Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Abituale Giugno 2021 Milano

Testimoni, come glielo avete detto?? 😍🤦‍♀️

Elisa, il 24 Gennaio 2020 alle 15:49 Pubblicato in Prima delle nozze 0 24
Ciao a tutti, volevo chiedere come avete detto ai vostri testimoni di averli scelti come tali??? Noi a quelli dello sposo lo abbiamo già detto a modo nostro, un po' nerd.. mancano da avvisare i miei e non ho idee sul come poterglielo dire. Premetto che non sono una ragazza di troppe parole e bei discorsi😅😅 avete idee??

24 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 2 Marzo 2020 alle 12:18
  • V
    Sposa Saggia Settembre 2020 Pescara
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatto un video con i nostri momenti e alla fine tiro fuori un cartello con su scritto volete essere i miei testimoni? Lui lo stesso
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2021 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Testimoni, come glielo avete detto?? 😍🤦‍♀️ 1
    Per il testimone
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2021 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Testimoni, come glielo avete detto?? 😍🤦‍♀️ 2
    Ho fatto fare queste tovagliette
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vi sposate nel nostro stesso giorno😍😍😍😍🤩
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Napoli
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io adoro il fai da te e ho costruito una scatolina con del cartoncino.. I miei fratelli si sono emozionati nell’aprirla 😍🥰Testimoni, come glielo avete detto?? 😍🤦‍♀️ 3
    Testimoni, come glielo avete detto?? 😍🤦‍♀️ 4

• Rispondi
  • Erika
    Sposa Abituale Giugno 2021 Ragusa
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho detto tramite messaggio in bottiglia l'ho comprato due bottigliette piccoline di quelle con il tappo in sughero,le ho abbellite con della iuta e pizzo e dentro ho messo un messaggino
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Febbraio 2020 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a mio fratello: "Marco, se vuoi farmi da testimone mi farebbe piacere"
    Lui a suo cugino, durante una cena coi parenti in cui abbiamo dato l'annuncio: ".... e vorrei che Fabio mi facesse da testimone"
    Semplice, rapido e spontaneo!
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Così ottima idea 😍😊👰🤵Testimoni, come glielo avete detto?? 😍🤦‍♀️ 5

Testimoni, come glielo avete detto?? 😍🤦‍♀️ 6

• Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto come testimoni mio fratello e mia zia..a mio fratello ho detto di racimolare tanti soldi perché lo avrei voluto come testimone e lo avrei fatto impazzire (ovviamente scherzosamente), mentre a mia zia, che per me è come una seconda mamma, l ho chiesto a mo di proposta 😂 il mio FM ancora non ha avvertito i suoi
    • Rispondi
  • Jacqueline
    Sposa Abituale Agosto 2021 Trapani
    Jacqueline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece farò delle tazze tipo queste e le regalerò questo natale 🥰Testimoni, come glielo avete detto?? 😍🤦‍♀️ 7

• Rispondi
  • Donatella
    Super Sposa Luglio 2021 Vibo Valentia
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io volevo annunciarlo in un bel modo ma non ho avuto tempo. E quindi l'ho detto diretto!

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2021 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A una l'ho detto in maniera spontanea. Ho comunicato del matrimonio a lei e un'altra amica e lei mi fa "Basta che tu non facci un addio al nubilato con cose strane!" E io "Ah non so! Dovrai occupartene tu visto che sei una delle testimoni!!"Smiley xd Non era programmato e la sua faccia è stata impagabile.

Con l'altra invece ho organizzato una cena e gliel'ho chiesto Smiley heart

• Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2021 Milano
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo fatto dipingere a mano delle tazze mug, un lato con l'albero della vita ( il nostro tema) e dall'altro la frase vuoi essere la mia testimone? Il tutto accompagnato dal perfetto manuale della testimone

• Rispondi
  • Jessi
    Sposa VIP Luglio 2022 Monza e Brianza
    Jessi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Su internet scrivendo manuale del perfetto testimone ho trovato dei file word precompilati e io con tanta pazienza gli ho riandatati

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio che belloo!!! Dove li hai trovati??😍😍😍
    • Rispondi
  • Jessi
    Sposa VIP Luglio 2022 Monza e Brianza
    Jessi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Abbiamo consegnato dei manuali del perfetto testimone personalizzandoli ad hoc per loro e anche gli uomini si sono commossi leggendo al loro interno

• Rispondi
  • Rossella
    Super Sposa Ottobre 2020 Caserta
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi a Natale, cena del 24 eravamo tutti riuniti (le mie 2 sorelle e mia cugina) all'apertura dei regali a mezzanotte ho dato loro un pacchetto con un fiore stella di natale al cui interno c'era una penna e un bigliettino con scritto :"Ti servirà per un evento importante: sei la mia testimone."
    😊
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Stupendo!!!! Anche il mio testimone sarà mio fratello più grande, ma ancora non lo sa 😅😍
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io l'ho comunicato in maniera molto semplice ad un pranzo di famiglia! Noi essendo 5 figli (io la più piccola) ho preferito che tutti avessero un ruolo: un fratello mi porta all'altare (non ho più il papà) e gli altri 3 mi faranno da testimoni ma firmeranno solo in due.

• Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2021 Trento
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io gli ho detto: "senti stavolta devi comprarti un vestito decente xk mi fai da testimone!" 😂
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    3 testimoni lo sapevano già ancora prima che decidessimo di sposarci, invece alla mia migliore amica le ho fatto credere di essere la mia damigella fino a 3 mesi prima del matrimonio, poi il giorno della nostra promessa le ho mandato un messaggio su WhatsApp con questa immagine⬇️, poi è scoppiata in lacrime perché non lo immaginava 🤣❤Testimoni, come glielo avete detto?? 😍🤦‍♀️ 8

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo regalato a Natale un vasetto di nutella con l’etichetta “volete essere i nostri testimoni?”
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fantastica!! 🤩🤩🤩

• Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho gettato la bomba nel bel mezzo della conversazione. stavamo parlando di alcune cose relative al matrimonio e a un certo punto mi sono girata verso mia sorella e ho detto "ah, tu sarai la mia testimone, lo sai vero?" Smiley xd gli è venuto un colpo! e si è commossa Smiley smile invece al suo compagno l'ho detto qualche tempo dopo perchè ho deciso dopo di volere anche lui. parlando di cosa avrebbe indossato, lui voleva essere casual con jeans e giacca, e io ho risposto "ma come, un testimone non può indossare dei jeans!" gli è venuto un colpo anche a lui haha

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione