A me piace tantissimo il nome Eleonora...quando ero piccola io di Eleonora ce n'erano diverse, invece adesso non lo sto sentendo quasi per niente in giro.... per me è un nome elegante e raffinato, mi fa pensare ad una principessa... La mia prima figlia invece si chiama Benedetta. Per un maschietto mi piacerebbe il nome Gioele o Lorenzo (più comune).
Visualizza messaggio citato
Alla mia migliore amica piaceva Penelope. Poi ha pensato: e se lo abbreviano?? io non c'ero arrivata subito ma in effetti potrebbe essere abbreviato male...
A me per femmina piacevano molto Nausica e Penelope ma mio marito li ha bocciati. Miriam è l'unico che ci mette d'accordo. Per maschio siamo entrambi d'accordo per Gabriele.
Semmai facessi una bimba la chiamerei corinè Liberty. Le auguro la libertà di scegliere, di essere felice e di essere se stessa. Se è maschio adoro il nome Bentley ma a mio marito non piace
L'avevo proposto x la.seconda figlia ma mio marito l'ha bocciato subito.
Super Sposa
Settembre 2015
Lecce
Nina ·
Segnala
Nascondi contenuto
A me piacciono Ester e Miriam in modo particolare...poi clelia, Clizia e Micol...aggiungerei anche Maristella anche se nn è proprio un nome raro... Per maschietto mi piace Saul