- Matrimonio
- Community
Francesca
Napoli, Napoli · Da Febbraio 2019
Io e Giorgio stiamo insieme da 7 anni e conviviamo da 3 insieme al nostro bullo Ronnie 🐶. È come se fossimo già sposati ma quando lo abbiamo deciso non... Visualizza altro
Io e Giorgio stiamo insieme da 7 anni e conviviamo da 3 insieme al nostro bullo Ronnie 🐶. È come se fossimo già sposati ma quando lo abbiamo deciso non abbiamo dormito x una settimana...solo ora cominciamo a realizzare e siamo più sereni
- Sposa Precisa
- 824 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2019
Qualcosa sulle mie nozze
Se verrà fuori quello che ho in mente sarà stupendo ed originale. Tutto ciò che ho sempre sognato, la spiaggia, il sole, il mare il tramonto...la mia unica paura è che quel giorno pioverà! Ragazze vi prego incrociate le dita x noi 😊
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4Post a cui partecipo
177Sposine di settembre ci siete ?
Finalmente le ho trovate...un giusto compromesso tra particolarità e prezzo. Volevo un sandalo bianco ma non troppo semplice e quelli che mi piacevano erano di jimmy choo ma sarebbe stato un peccato...
Salve a tutti, io già nel 2014 mi sono sposata rito in chiesa...Ora vorrei fare un rito simbolico a sorpresa di mio marito con solo le famiglie e degli amici strettissimi, visto che abbiamo passato un...
Le mie foto più recenti
9Attività
Diamo il benvenuto all'autunno scegliendo tra una serie di bellissimi dettagli per nozze autunnali 🍁 Fai le tue scelte e commenta i topic 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-quale-dettaglio-autunnale-dici-si--t764451💕
Ho partecipato al post di Marilena
1841 giorni faQuattro look sposa ispirati a quattro principesse Disney. 👑 A quale si rispecchia il tuo? 👰 Commenta questi topic e scoprilo: https://www.matrimonio.com/forum/quale-principessa-disney-si-nasconde-dietro-il-tuo-look-sposa--t755255 Ti leggo, Verdiana
Amici
16Gruppi generali
Ispirazione