- Matrimonio
- Community
Antonella
Taranto, Taranto · Da Febbraio 2016
Sono Antonella ho 27 anni e il mio Fm Giuseppe ne ha 31, stiamo insieme da più di 8 anni e dopo tanti sacrifici il nostro più grande sogno sta x... Visualizza altro
Sono Antonella ho 27 anni e il mio Fm Giuseppe ne ha 31, stiamo insieme da più di 8 anni e dopo tanti sacrifici il nostro più grande sogno sta x realizzarsi...❤ il giorno del nostro Nono anniversario❤ 28/10/2019❤
- Sposa Saggia
- 1.914 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Ottobre 2019
Qualcosa sulle mie nozze
Sarà un matrimonio elegante e raffinato curato nei minimi dettagli, divertente ed emozionante ma dove prevarrà soprattutto la semplicità che ci contraddistingue ❤
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/920799Il racconto del mio matrimonio
È stato un matrimonio da favola, sin dall'arrivo in chiesa la commozione e l'emozione si potevamo toccare con mano. Arrivati alla location tutti gli invitati sono rimasti...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Jaquline Nadia Orlando -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Barcellona, Valencia, Marsiglia
I miei fornitori
6Post a cui partecipo
688Ciao ragazze... 😘 quanto state spendendo per il vostro matrimonio? Io non immaginavo che costasse tutto cosi tanto... 😱 solo scioccata ahahahah
Ciao sposine!! Voi come vi comportereste?? Io stavo pensando di darla solo a chi non verrà ma che ci farà comunque un regalo.. Cosa dite??
Ciao a tutti, volevo chiedere come avete detto ai vostri testimoni di averli scelti come tali??? Noi a quelli dello sposo lo abbiamo già detto a modo nostro, un po' nerd.. mancano da avvisare i miei e...
Le mie foto più recenti
22Attività
Ho partecipato a un sondaggio
939 giorni faCiao ragazze. Io mi sposerò a Luglio del prossimo anno e vorrei chiedere a chi si è già sposata in quel periodo o anche alle future spose se useranno le calze.
Ho partecipato al post di Sonja
1782 giorni faA cosa rinunceresti per risparmiare qualcosa nell'organizzazione delle tue nozze? Svelacelo qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-cosa-rinunceresti-per-le-tue-nozze--t809717
Amici
19Gruppi generali
Ispirazione