- Matrimonio
- Community
Rossella
'Torre Annunziata', Napoli · Da Febbraio 2019
Sono una biologa che ama viaggiare, leggere ed ama tanto la musica (dalla lirica al pop) molto creativa, soprattutto per il matrimonio.... Ne penso 1000... Visualizza altro
Sono una biologa che ama viaggiare, leggere ed ama tanto la musica (dalla lirica al pop) molto creativa, soprattutto per il matrimonio.... Ne penso 1000 al giorno 😅 spero che per quel giorno avrò deciso tutti i dettagli 😍❤️ non vedo l'ora 👰 🤵
- Super Sposa
- 3.755 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2020
Qualcosa sulle mie nozze
Mi presento sono Rossella. Io e Leo ci sposiamo il 22 maggio 2020. Sono una sposa che non conosce ansia😅 ma ho sempre tanta voglia di cercare idee nuove per questo matrimonio 💒 Spero sia un matrimonio originale e con tante idee da condividere con tutte le persone che saranno accanto a noi quel giorno! Amiamo viaggiare, e chissà se questo sarà uno spunto per questo evento 😍 ✈️ 📗...
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/rossella-e-leo-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5Post a cui partecipo
776Un po' in ritardo ma ecco alcune foto! È stato il giorno più bello della mia vita! Auguro a tutte le future sposine di vivere la mia stessa felicità. Un abbraccio a tutte❤️
Chi come me ha scelto Villa Soglia? Avete già scelto il menù o l'animazione? 😊
Ciao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
39Attività
Sei un'amante del caffè? Lo utilizzeresti come elemento decorativo per le tue nozze? Scopri come qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/nozze-al-profumo-di-caffe-promosse-o-bocciate--t870692
Ho creato un post
1534 giorni faUn po' in ritardo ma ecco alcune foto! È stato il giorno più bello della mia vita! Auguro a tutte le future sposine di vivere la mia stessa felicità. Un abbraccio a tutte❤️
Amici
95Gruppi generali
Ispirazione