Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Precisa Giugno 2013 Padova

Perdite inizio gravidanza

Giulia, il 5 Ottobre 2019 alle 14:37 Pubblicato in Future mamme 0 2
Ciao ragazze, ho scritto un post la settimana scorsa sulla mia nuova gravidanza e su quanto fossi preoccupata in quanto abbiamo già una bimba di 21 mesi.
Ieri sera ho avuto delle piccole perdite marroni scuro e sono corsa al pronto soccorso per capire cosa stesse succedendo. Li mi hanno detto che le mie beta iniziali( 92) erano un Po bassine e che dall'ecografia si vedeva la camera e l'embrione ma erano molto piccoli rispetto alla mia settiman di gravidanza attuale( settima). Mi hanno comunque rifatto le beta ed è risultato 753 quindi in aumento. Stamattina nuove perdite ma questa volta rosso vivo come da mestruazione, sono ritornata al ps e li mi hanno riconfermato quanto detto la sera precendente; dall'ecografia risultava ancora la camera con l'embrione. Ora mi hanno consigliato di ripetere le beta lunedì per vedere se sono in aumento o se la gravidanza si è interrotta. Le perdite continuano ad intermittenza, io fisicamente sto bene ma moralmente sono a pezzi e non so come farò a resistere fino a lunedì per capire qualcosa.
Vi ringrazio comunque per tutti i bellissimi commenti che mi avete Lasciato nell'altro post, vi terrò aggiornate

2 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 5 Ottobre 2019 alle 15:21
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto perdite marroni a inizio gravidanza, anche per me PS e mi erano stati prescritti aspirinetta, progesterone e tanta positività. Purtroppo i primi periodi sono sempre delicati e serve pazienza e forza d'animo. Spero in un'evoluzione il più positiva possibile per te. Un abbraccio ❤️
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti mando un abbraccio fortissimo e spero insieme a te per una positiva evoluzione
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione