E oggi la mia bambolina fa già 2 mesi, quanto è cambiata in queste poche settimane 😱😱😱 il tempo sta sfuggendo di mano 😭😭😭 dopo tutto quello che ho dovuto affrontare mi dispiace troppo stia crescendo così in fretta 😞😔
Visualizza messaggio citato
Ciao Sara, si piano piano ne sto uscendo per fortuna ❤️ effettivamente è paradossale certe volte sembra ieri e altre sembra che non ho più il pancione da una vita 😂😂 come state voi? 😊
Che meravigliosa creatura che hai! 😍 meritate di essere felici! Hai avuto davvero tanto tanto coraggio! Eh sì, il tempo vola davvero tanto tanto in fretta 😍 il mio pupo ha compiuto 2 mesi sabato e davvero sono stupefatta dai cambiamenti che fa
Ciao che bello sentirti felice della tua bambina dopo tutte le peripezie che hai passato 😄 comunque il tempo vola veramente troppo in fretta 😊 a me sembra ieri di aver avuto il positivo 😅
Ma che bella pupina! Anche mio figlio doveva nascere il 26 settembre ma ha avuto un po' fretta ed è nato a 37 settimane e giovedì prossimo fa 3 mesi 😱😱
Già 😰 speriamo davvero che il tempo farà il suo 🤞dopo il parto indotto per aborto interno al 5° mese speravo di avere un bel ricordo almeno di quest'altro, dato che era una situazione diversa, ma la vita ha voluto non fosse cosi, per cui non mi resta che guardare avanti e pensare ad Isabel per me arrivata per merito della figlia che se ne andò ❤️ almeno su questo è stata clemente
🤦🤦🤦 io me lo sono fatta fare su autodeterminazione invece, proprio per non rischiare, oltre al fatto che ho un problema ai muscoli pelvici e dovevo scongiurare lacerazioni lì sotto. Dicono che dopo che vedi tuo figlio ti dimentichi di tutto...stupidaggini, io sono obiettiva e sincera, mia figlia sarà pure stupenda, ma il parto col cacchio me lo dimentico. Quando rischi di lasciarci la pelle dubito te ne dimentichi ed è difficile pure pensare ad altri bambini
Non parliamo del parto: Arrivo domenica e partorisco giovedì : Parto naturale rimasto bloccato meZzo fuori e quindi cesareo d urgenza ... Mio figlio 8 giorni in neonatologia ed ho ferita tripla x il cesareo... ancora lo sogno la notte !!! Quindi ti lascio immaginare !!!Dal giorno in cui me lo diedero non l’ho più lasciato 😭😭😭😭
Questi bambini che stanno bene nelle pance 😂 spero per te che si apra tutto all'improvviso e che scamperai all'induzione almeno abbraccerai la tua piccina😘
Già, oltretutto neanche riesco ad immaginare di avere un altro figlio in futuro con quello che ho passato con questa gravidanza e con il cesareo che ho avuto che per poco non ci resto sotto 😰 quindi cerco di vivermela al massimo ❤️
Manca poco la data è il 10 ma se non succede niente mi inducono dopo 7 giorni. Pare che ieri abbia pure perso un po di tappo ma al momento è tutto chiuso 🔒
Io guardo mio figlio di 2 anni che parla, interagisce ormai in tutto...ho un amichetto a casa con me con cui gioco,e avvolte litigo pure...Lo amo più della mia stessa vita.E capisco come vooooola il tempo 😭