- Matrimonio
- Community
Cristina
Catania, Catania · Da Novembre 2016
Cristina 28anni..romantica..sognatrice!!Credo nell'amore e in tutto quello che comporta..!
- Sposa VIP
- 5.587 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Ho immaginato e sognato il nostro matrimonio 1000volte..finalmente sta arrivando! Giorno dopo giorno il sogno prende forma ,sarà sicuramente elegante e romantico ,il ricevimento è serale. Amo il bianco..il raffinato, il soffuso della luna e la luce delle candele. L'attesa è magica...noi viviamo purtroppo al momento distanzi perché il mio lui lavora fuori..quindi stiamo contando i minuti 😍
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4Post a cui partecipo
844Ciao fanciulle...nn scrivo da un po'. Oggi ho bisogno di voi. La mia piccola di quasi 9 mesi da qualche gg mostra poco appetito..nn è mai stata una mangiona soprattutto nel pomeriggio (ha sempre...
Raga qualcuno sveglia? La mia piccola oggi ha fatto ol 2 vaccino...al momento ha la febbre...toccandola m sembra altina..nn sono riuscita a metterle la suppostina xke ha continuato a buttarla fuori e...
Le mie foto più recenti
135Attività
Ho partecipato al post di Cristina
1831 giorni faHo creato un post
1831 giorni faCiao fanciulle...nn scrivo da un po'. Oggi ho bisogno di voi. La mia piccola di quasi 9 mesi da qualche gg mostra poco appetito..nn è mai stata una mangiona soprattutto nel pomeriggio (ha sempre preferito il mio latte)mangia poca frutta o merende...
Ho partecipato al post di Cristina
1940 giorni faI miei video più recenti
1Amici
51Gruppi generali
Ispirazione