COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Taranto, Taranto · Da Febbraio 2016
Sono Antonella ho 27 anni e il mio Fm Giuseppe ne ha 31, stiamo insieme da più di 8 anni e dopo tanti sacrifici il nostro più grande sogno sta x... Visualizza altro
Sono Antonella ho 27 anni e il mio Fm Giuseppe ne ha 31, stiamo insieme da più di 8 anni e dopo tanti sacrifici il nostro più grande sogno sta x realizzarsi...❤ il giorno del nostro Nono anniversario❤ 28/10/2019❤
Felicemente sposati 🎉
28 Ottobre 2019
Sarà un matrimonio elegante e raffinato curato nei minimi dettagli, divertente ed emozionante ma dove prevarrà soprattutto la semplicità che ci contraddistingue ❤
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/920799Il racconto del mio matrimonio
È stato un matrimonio da favola, sin dall'arrivo in chiesa la commozione e l'emozione si potevamo toccare con mano. Arrivati alla location tutti gli invitati sono rimasti...
Vedere il racconto del tuo matrimonioNome della Firma
Destinazione Luna di Miele
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Abiti da sposa
Ciao ragazze... 😘 quanto state spendendo per il vostro matrimonio? Io non immaginavo che costasse tutto cosi tanto... 😱 solo scioccata ahahahah
Ciao sposine!! Voi come vi comportereste?? Io stavo pensando di darla solo a chi non verrà ma che ci farà comunque un regalo.. Cosa dite??
Ciao a tutti, volevo chiedere come avete detto ai vostri testimoni di averli scelti come tali??? Noi a quelli dello sposo lo abbiamo già detto a modo nostro, un po' nerd.. mancano da avvisare i miei e...
Ho partecipato al Topic di Sonja
363 giorni faA cosa rinunceresti per risparmiare qualcosa nell'organizzazione delle tue nozze? Svelacelo qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-cosa-rinunceresti-per-le-tue-nozze--t809717
Ho partecipato al Topic di Martina
404 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie