L'8 dicembre il mio bimbo riceverà il santo battesimo, ad un anno esatto dal suo concepimento. Abbiamo girato in lungo ed in largo per trovare qualcosa che mi convincesse, ed alla fine mi sono innamorata di quetso completino in un famoso negozio di Napoli. È arrivato oggi per posta e non potevo non provarglielo subito. Sembra il mio Cicciobello personale 😍😍 vorrei mangiarmelo di baci❤️❤️
Farà 3 mesi il 2 dicembre. Ed i vostri come erano vestiti?
Che bell’ometto Rosaria!!! Noi la nostra cucciola l’abbiamo battezzata 2 domeniche fa...il 17 novembre! Io l’ho vestita con un completo della Chicco e il gilet di pelo l’ho comprato da Kiabi!!
Mamma sembra davvero un piccolo principe 😍 Meraviglioso!😍😍
Il nostro Lorenzo L abbiamo battezzato nel giorno del suo 7 mese , 12/05/18 Aveva un completo Paciotti. Lo adoro, peccato che sia piccolo ormai da un po’ 🤦🏽♀️
Visualizza messaggio citato
Grazie mille cara, si piacciono tantissimi anche a noi questi modelli❤️❤️No, non abbiamo aspettato un anno😅Lo battezziamo l'8 dicembre, un anno dopo che è stato concepito, non che è nato😅. Abbiamo avuto il rapporto giusto l'8 dicembre dell'anno scorso❤️ l'ho scoperto perché e facevo gli stick di ovulazione. Al battesimo fra 10 giorni avrà 3 mesi
Visualizza messaggio citato
Grazie di cuore😘😘😘. Si volevamo vestirlo con abiti da bimbo, non ci convincevano tanto i completini più strutturati con giacca e pantaloni