Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Super Sposa Maggio 2015 Ravenna

Quasi 8 settimane

Giorgia, il 28 Febbraio 2016 alle 18:28 Pubblicato in Future mamme 0 15
Buona sera mamme sono Giorgia una futura mamma di Antonio o azzurraSono di quasi 8 settimane ho scoperto tutto lunedì volevo sfogarmi io ho i parenti stretti che mi dicono che mi sto emozionando troppo....è troppo presto per essere tranquilli! C'è sono giù che non posso esprimere i miei sentimenti e capitato anche a voi!? Grazie baci

15 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 29 Febbraio 2016 alle 09:04
  • A
    Sposa VIP Giugno 2014 Vicenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara intanto auguroni!! so che magari ci sei rimasta male per ciò che ti hanno detto i tuoi parenti ma non hanno tutti i torti. io ci sono passata nell'estate 2014. ero così felice che alla quinta settimana l'ho detto a tutti!!! e poi alla sesta l'ho perso..è stato tremendo dover affrontare tutte le persone che ti chiedevano: allora come stai? tutto bene?....e dover dire che in relatà, no, non andava bene niente...e sentire addosso i loro sguardi misti tra pietà e imbarazzo...ora sono alla settima settimana e, tranne mio marito, non lo sa nessuno..ovviamente mia mamma e mia suocera sospettano (anche perchè io lavoro e vivo con loro perciò è difficile nascondere i malesseri) ma provo a tenere il segreto almeno fino al 12 marzo che avrò la prima eco. poi, solo ai nonni, lo dirò. tutti gli altri attenderanno la fine dei benedetti primi 3 mesi (se riesco a nasconderlo perchè ho già un pò di pancia!!!).

però tu devi fare come ti senti. tanti auguri che tutto vada per il meglio.

un abbraccio

• Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di cuore!!!
    • Rispondi
  • Ottavia
    Super Sposa Giugno 2017 Bologna
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto bene, poi ognuno decide in base alla sua situazione. Noi abitiamo lontani dai genitori quindi è stato facile. In bocca al lupo x la tua gravidanza e goditi questi momenti meravigliosi ( anche se i primi tre mesi sono abbastanza duri)
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley xd Si infatti....
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2017 Verbania
    Mela82 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Le suocere se non rimpono non son contente ;-)

• Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero che vada tutto bene come ripeto lo sanno in pochi ma è lei mia suocera che continua a dirmi di stare con i piedi per terra!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille come farei senza di voi!! Almeno ne posso parlare...
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io abitandoci non potevo tenerlo nascosto Smiley winking
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di cuore
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ha guarda lo sanno i miei suoceri che ti dirò lei è fantastica ma quando dice così mi mette ansia
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giorgia è bellissimo che tu sia così emozionata e che la stia vivendo così serenamente! Non farti rovinare questo momento da nessuno è vero che i primi 3 mesi sono i più delicati ma questo non vuol dire che uno non possa emozionarsi e viverlo con gioia! Un bacione grande
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2010 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giorgia è normalissimo essere al settimo cielo ! qui con noi puoi esprimerti e emozionarti senza timore ....le prime 13settimane sono le più critiche ma devi viverle serenamente e forse si non dirlo a troppi sopratutto ai gelosi Smiley winking

• Rispondi
  • Ottavia
    Super Sposa Giugno 2017 Bologna
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao é normale essere entusiasti. Io sono alla 16esima settimana e i primi tre mesi abbiamo tenuto il segreto x noi. Nn l'abbiamo detto neanche ai futuri nonni perché nn volevamo ci rimanessero male nel caso in cui qualcosa fosse andato storto. Lo abbiamo detto 2 settimane fa
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Aprile 2026 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giorgia! Congratulazioni!!!
    Sfogati e parlane con noi quando vuoi, anche io per i primi tre mesi ho tenuto il segreto assoluto sulla mia gravidanza (lo sapevano solo i futuri nonni) è stato difficile perchè è una notizia talmente bella che non si vede l'ora di farlo a sapere al mondo intero, però effettivamente le prima 13 settimane sono le più ''critiche'' ,non bisogna pensare che vada male anzi bisogna viverla serenamente il più possibile, ma è meglio andarci delicati.

Quindi se senti il bisogno di parlarne, fallo con noi Smiley laugh

• Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2017 Verbania
    Mela82 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È normale aver voglia di dare a tutti la bella notizia però aspetta a me con la prima gravidanza è capitato di perderlo e doverlo dire a tutti è stata una pena. Adesso son di nuovo incinta ma lo san 5persone. Son diventata scaramantica Smiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Tiziana
    Tiziana Mi sposo a Aprile 2025 Bari
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa