Ciao Martina noi abbiamo dato la bomboniera a tutti sia a chi è venuto alla festa che a chi ci ha fatto il regalo. Ai colleghi di mia suocera che ci hanno fatto il regalo invece abbiamo fatto la piantina grassa segnaposto del matrimonio. Degli invitati che non sono potuti venire alla festa ci hanno detto che sarebbero venuti a casa a portarci il regalo, purtroppo non l'abbiamo più visti 🤣😂🤣😂 .
Sposa Master
Settembre 2019
Pordenone
Chanty ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si da se vi fa un regalo.. noi a chi non ci ha fatto niente (e per niente non dico soldi ma bastava anche un mazzo di fiori da 10€) non gliel’abbiamo data! C’è un collega di mio marito che continua a dirgli “prossimo stipendio ti do il regalo del matrimonio”.. sono passati 4 mesi da quando ci siamo sposati 😅😅
Io penso che darò la bomboniere anche a chi non verrà.. Che magari ha avuto un imprevisto... A cho non e invitato abbiamo fatto dei sacchettini con i confetti
Chi proprio non è invitato ma ci farà cmq un pensiero lo in etereo alla serenata 😊 Chi è invitato il lista diciamo ma non viene e fa un regalo so avrà cmq la bomboniera 😁
Se una persona è invitata al ricevimento bisognerebbe fare una bomboniera indipendentemente dalla sua effettiva presenza. A tutti gli altri vanno bene i soli confetti.
Visualizza messaggio citato
A me qualcuno dopo la prima telefonata in cui diceva( a luglio) che non sapeva se gli davano le ferie( agosto), è stato depennato dalla lista e ovviamente dalla bomboniera, ancora non l ho rivisto,ma nel caso chiederò se poi le poi le ferie gliele hanno date
Io le ho date anche a chi non è venuto ma ci ha fatto un regalo. A chi ci ha fatto un piccolo pensierino o a chi tenevo avesse comunque qualcosa ho dato una scatolina coi confetti e la calamitina (tutto preso su Amazon a pochissimo).
Come usanza la bomboniera si da a chi ha ricevuto la partecipazione
Sposa Master
Giugno 2020
Napoli
Carmela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Da noi si usa fare bomboniere diverse in base a se una persona viene al ricevimento o no, mentre ai conoscenti che non fanno il regalo, solo i confetti.
Visualizza messaggio citato
Idem, quel giorno capisci davvero chi ci tiene a te o meno, soprattutto i parenti, io ho avuto uno zio che non solo non è venuto dicendomelo 1 settimana prima, per di più non si è degnato neanche di farci gli auguri...figuriamoci se li mandavo la bomboniera 🤣
Io dipende, a certi che so che non verranno ma x buoni motivi la farò avere lostesso! Tipo una zia malata e dei miei parenti che dovrebbero farsi 7 ore di macchina. Ad altri anche anche no 😂 insomma se il motivo è valido e è una persona a cui tengo si se no ciao! 😂
Io le ho date solo agli invitati che non sono potuti venire ma che ci hanno portato rispetto mandandoci gli auguri e un regalo gli altri che si fottano...😊
Io le ho calcolate per le persone che sono state invitate anche se non vengono e per qualche parente di mio padre che non ho potuto invitare, ma volevo comunque dare un ricordo..per i non invitati ho fatto invece i sacchetti coi confetti
Noi l abbiamo data a chi ha ricevuto invito,non è potuto venire,ma ha fatto un regalo. Chi non è venuto e non ha fatto neanche un mazzo di fiori è stato cancellato dalla lista per tutta la mia vita