Padova, Padova · Da Maggio 2017
- Sposa Precisa
- 1.104 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2013
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 146ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 146ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Ogni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Padova, Padova · Da Maggio 2017
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2013
Ciao ragazze, sono mamma di una bimba meravigliosa di 22 mesi e come ho scritto un vecchio Post ero rimasta incinta subito il mese scorso del nostro secondo bimbo ma purtroppo ho avuto un aborto...
Ciao ragazze, è da un Po che non scrivo in questo forum ma a distanza di 20 mesi dalla nascita della mia bimba sono di nuovo in dolce attesa!!!!! io e mio marito siamo rimasti un Po scioccati dalla...
Ciao ragazze, ho scritto un post la settimana scorsa sulla mia nuova gravidanza e su quanto fossi preoccupata in quanto abbiamo già una bimba di 21 mesi. Ieri sera ho avuto delle piccole perdite...
Ho creato un post
1999 giorni faCiao ragazze, sono mamma di una bimba meravigliosa di 22 mesi e come ho scritto un vecchio Post ero rimasta incinta subito il mese scorso del nostro secondo bimbo ma purtroppo ho avuto un aborto spontaneo alla settima settimana di gravidanza. Non vi...
Ho partecipato al post di Giulia
2026 giorni faHo creato un post
2028 giorni faCiao ragazze, ho scritto un post la settimana scorsa sulla mia nuova gravidanza e su quanto fossi preoccupata in quanto abbiamo già una bimba di 21 mesi. Ieri sera ho avuto delle piccole perdite marroni scuro e sono corsa al pronto soccorso per...
Giulia non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione