COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Ravenna, Ravenna · Da Febbraio 2013
Ho 25 anni sono una ragazza molto semplice sono innamorata pazza del mio Lui e convivo da 4 anni!
Felicemente sposati 🎉
3 Maggio 2015
ci conosciamo da 14 anni, giravamo nello stesso gruppo di amici, ognuno aveva avuto le proprie storielle ma poi ci siamo persi all'età di 18 anni, alla fine del 2010 ho notato su facebook che si era lasciato quindi ho provato a richiedergli l'amicizia siamo usciti da soli senza gruppo per una settimana e poi mi ha chiesto di metterci assieme e dopo un anno di sposarlo!
Trucco sposa
E bene si ragazze due anni propio cm oggi e coronerò il mio sogno d'amore cn il mio amore ... ki cm me ??
Buona sera mamme sono Giorgia una futura mamma di Antonio o azzurraSono di quasi 8 settimane ho scoperto tutto lunedì volevo sfogarmi io ho i parenti stretti che mi dicono che mi sto emozionando...
Ho partecipato al Topic di Jessica
1697 giorni faHo partecipato al Topic di Giorgia
1824 giorni faHo creato un Topic
1824 giorni faBuona sera mamme sono Giorgia una futura mamma di Antonio o azzurraSono di quasi 8 settimane ho scoperto tutto lunedì volevo sfogarmi io ho i parenti stretti che mi dicono che mi sto emozionando troppo....è troppo presto per essere tranquilli! C'è...
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie