Ciao ragazze, ho scritto un post la settimana scorsa sulla mia nuova gravidanza e su quanto fossi preoccupata in quanto abbiamo già una bimba di 21 mesi.
Ieri sera ho avuto delle piccole perdite marroni scuro e sono corsa al pronto soccorso per capire cosa stesse succedendo. Li mi hanno detto che le mie beta iniziali( 92) erano un Po bassine e che dall'ecografia si vedeva la camera e l'embrione ma erano molto piccoli rispetto alla mia settiman di gravidanza attuale( settima). Mi hanno comunque rifatto le beta ed è risultato 753 quindi in aumento. Stamattina nuove perdite ma questa volta rosso vivo come da mestruazione, sono ritornata al ps e li mi hanno riconfermato quanto detto la sera precendente; dall'ecografia risultava ancora la camera con l'embrione. Ora mi hanno consigliato di ripetere le beta lunedì per vedere se sono in aumento o se la gravidanza si è interrotta. Le perdite continuano ad intermittenza, io fisicamente sto bene ma moralmente sono a pezzi e non so come farò a resistere fino a lunedì per capire qualcosa.
Vi ringrazio comunque per tutti i bellissimi commenti che mi avete Lasciato nell'altro post, vi terrò aggiornate
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Tutto quello che c'è da sapere sul ricevimento di nozze
Antipasti per il matrimonio: 30 idee da non perdere
In cerca di idee sfiziose e succulente di antipasti per il matrimonio? Ecco le...
Location per il ricevimento
Pacchetti matrimonio: le offerte da non perdere
Le strutture che offrono servizi all included sono disseminate lungo tutta la...
Consigli per la vita di coppia
80 frasi buongiorno per iniziare la giornata nel modo giusto...
Sorprendere il/la partner ogni mattina con frasi buongiorno sempre diverse e...
Fotografi garanzie ANFM