Visualizza messaggio citato
Anke a me è piaciuto più questo ke l'altro ma i colori e il velluto sono più per un matrimonio invernale.. quindi nn ho proprio idea. Spero ci propongano qualcos'altro..
Grazie per le info, Rossella. Magari provo a mandare un'email per capire le tempistiche visto che le nozze saranno a settembre 2020
21 settembre 2020, forse per questo non ho ancora ricevuto nessuna comunicazione. Tu a gennaio farai la cena di degustazione quindi?
A me è piaciuto questo ma eliminerai il runner verde, Anche perché immaginate in estate... un runner verde in velluto non mi sembra idoneo. Aggiungerei quAlche altra cosA.
In verità nessuno che mi abbia particolarmente entusiasmato, il tono di verde utilizzato in sala Scuderia lo trovo cupo, ma se devo scegliere tra quelli proposti, in sala San Giorgio ce n'era uno con candelabri e sottopiatto colorato che mi piaceva di più
A settembre 2020, ma l'appuntamento che avete è per la degustazione? Da quanto tempo siete stati contattati? Ieri c'era troppo caos e non sono riuscita a parlare con il direttore
Ciao, Anche io ieri sono stata al Wedding day, Ed ho avuto la stessa impressione.L’angolo rum e sigari davvero povero ed anche le confettate nulla di che.Ho parlato con la wedding e mi ha detto che cmq ci saranno altre proposte e che verrà incontro alle esigenze degli sposi
Buongiorno ragazze, qualcuna di voi ieri è stata al Wedding Day a Villa Soglia? Quest'anno c'è una nuova Wedding planner e devo dire che sono rimasta un po' delusa dalle proposte 2020, sia per la mise en place che per gli angoli (l'angolo rum e cioccolato era veramente scarno).
Voi che impressioni avete avuto?
Idem.... diciamo che a me sono piaciuti i made in swing. però non vorrei che per tutto il ricevimento sia un pò stancante la musica swing. speriamo ci siano nuove proposte.
Dovrebbe essere a Novembre se fanno come lo scorso anno. No, non prevede la cena, per quella ci avviseranno privatamente e credo sarà verso dicembre/gennaio
Comunque per allestimenti ecc... ti chiameranno a prescindere. Mi sa che ci incontreremo alla cena di prova, quelle si fanno a gruppi se ricordo bene