Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ardef
Super Sposa Luglio 2019 Roma

a me me piace a nutell....๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚

Ardef, il 18 Dicembre 2018 alle 23:24 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 38
Ok...tra 212 giorni mi sposo....e sto mangiando come un camionista...non dimagrirรฒ MAI....๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ

OOK...MI STO PIANGENDO ADDOSSO....DA GENNAIO TORNO A DIETA....MA NON SONO D'ACCORDO!!!! ๐Ÿ˜ฅ

38 Risposte

Ultime attivitร  da Ardef, il 28 Dicembre 2018 alle 14:21
  • Ardef
    Super Sposa Luglio 2019 Roma
    Ardef ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuro una zozza!!!!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2020 Palermo
    Martina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahahah
    Durante le feste tutto รจ lecito!
    Io ho 1 anno e mezzo per dimagrire ma mia suocera per Natale ci ha regalato la fontana di cioccolato con quasi 1 kg di cioccolato ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara figuriamoci ora x le feste... Mia suocera mi ha portato i torroncini di Napoli mmmm ke bontร  pieni di cioccolato, panettone biscotti, indovina con quale crema? Smiley tongue Smiley tongue
    • Rispondi
  • Maria
    Sposo VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissima ideaaaaa ๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Giugno 2019 Pisa
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahaha non sei l unica. Ormai fai passare queste feste e poi ti metti sotto!!
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Aprile 2019 Palermo
    Rossella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realtร  non ci abbiamo pensato ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ perรฒ quando stiamo per sgarrare uno dei due sussurra all'orecchio dell'altro "matrimonio, matrimonio" ๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2019 Cuneo
    Monica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovrei mangiare di piรน ๐Ÿ™ˆlo stress del matrimonio mi chiude lo stomaco, ho giร  perso 6kg ๐Ÿ˜ฑ๐Ÿ˜ฑ๐Ÿ˜ฑ
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Luglio 2019 Salerno
    Antonella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma state tranquille... avete tutto il tempo... e poi io non capisco xke qsta dieta x forza... ci dobbiamo curare ovviamente ma ad ognuna il proprio fisico ๐Ÿ˜‰
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2019 Rimini
    Giorgia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a -219 e sono super preoccupata di non perdere peso!! In questi giorni poi รจ un continuo mangiare mangiare e mangiare!!! Voglio assolutamente mettermi in riga dopo le feste. Purtroppo sono molto golosa e ho paura di non riuscire a perdere quei 4/5 kg da qui ad agosto... sono disperata! Avevo in mente di farmi seguire anchโ€™io da una nutrizionista perchรฉ per quanto riguarda lโ€™attivitร  fisica Io non ho problemi, sono molto attiva ma la cosa fondamentale per stare in forma รจ stare attenti con il cibo e basta! adesso godiamoci le feste comunque ๐ŸŽ‰๐ŸŽ‰๐ŸŽ‰
    • Rispondi
  • Ardef
    Super Sposa Luglio 2019 Roma
    Ardef ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma io non sono magra manco per il cavolo!!!! Non se po fa! ๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Ardef
    Super Sposa Luglio 2019 Roma
    Ardef ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Carina l'idea di firmare l'accordo.....๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
    La pena da pagare se non ci si riesce?!?! ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Aprile 2019 Palermo
    Rossella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io e il mio ragazzo siamo scesi per le vacanze. Essendo entrambi di Palermo ti lascio immaginare quello che stiamo mangiando ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ appena torniamo a Bari inizieremo una dieta ferrea e riprenderemo a correre. Abbiamo firmato un accordo che ci impegnano a tornare in forma ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ ahaha
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmmm e ke mondo sarebbe senza Nutella io ne mangio anke tantissima mi รจ salito giร  il. Colesterolo e Sn magrissima.... Quindi mangia e ki se ne frega dei kili, Smiley shame poi automaticamente fra 212 giorni tra stress dimagrisciSmiley tongue
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Maggio 2019 Napoli
    Mariana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io da gennaio mi metto seriamente a dieta ferrea. Vorrei arrivare a 56-57 kg se riesco. Non riesco mai ad andare sotto i 60-61.

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2019 Asti
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io dovrei perdere una 10ina di kg, ma nada, non ce la posso fare!!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Settembre 2019 Foggia
    Lucia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e due giorni che mi sto "mantenendo"a mangiare speriamo beneSmiley shame
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Maggio 2019 Caserta
    Alessandra ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Madonna a chi lo dici,sta dieta non ho capito quale gg la inizierรฒ aiutooooo ora ho detto dopo le feste mi metto seriamente amche perchรฉ in primavera ho la prova abito per le misure๐Ÿ˜ฉ๐Ÿ˜ฉ๐Ÿ˜ฉ๐Ÿ˜ฉ
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Settembre 2022 Napoli
    Stefania ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahah mi hai fatta morire dal ridere!! Perรฒ impegnati!!

    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Giugno 2019 Roma
    Miriam ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hahaha io ho scelto il vestito che pesavo 5kg in meno ad adesso e la ragazza dell'atelier mi disse "vai benissimo cosi, non ingrassare e non dimagrire"....a gennaio ho la prima prova....chi glielo dice che non l'ho fatto di propositooooo????? e ci sono anche le feste di mezzooooo! HELP ME! Smiley xd

    • Rispondi
  • โค
    Sposa Master Maggio 2019 Caserta
    โค ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke io ricomincio a gennaio sperando che in questi giorni di natale nn riprendo tutto... ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Ottobre 2019 Bolzano
    Jessica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hahaha vai tranquilla!

    Io anche dovrei/vorrei perdere dei kg in piรน, ma l'importante ricordati รจ stare in salute e felici. Se anche non dovessi riuscire sono sicura che al tuo futuro marito piaci moltissimo comunque e ti ama per come sei! Smiley shame

    Goditi le feste e non impazzire dietro ai kg di troppo!

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Settembre 2019 Treviso
    Anna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla Ardef! 200 giorni sono tantissimi, con forza di volontร  si riesce sempre! โ˜บ๏ธ Te lo dice una che รจ dimagrita un sacco solo iniziando a fare sport! A gennaio una buona nutrizionista, attivitร  fisica e in un mese vedrai giร  i primi risultati
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Maggio 2019 Bergamo
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti capisco tantissimo!! E' da Novembre che mi sono prefissata di perdere 5 kg entro la fine di maggio (cosa in realtร  fattibilissima) ma al momento ne ho perso a malapena 1! E anche a gionri alterni!!!

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Agosto 2019 Modena
    Elisabetta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per mia grandissima fortuna (chiamiamola cosรฌ...) avevo iniziato un percorso con una dietologa a fine marzo, e ad oggi ho perso 12 kg sui 18 preventivati. Ora ho l'ansia per questi 6 kg che mancano, e mi chiedo: Ma non dicono tutti che le spose dimagriscono? Che passa l'appetito per via dell'ansia? A me succede il contrario, ed รจ bello trovare supporto qui Smiley heart W la Nutella!

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2019 Avellino
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato attivitร  fisica e trattamenti.. ma da gennaio andrรฒ dalla nutrizionista per farmi seguire tutto il periodo fino al matrimonio, vorrei perdere 7/8 chili.
    Per me รจ difficilissimo perchรฉ sono una buona forchetta e il mio metabolismo e come quello di mia nonna di 85 anni!
    Spero nel miracolo !!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Michela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io non sono d'accordo e w i cornetti con la nutella ๐Ÿ™Œ
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2019 Palermo
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco perfettamente anche a me mancano 215 giorni e non faccio altro che mangiare per il momento!!!! Devo perdere almeno 7 kg prima del matrimonio!!!๐Ÿ˜ญ ma da Gennaio non si scherza piรน spero di riuscirci! Il mese prossimo inizio la palestra
    • Rispondi
  • Rosy e Federico
    Sposa VIP Giugno 2022 Caltanissetta
    Rosy e Federico ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che dieta farai?? Attivitร  fisica??
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa VIP Agosto 2019 Sassari
    Ilenia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ‘๐Ÿผ๐Ÿ‘๐Ÿผ
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa VIP Settembre 2019 Napoli
    Fiorella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Facciamo che cominciamo la dieta tutte da gennaio!๐Ÿคฃ xchรฉ non ha senso cominciato dicembre...๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜…๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2017 Milano
    Ilaria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se posso essere di conforto prima di sposarmi ero un poโ€™ in sovrappeso e avevo zero volontร  di fare la dieta!!!mi avevano cosรฌ stressata che dovevo dimagrire che alla fine rispondevo lui mi ha conosciuta cosi e mi ama x quello che sono e non cambio per un giorno per la felicitร  degli altri!! E con tutto ciรฒ mi sono ritrovata che ho perso peso per lo stress dei preparativi e lโ€™abito da sposa mi andava largo๐Ÿ˜… meno male che lโ€™avevo fatto modificare che invece che mettere la cerniera avevo messo i lacci per paura che ingrassassi di piรน e invece sono serviti per il contrario ๐Ÿ˜‚ in bocca al lupo per tutto future sposine ๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Ottobre 2021 Avellino
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con le diete non andiamo d'accordo ๐Ÿ˜‚
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione