Buongiorno ragazze... La mia piccola Emma farà un anno a gennaio e già ci stiamo attivando pensando a un possibile tema (non scontato) .. Voi cosa avete scelto, cosa avete fatto??? raccontatemi com'è andata la Vostra prima festicciola
Visualizza messaggio citato
Siiii alla fine credo faremo Alice nel paese delle meraviglie. .. Così masha e orso magari come torta me la può chiedere lei il prossimo anno
Siiii la prima è sempre la più importante... Poi si organizzerà bene magari per la prima festa con i compagnetti di asilo comunque belloooo
Alla fine abbiamo eliminato masha e i 44 gatti e faremo torta con cavallo...tipo unicorno ma senza corno😂a lei non interessa l'unicorno ama solo i cavalli...non volevo farlo all'inizio perché mi sembrava un tema"strano" ma mio marito mi ha convinta visto che vuole vedere solo cavalli e dice "ca ca" (appunto cavallo) e sa fare verso😂😂!ti farò vedere poi...
Ciao! La mia piccola farà 1 anni a febbraio e anche io sto iniziando a pensare........ mio marito vota per unicorni, io pensavo ad un tema con carillon o mongolfierine... Vorrei poi tutto personalizzato con il suo nome (etichette bottiglie, tag, cake top per...) insomma, sono carica come se dovessi organizzare il matrimonio 😂😂😂😂
Ciao, per fare un tema poco conosciuto ed originale potresti pensare alla neve con i suoi cristalli di ghiaccio e tanti pupazzetti di neve stile olaf e gli orsetti polari, e se hai la possibilità di farlo in grande potresti affittare quelle palle giganti trasparenti con la neve finta dentro in cui ci si può entrare e fare le foto . La tua piccola sarà una principessina in un ambiente incantato 😊
Io lo feci nel 2018 Mai visto prima invece ora lo fanno in moltiiii😍 🦁Questo tutto realizzato da me 😍 1 compleanno. Questo 2 compleanno.MaRispetto al 1 (dove ho affittato sala festa grande con 100 invitati) ho fatto una festa in campagna nostra. 🦈Entrambi realizzati da me,Mia fantasia , mie realizzazioni come torte finte ecc ecc 🎉
Certo.... Quello è sicuro, ma le foto le rimarranno e le riguarderà poi da grande. Noi abbiamo chiamato il fotografo quel giorno e le abbiamo fatto un meraviglioso album. Per me quello è stato il miglior regalo per mia figlia quel giorno
A mio figlio per il primo compleanno tutto di "Paw Patrol". X il secondo compleanno "Garfield" (si era fissato col film di garfiel😂 lo voleva messo 2 3 volte al giorno), e ora x il terzo compleanno faremo "trenino thomas".
E allora potresti prendere spunto da qualcosa che segue più volentieri. Alla fine bastano palloncini e colori e sarà felicissima
Noi abbiamo fatto una festa a tema “Re Leone il cerchio della vita” 🦁♥️per il primo compleanno. Per il secondo (ad ottobre) abbiamo fatto “BabyShark” 🦈👪 Entrambe feste andate benissimo 😍
Ciao una volta ho visto per il primo compleanno tutto in tema Ariel la sirenetta...i colori e gli allestimenti erano spettacolari...puoi dare un'occhiata in giro