Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rossella
Super Sposa Luglio 2020 Napoli

Villa Soglia

Rossella, il 5 Settembre 2019 alle 18:14 Pubblicato in Nozze Campania 2 170
Chi come me ha scelto Villa Soglia? Avete già scelto il menù o l'animazione? 😊

170 Risposte

Ultime attività da Sposina19, il 19 Agosto 2020 alle 11:31
  • Sposina19
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Napoli
    Sposina19 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao mery anche io villa soglia
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Luglio 2021 Salerno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    Si sì letto.
    Io credo sia una bella iniziativa , in un modo o nell’altro anche loro devono risollevarsi da questa situazione, visto che la maggior parte dei matrimoni di quest’anno sono annullati.Inoltre è un modo per continuare a crescere e migliorarsi.

• Rispondi
  • Gio.
    Sposa Precisa Giugno 2021 Salerno
    Gio. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buonasera,,, avete letto della nuova iniziativa di villa soglia? Cosa ne pensate di questo nuovo progetto?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Novella Luglio 2021 Salerno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao spose! volevo chiedervi se conoscete com'è l'illuminazione serale nel giardino di villa soglia.. ieri hanno postato una foto un pò buia del giardino con la sala scuderia tutta illuminata invece.. spero sia stato un effetto fotograficamente voluto :/

• Rispondi
  • S
    Sposa Novella Luglio 2020 Napoli
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io non ho ricevuto nessuna email. Però al telefono parlammo di spostare direttamente da luglio a luglio. Anche se forse dovevano mandarla un po' a tutti. Comunque nemmeno dell'aumento so nulla direttamente, però un po' l'ho intuito perché mi fu detto che avremmo dovuto rivedere alcune cose del contratto e so che anche altri ristoranti hanno chiesto aumenti.
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Abituale Giugno 2022 Salerno
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, leggo che alcune di voi hanno dovuto spostare la data al 2021 anche noi ci dobbiamo sposare a villa Soglia e ci stiamo trovando nelle vostre stesse situazioni. Il nostro matrimonio era previsto per il 9 settembre 2020, la location ci ha risposto che per loro non ci sono problemi ma per noi è impossibile in quanto viviamo in Inghilterra e con le nuove norme in entrambi i paesi siamo impossibilitati a muoverci. Vi volevo chiedere se il ristorante vi ha chiesto un sovrapprezzo o vi ha fatto un ulteriore sconto a seconda del periodo che avete scelto. A noi oggi hanno inviato un'email dicendoci che se spostiamo la data a novembre 2020, gennaio, febbraio, marzo o aprile 2021 (entro però il 15 di questo mese) avremmo uno sconto di 5€ a persona, in caso contrario, se scegliamo una data che va da metà aprile a settembre 2021 (la nostra data era il 9/9/20) avremmo un sovrapprezzo di 7€ a persona. Avete ricevuto la stessa email? Avete avuto anche voi un sovrapprezzo per spostare la data da circa un anno dalla vostra prima data?
    Grazie
    • Rispondi
  • S
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh il doppio, 180
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa se sono indiscreta posso chiederti quanti siete?Noi siamo 90
    • Rispondi
  • S
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, il mio problema è il numero elevato di invitati, per cui non saprebbero come gestirli in una situazione di maggiore attenzione alle distanze. Però mi hanno lasciato la data, a fine maggio dovrei andare per definire tutto e eventualmente cambiare o meno. Nella speranza che arrivino indicazioni precise dal governo in questi giorni.
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buondì,
    Anche io ho rimandato al 2021.

• Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho parlato con loro 2 gg fa e mi hanno detto che a giugno inizia l attività di ristorazione, e quindi per i matrimoni di luglio non dovrebbero esserci problemi.
    • Rispondi
  • S
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ancora non ho del tutto deciso, ma mi hanno dato una data paracadute per l'anno prossimo. Nello stesso periodo, tu hai potuto cambiarlo?
    Scusa, non voglio essere indiscreta, a me a telefono non hanno accennato a eventuali sovrapprezzi, a te? (ad alcune amiche è capitato)
    Io li ho sentiti molto disponibili e mi è dispiaciuto anche tanto perché sono molto abbattuti, non deve essere semplice per loro come lavoratori.
    • Rispondi
  • Lilì
    Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli
    Lilì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si abbiamo preferito bloccare una data direttamente il prossimo anno. Guarda abbiamo appuntamento a fine mese per firmare il nuovo contratto e discutere di alcune cose accennate a telefono, vedremo come andrà ☺️

Buona fortuna a te per quest’anno 🤞
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Napoli
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lilì, immagino non sia stata una decisione facile, avete rimandato direttamente di un anno? Dalla struttura si sono dimostrati disponibili per la nuova data?
    Vedrai che quel giorno sarà ancor piu perfetto ❤️

• Rispondi
  • Lilì
    Lilì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh noi abbiamo spostato la data 🙁 Dopo aver pianto per qualche giorno 😅, adesso sono più tranquilla e si aspetta l’anno prossimo (sperando vada bene stavolta)
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Napoli
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, come state? Avete preso decisioni in merito alla data? Noi la settimana scorsa abbiamo sentito la struttura e ci siamo accordati di attendere fine mese per capire in che modo potrebbero svolgersi i ricevimenti se la situazione generale in Campania andrà a migliorarsi
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che potevano già rientrare.
    Non ne ho idea sono sincera.
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In ufficio possono rientrare.... Credo eh😅
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che poi
    Se come dicono loro fino ad oggi non sono potuti rientrare negli uffici
    Perché potrebbe farlo il 4 maggio?Conte non ha dato nessun via libera 🤔
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora
    La risposta data a me è stata:
    Purtroppo attualmente non abbiamo i calendari disponibili per L anno 2021Poiché stiamo lavorando in smart working Quindi non possiamo darvi una data nuova.Bisognerà aspettare il 4 maggio che rientreremo in location.Penso che lo stesso sia stato detto anche a teGiusto?
    • Rispondi
  • Lilì
    Lilì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io spero che il 4 sappiano darci una risposta, anche se non ho capito cosa cambierà in quella data visto che non mi pare loro possano riaprire.
    È scontato dire che oltre quella data io non aspetto.
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    O almeno siate più chiari.
    Si o no?
    Perché se mi dite no,Attualmente mi sembra presto per spostare la data o qualsiasi altra scusaIo provvedo diversamente
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so che dire
    Mi fa semplicemente tanta rabbia.
    Perché già la situazione è difficile e loro così non ci aiutano per niente.Indubbiamente forse quest’anno chiuderanno con un fatturato pari a zero, quindi li posso anche capire, però lasciateci almeno libere di scegliere
    • Rispondi
  • Lilì
    Lilì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto. Il problema maggiore è che le altre location fanno già spostare le date, quindi rimanendo indietro avremo ancora più difficoltà 😭
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì,
    Lo so che a nunu hanno permesso di spostare.
    Hai perfettamente ragione.Anche perché far coincidere tutti i fornitori è un lavoraccio.È più andiamo avanti e più sarà difficile.Anche perché credo che dopo le parole di Conte di ieri, in tantissimi hanno deciso di spostare
    • Rispondi
  • Lilì
    Lilì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh appunto. Pensa che a me hanno detto che c’era qualche data disponibile ad agosto, fine ottobre e novembre/dicembre ma che se dovevo spostare era meglio direttamente al prossimo anno ma per la nuova data devo aspettare il 4. Nel frattempo ho tutti gli altri fornitori in stallo, un fotografo che già per il prossimo anno ha tutto pieno e deve vedere come inserirmi. Sono davvero demoralizzata. E oltretutto Nunu (vedi commenti in basso) ha detto che a lei la nuova data l’hanno già data per il 2021, le ho anche scritto in privato per conferma e dice che ha già spostato al prossimo anno. Davvero non capisco il perché di quest’attesa.
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E si.
    Poi ovviamente sono scelte personali,
    C’è chi preferisce aspettare anche a giugno, rinunciare a qualcosa, ridurre il numero degli invitati e poi tirare le somme e chi magari come me ha già deciso.Io sono consapevole che non riuscirò a fare tutto ciò che manca, e che 200 persone non potranno stare tutte insieme.
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahaahahah... Il fatto è che è o dentro o fuori. Quindi non possono fare tanti giri di parole
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si per forza
    Anche perché non attenderò oltre
    Pensa che sono di Castel San Giorgio Mi troveranno fuori al cancello 😂😂😂Ovviamente scherzo però Fino ad un certo punto
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non saprei cosa passa per la testa😅 loro con me sono stati speranzosi perché noi siamo 90...poi ovviamente è tutto incerto... Una cosa è sicura che per il 5 maggio devono darci una risposta. Non credi?

• Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non saprei
    Ma noi saremo circa 200 persone 😅
    Quindi...
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ma figurati.... Però io credo che dipenda anche dal num di invitati.... Ecco perché contattano loro.Ovviamente è una supposizione mia
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione