segnaposto perfetto! Sono...

Flavia, giovedì 17-Ott-19 147
Lucia
Analisi 18 settimane
Lucia, Il 10 Ottobre 2019 alle 18:08

Mamme...buon pomeriggio....sapete quali sono le analisi che passa il servizio sanitario locale a 18 settimane.Grazie a tutte,... fino ad ora ho pagato tutto ma vorrei risparmiare qualcosina...grazie a...

Lucia, venerdì 11-Ott-19 10
Viviana
Piccoli Dettagli 😍
Viviana, Il 11 Ottobre 2019 alle 15:15

Ecco qui, manca ancora molto ma non ho potuto fare a meno di pensare già a un piccolo dettaglio per i miei 3 nipotini che saranno i nostri pagetti 😍 in tema con il colore del nostro matrimonio 💛

Viviana, sabato 12-Ott-19 27
Sara
Partecipazioni: spendi i risparmi?
Sara, Il 27 Settembre 2019 alle 07:05

Continuiamo a parlare di budget matrimoniale... riuscirete a non sforarlo? Pensiamo alle partecipazioni 💌 e a quello che siete disposti a pagare! Cercate delle partecipazioni esclusive per dare un...

Roberta, giovedì 5-Ott-23 574
Ciro
Napoli location Max 90 persona
Ciro, Il 9 Ottobre 2019 alle 21:20

Salve..volevo avere qualche consiglio su location con prezzo massimo 90 euro zona Napoli o boscoreale..grazie

Lucia, giovedì 10-Ott-19 9

Gruppi generali

Ispirazione