Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa VIP Giugno 2017 Catania

8 mesi e poco appetito

Cristina, il 4 Ottobre 2019 alle 18:29 Pubblicato in Future mamme 0 5
Ciao fanciulle...nn scrivo da un po'.
Oggi ho bisogno di voi. La mia piccola di quasi 9 mesi da qualche gg mostra poco appetito..nn è mai stata una mangiona soprattutto nel pomeriggio (ha sempre preferito il mio latte)mangia poca frutta o merende varie..ma fin ora cmq la pastina a pranzo/cena l ha sempre mangiata più o meno ttt.
Da qualche gg niente...aspetta k rientro da lavoro e prende solo il seno, 1oretta fa ho provato a darle della carne (dato k la pastina a pranzo l ha totalmente rifiutata)ma niente...mille capricci x aprire la bocca e 2secondi dopo è ttt sulla maglia.Chi come me?saranno i dentini?Lei al momento ha solo i 2sotto...help me..

5 Risposte

Ultime attività da Cristina, il 5 Ottobre 2019 alle 13:51
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara❤
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho notato che il mio piccolo é più nervoso con la dentizione e a volte si mette a piangere come un pazzo al momento del pasto. Ho notato che quando succede, se frullo completamente il pasto, il piccolo riprende a mangiare. Il mio non beve praticamente più latte da quasi un mese, allattandolo é diverso perché sa che a digiuno non rimane e a volte bere il latte é meno impegnativo e soprattutto meno doloroso con la dentizione.
    • Rispondi
  • Iside
    Super Sposa Settembre 2016 Milano
    Iside ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio bimbo ha fatto più fasi di regressione verso il cibo ma non ricordo a che età sinceramente.. Comunque sono normali, a me torna sempre in mente una frase dell'ostetrica del corso pre parto che diceva che il bimbi fanno un passo avanti e due indietro prima di buttarsi avanti di nuovo! Continua come hai sempre fatto a proporle il cibo, con tranquillità, vedrai che è solo una fase! 🌷
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no...nn è cambiato nulla..
    Solo poca voglia d mangiare.
    Comunque ovvio k nn la forzo...volevo solo capire se può essere collegato ai denti e se qualcuna ha notato una cs simile con il proprio baby
    • Rispondi
  • Iside
    Super Sposa Settembre 2016 Milano
    Iside ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina, è cambiato qualcosa negli ultimi giorni nella routine della tua bimba? Tu negli ultimi giorni sei più assente? Io farei un passo indietro, insistere secondo me è peggio.. assecondala con pazienza, tornerà presto a mangiare
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione