- Matrimonio
- Community
Monica
'Alba', Cuneo · Da Febbraio 2018
- Sposa Precisa
- 1.496 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2019
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Un giorno meraviglioso, un giorno che sogni fin da bambina e speri che sia bello come nelle favole, ed è stato così! Tutto assolutamente perfetto! Una splendida giornata di sole,...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Carlo Pignatelli -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele New York
I miei fornitori
2Post a cui partecipo
528Ciao a tutte! Ieri io e fm siamo andati a vedere il Vecchio Castagno, ci è piaciuto talmente tanto che l’abbiamo confermato subito! Premetto che non abbiamo ancora dato caparra, ma una volta fatta la...
La nostra luna di miele: ci sposiamo il 12 ottobre 2020 il 14 si parte per New York stiamo lì 4 giorni poi prendiamo un pullman che ci porterà alle cascate del Niagara dove trascorreremo 2 giorni e...
Ciao sposine! Quando abbiamo iniziato ad organizzare il matrimonio mi sembrava un giorno lontano che non dovesse mai arrivare...(più di 400 giorni fa) invece ora sono qua, stanchissima dopo questo...
Le mie foto più recenti
38Attività
Ho partecipato al post di Sabrina
1590 giorni faHo caricato una foto nel post di Marika
1847 giorni faLa nostra luna di miele: ci sposiamo il 12 ottobre 2020 il 14 si parte per New York stiamo lì 4 giorni poi prendiamo un pullman che ci porterà alle cascate del Niagara dove trascorreremo 2 giorni e una notte con esclusione con giubbotti anti pioggia,...
Ho partecipato al post di Marika
1847 giorni faAmici
100Gruppi generali
Ispirazione