- Matrimonio
- Community
Laura

Vimodrone, Milano · Da Settembre 2015
Ho sempre sognato di essere moglie e madre e sto "lavorando" per realizzare il primo dei miei due desideri... Ho trovato la persona giusta e non vedo... Visualizza altro
Ho sempre sognato di essere moglie e madre e sto "lavorando" per realizzare il primo dei miei due desideri... Ho trovato la persona giusta e non vedo l'ora che arrivi quel giorno!
- Sposa Abituale
- 378 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Quando il sogno diventa realtà...
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Fotografo matrimonio

Musica matrimonio
Post a cui partecipo
103
Ciao a tutte...la mia bimba di tre mesi e mezzo quando la tengo seduta o quando è nell’ovetto o anche da sdraiata a pancia in su inclina sempre la testa verso destra...è normale? Quando devono...

Ciao mamme...avrei bisogno di un parere...la mia bimba ha 3 mesi e mezzo e ultimamente darle il biberon è sempre una lotta...lei mangia 180ml... dopo circa 60ml comincia ad agitarsi come una...

Buongiorno a tutte, da appassionata di passeggini da quando ne ho studiato tutte le caratteristiche per necessità (ormai dieci anni fa) da allora non ho mancato di seguire novità ed evoluzione di...
Le mie foto più recenti
3Attività

Ho creato un post
2746 giorni faCiao a tutte...la mia bimba di tre mesi e mezzo quando la tengo seduta o quando è nell’ovetto o anche da sdraiata a pancia in su inclina sempre la testa verso destra...è normale? Quando devono iniziare a tenerla dritta?

Ho ottenuto una medaglia!
2749 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.

Ho creato un post
2749 giorni faCiao mamme...avrei bisogno di un parere...la mia bimba ha 3 mesi e mezzo e ultimamente darle il biberon è sempre una lotta...lei mangia 180ml... dopo circa 60ml comincia ad agitarsi come una disperata...allora facciamo il ruttino...poi però continua...
Amici
8Gruppi generali
Ispirazione