Buongiorno ragazze... La mia piccola Emma farà un anno a gennaio e già ci stiamo attivando pensando a un possibile tema (non scontato) .. Voi cosa avete scelto, cosa avete fatto??? raccontatemi com'è andata la Vostra prima festicciola
Buongiorno ragazze... La mia piccola Emma farà un anno a gennaio e già ci stiamo attivando pensando a un possibile tema (non scontato) .. Voi cosa avete scelto, cosa avete fatto??? raccontatemi com'è andata la Vostra prima festicciola
Visualizza messaggio citato La torta di mia figlia del primo anno🥰❤
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Roby❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi abbiamo fatto tema Minnie, mia figlia ne è ossessionata. Ha iniziato a chiamarla a 10 mesi ed ora che ne ha 21 vuole qualsiasi cosa di minnie
Sposa Master
Settembre 2018
Rimini
Leti ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Che carino! Amanda Maria è soprannominata Minnie dagli zii, perché la vesto spesso con cosettine di Minnie... io adoro questa topolina con il fiocco rosso❤
Mi hai elencato i temi che avevi in mente... Unicorno, Alice,... Poi c era minnie e masha.... Devo rivederla la puntata di Federico mi sa
Al primo compleanno di mia figlia scelsi minnie perché mi sembrava un tema "dolce"per una bimba...ora che a dicembre farà 2 anni non so se fare masha e orso o i 44 gatti!li adora entrambi!!!
Io mi baso sempre su ciò che piace molto a lui... -1 compleanno:Topolino -2 compleanno:Calimero -3 compleannopiderman-4 compleanno:Cars -5 compleanno:Tartarughe ninja -6 compleanno:juventus.c'è qualche cartone Dove sorride di più quando lo guardate? ??
Noi abbiamo fatto personaggi della casa di topolino. Perché adorava quelli, il secondo compleanno masha e orso. Mi faccio guidare dai suoi gusti del momento
La mia bimba nn è ancora nata... ti parlo di quello che ho visto in giro finora... Tema unicorno... l'ho visto tantissimo... Alice in Wonderland, Minnie, Masha e orso... Principesse Disney... credo che quando la mia bimba compirà un anno opterò per le principesse 😍😍😍
Seguo molto Real time e in una puntata di Federico Fashion style ho visto il compleanno della figlia a tema principesse... strepitoso..
ciao io userò il tema animali... Lei adora cani, gatti e tutti gli animali... Preferisco questo ai cartoni perché poi quelli li userà tanto all'asilo etc.... 😅
A mia figlioccia Emma fecero tema Minnie ..adora Minnie, ha contagiato anche me ...adesso ha due anni e ama anche Bing..però x i compleanni sceglie sempre Minnie
Anche io avevo pensato a quello... Per il battesimo abbiamo fatto tema ballerina per il compleanno cercavo altri spunti originali lontani da minnie... Mi piace ma si è visto