Visualizza messaggio citato
Ah ho capito.. si un angolo vorrei farlo.. sono indecisa tra l angolo del croccante e quello cubano anke se nn mi è piaciuto l'allestimento del cubano di quest anno.tu invece?
Ho capito.. nemmeno noi sappiamo ancora.. spero di avere le idee più chiare quando faremo la degustazione. A voi è un pranzo o una cena? Noi cena e il direttore ci suggerì un solo secondo.
Uffi anche io sto aspettando di vedere gli artisti a disposizione. Ho l appuntamento a gennaio per decidere del menù e allestimento. Anche tu vai a gennaio?
Ragazze buon annoooo!!! Mi chiedevo.. chi di voi ha già scelto la musica ??? Chi avete ingaggiato? So ke villa soglia organizza serate musicali a marzo.. voi avete info a riguardo??
Buongiorno ragazze, chiedo per chi ha già fatto la degustazione e si sposerà nel 2020. Vi risulta sua cambiato lo chef executive? Ieri ho visto un video postato sulla pagina Facebook di Villa Soglia Matrimoni ed Eventie vi era tra i nomi del personale Andrea De Martino quale chef... 🤔
Si lo chef ti consiglia! Noi volevamo cambiare il formato dei tonnarelli ma lui ci sconsigliò in quanto i paccheri non avrebbero avuto la stessa resa.
Se vi puo essere utile la mia esperienza, avevo nel menù sia i tonnarelli (assaggiati alla serata degustazione) che l’orata in crosta di patate. Ho completato poi con gli scialatielli spadellati con gianciale e porcini (e dato che avevamo gia un formato di pasta lungo lo chef cambiò formato, quindi paccheri). Di questi e dell’orata i miei invitati mi fanno ancora i complimenti
Siiii ragazze... Allora hanno messo in esposizione i vecchi piatti che comunque sono stati molto richiesti e quelli non potevano essere assaggiati. Dopodiché ogni coppia aveva il proprio tavolo, e li ci hanno portato alcune cose dell aperitivo... Tipo i fritti o rustici. E poi ci hanno preparato un menù di 3 primi e un secondo (le novità 2020) e per finire buffet di dolci con torta nunziale. Ragazze vi assicuro che si mangia benissimo, e i dolci sono strepitosi. Vi allego la foto del menù. Baci a tutte
A me questo piaceva proprio per il runner, ma anche io mi sposo in estate e credo sia meglio evitare 😂 Gli altri, quello rosa e avorio, mi sembrano quelli del prete sull’altare 😅 Spero ci sia la possibilità di scegliere qualcosa dello scorso anno
Siii concordo con te. Gli allestimenti non mi hanno fatta impazzire, preferivo l’anno scorso. Quello non si può chiamare angolo rum e cioccolato, aveva tre cose in croce, non mi piaceva per niente. Sono rimasta anche un po’ delusa dalle modifiche che hanno fatto alla Villa, la preferivo prima 😭 Spero comunque che mi facciano scegliere qualcuno dei vecchi allestimenti, mi piacevano MOOOOLTO di più
Ce l’ho a casa dei miei, appena riesco lo recupero. Ma le proposte si trovano nei vari album del profilo fb della villa. Non conosco la nuova wedding ma È davvero un peccato che non ci sia più Domenico. Mi ha consigliata e seguita per i dettagli con disponibilità e buon gusto.
Ciao anch'io c'ero nonostante il nostro matrimonio sarà nel Giugno 2021 ero curiosa di vedere le preparazioni che proponevano, e devo dire che niente mi ha entusiasmato particolarmente, speriamo per il 2021 vi siano altre novità. L'atmosfera dellà villa però era un qualcosa di unico 😍
Ciao, anche io ieri ero al wedding day e anche io sono rimasta delusa dalle mise en place e dagli allestimenti... sposandomi in sala san Giorgio speravo di vederla con qualche effetto di luce,invece nulla, erano spente persino le candele sui tavoli 😭 spero che sarà comunque possibile realizzare degli allestimenti belli come quelli che ho visto nelle foto degli scorsi anni....
Praticamente so che negli scorsi anni hanno dato un libro degli sposi con su scritto tutti i vari angoli con i relativi prezzi, insomma tutto ciò che può definirsi un extra.
No DOMENICO non c’è più, C’è una nuova wedding si chiama Gilda. Quest anno non c’è stato neanche un libro per gli sposi come L anno scorso.