Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa VIP Giugno 2017 Catania

Secondo vaccino

Cristina, il 18 Giugno 2019 alle 01:42 Pubblicato in Future mamme 0 4
Raga qualcuno sveglia?
La mia piccola oggi ha fatto ol 2 vaccino...al momento ha la febbre...toccandola m sembra altina..nn sono riuscita a metterle la suppostina xke ha continuato a buttarla fuori e la tachi a gocce l ha vomitata...al momento dorme...da 3 orette credo...ma scotta...k faccio?😭

4 Risposte

Ultime attività da Cristina, il 18 Giugno 2019 alle 09:34
  • Cristina
    Sposa VIP Giugno 2017 Catania
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è svegliata dopo40 minuti...l aveva 39.2 nel sederino...quindi meno mezzo grado 38.7...ho messo la suppostina subito...l ho tenuta x un po' e ha funzionato...stamattina è vispa cm al solito e temperatura 37.4 nel sederino 😊
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Concordo con chi dice di misurarla e non affidarsi al fatto che sembri calda. E' calda anche perchè fa caldo.

Io ho sempre usato le suppostine. Le prime volte anche il mio le spingeva fuori, io ora le inserisco un po' più dentro e poi gli tengo le chiappette chiuse in modo che non la possa spingere fuori Smiley smile Lui ci prova a spingerla ma dopo un po' smette perchè non funziona Smiley laugh

• Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me quando è capitato di darla alla mi piccola ho messo nel gocce in 30/40 ml di latte e k ha bevuto tutto.. ma comunque prima di farla dovresti misurare quant è la febbre...
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intanto misura la febbre. Non conta dire alta o bassa. Bisogna sapere sempre a quanto è! Io usavo lo sciroppo è piu buono delle gocxe
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione