Guarda Arianna io ho pagato la location e un piccolo supplemento a lui ..ma contattalo perchè penso ci rientri e poi lui è una persona disponibile di sicuro ti verrà incontro.
Ciao Adriana, ho visto che ti sposi a Castellammare, potresti chiedere un preventivo a Floral design di Giovanni Castellano che sta a Meta, è stato lui fioraio delle mie nozze a luglio...ti dico bravissimo e disponibile....originali e molto belle le sue creazioni...facci un salto ...provare non costa nulla
perché non inviti il fornitore a iscriversi gratuitamente al sito? Così potrai richiedere i tagliandi per partecipare al concorso e per le spose sarà molto più facile contattarlo!
Ti passo il link con il modulo da compilare per l'iscrizione, così potrai passarglielo: Iscrizione aziende
Visualizza messaggio citato
Si volevo dire *dove😂😂 E si siamo proprio nella stessa situazione... Io abito a Roma, ma sono nata ad Acireale, mentre lui vive a Napoli....quindi per me è organizzazione e la distanza e quindi mille incastri😂😂😂😱😱😱...ma poi io mi trasferirò giù appena possibile🤞🏻🙏🏻Voi invece?Che location avete scelto? Noi Villa Riflesso a Bacoli....
Wow Giulia 😍 allora siamo nelle stesse condizioni. Intendi dire dove ci sposiamo ? 😊
Noi a castellammare e voi ? Come te la cavi con organizzazione a Napoli? Vivi li e puoi organizzare tranquillamente ?
Si ma la mia fioraia è della provincia di Napoli. Si chiama new flower di Rosaria Alfano. Puoi contattarla e vedere se per te va bene 😊