- Matrimonio
- Community
Giorgia
Ravenna, Ravenna · Da Febbraio 2013
Ho 25 anni sono una ragazza molto semplice sono innamorata pazza del mio Lui e convivo da 4 anni!
- Super Sposa
- 3.125 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Maggio 2015
Qualcosa sulle mie nozze
ci conosciamo da 14 anni, giravamo nello stesso gruppo di amici, ognuno aveva avuto le proprie storielle ma poi ci siamo persi all'età di 18 anni, alla fine del 2010 ho notato su facebook che si era lasciato quindi ho provato a richiedergli l'amicizia siamo usciti da soli senza gruppo per una settimana e poi mi ha chiesto di metterci assieme e dopo un anno di sposarlo!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1Post a cui partecipo
651E bene si ragazze due anni propio cm oggi e coronerò il mio sogno d'amore cn il mio amore ... ki cm me ??
Buona sera mamme sono Giorgia una futura mamma di Antonio o azzurraSono di quasi 8 settimane ho scoperto tutto lunedì volevo sfogarmi io ho i parenti stretti che mi dicono che mi sto emozionando...
Le mie foto più recenti
84Attività
Ho partecipato al post di Jessica
2999 giorni faHo partecipato al post di Giorgia
3126 giorni faHo creato un post
3126 giorni faBuona sera mamme sono Giorgia una futura mamma di Antonio o azzurraSono di quasi 8 settimane ho scoperto tutto lunedì volevo sfogarmi io ho i parenti stretti che mi dicono che mi sto emozionando troppo....è troppo presto per essere tranquilli! C'è...
I miei video più recenti
3Amici
229Gruppi generali
Ispirazione