Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilenia
Sposa Saggia Settembre 2017 Roma
Ilenia, il 23 Marzo 2017 alle 15:02

Pubblicato in Future mamme 40

Ciao ragazze.. Ormai sono quasi a metà del settimo mese e questo week end vorrei comprare un po' di cose per l'ospedale... Però mi è sorto un dubbio. Al corso preparto mi hanno detto di portare assorbenti grandi post parto e mutande a rete monouso... E se invece prendessi direttamente i pannoloni...
Ciao ragazze.. Ormai sono quasi a metà del settimo mese e questo week end vorrei comprare un po' di cose per l'ospedale... Però mi è sorto un dubbio. Al corso preparto mi hanno detto di portare assorbenti grandi post parto e mutande a rete monouso... E se invece prendessi direttamente i pannoloni assorbenti a mutanda (tipo i Tena pants)? In questo caso dovrei prendere lo stesso mutande a rete e assorbenti grandi o basterebbero i Tena pants? Grazie mille!

40 Risposte

  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I tena pant sopratt i primi giorni...io li ho provati entrambi quindi fidati
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Agosto 2015 Milano
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti dirò in sala parto dopo il parto hanno detto a mio marito di portarmi oltre al cambio le mutande di rete ..e io le avevo ..ho usato le mutande di rete mie e loro mi hanno dato uno dei loro assorbenti post parto (enorme enorme )...poi ho usato i tena!!Sec me se ti porti i pants puoi usare subito quelli ..mal che vada loro hanno tutto!!
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Roma
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sa proprio che li prenderò! Grazie Smiley smile
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io in ospedale ho usato l'assorbente post parto che mi hanno dato loro e le mutande in rete, una volta a casa ho usato la mutanda tena lady e mi sono trovata benissimo, sono sincera le uso tutt'ora i primi giorni di ciclo alla sera prima e andare a dormire.. Così evito di macchiarmi...😂
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Roma
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sì mi sa che ci tocca Smiley smile
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Roma
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi mi consigli di portare solo quelli? Così evito proprio di cercare le mutande a rete...
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Ottobre 2014 Varese
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la mia migliore amica mi ha consigliato vivamente i tena.. mi sa che prossimamente (sono all'ottavo mese), mi organizzerò anche io.
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Agosto 2015 Milano
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tena pants !!!Io avevo preso entrambi ..ma i classici post parto li ho provati una volta e basta!I tena stanno fermi non si muovono e così non ti macchi e sei anche più libera nei movimenti !!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione