Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa VIP Giugno 2017 Trapani

Sondaggio chi sa già il sesso

Michela, il 10 Gennaio 2018 alle 19:17 Pubblicato in Future mamme 0 37
Ciao ragazze ho una curiosità oggi una zia anziana per telefono mi ha detto hai avuto tanta nausea e vomito i primi mesi?gli ho detto che x fortuna no è stato gestibile solo capitava la mattina i succhi gastrici e mi ha detto allora è maschio perchè dice non porta molto nausea e vomito le femmine invece si molta nausea e vomito...sicuramente sono le solite credenze...peró così visto non so ancora la certezza del sesso a voi che sapete il sesso corrisponde questa ipotesi?

37 Risposte

Ultime attività da Caterina, il 11 Gennaio 2018 alle 23:58
  • Caterina
    Sposa Saggia Giugno 2017 Genova
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nausea e vomito fino al sesto mese ed e' un maschietto Smiley xd credo che siano tutte credenze, come quelle sulla forma della pancia!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai avuto nausea e vomito e ho avuto una bimbaSmiley smile
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa VIP Ottobre 2016 Brindisi
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io aspetto un maschietto e non ho mai avuto nausea e vomito. In parecchi mi hanno detto questa credenza, ma secondo me è soggettivo... Come tutto del resto!!
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Giugno 2016 Ticino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto ad agosto un maschietto e i primi 4 mesi ho avuto tantissima nausea con vomito!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda mai avuto nausea o vomito e aspetto una bimba 💜
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A si questa nn la sapevo...no brufoli nn ne ho ma mi vedo invecchiata ahahah...ho capello bianchi e rossori in viso...cmq penso anche questa è una credenza...
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Aprile 2017 Bologna
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata benissimo di stomaco ed è una bimba! L’unica credenza vera che ho riscontrato è stato il famoso detto: la femmina ti porta via la bellezza! E infatti i primi 5 mesi ero orribile, piena di brufoli, dovevo lavare i capelli igni giorno ed ero gonfissima! Poi per fortuna si è tutto risolto da solo!
    • Rispondi
  • Kati
    Sposa Master Giugno 2017 Savona
    Kati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io aspetto un maschietto e i miei primi tre mesi sono stati devastanti: nausee perenni con episodi di vomito. Sono stata malissimo! Per cui per quanto mi riguarda sono solo credenze...
    • Rispondi
  • °Rose°
    Sposa VIP Aprile 2017 Napoli
    °Rose° ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti dirò io sono incinta di un maschietto e in effetti per me è stato così, pochissime nausee e mai vomitato, ma per esempio mia cugina ha due maschietti e in entrambe le gravidanze ha vomitato dall'inizio alla fine! Anche per quanto riguarda le voglie dicono che quando si aspetta un maschietto si ha voglia di salato e per me è stato così😁
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per noi sarà una bella femminuccia e assolutamente non ho sofferto ne di nausee e ne di vomito gin dal primo giorno, è tutto questione di fisico e credenze
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2017 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Due mie amiche una ha avuto la nausea per 6 mesi circa e l’altra mai nulla... entrambi i figli erano maschi.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho scoperto prestissimo, alla Tn si vedeva chiaramente il pisellino, ma me lo sentivo già... gliel’ho detto io all’ecografista, “è maschio vero?”. Poche nausee, è vero, ma ne avevo avute poche anche per l’altra gravidanza finita male ed era una femminuccia... anche la teoria dei battiti non coincide, lui aveva più di 160 battiti al minuto e dicono che fino a 140 sono maschi, sopra i 140 sono femmine...tutte cavolate, così come la pancia a punta o piatta... basta che siano sani, a me poco importa se maschi o femmine!
    • Rispondi
  • Lory
    Super Sposa Giugno 2017 Bari
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    SmentiscoSmiley laugh poca nausea, femminuccia. La mia amica nausea dalla mattina alla sera ancora prima del test e anche oltre il primo trimestre, e ha avuto un maschietto
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora io ho avuto un maschietto, e come vomito nn ne ho mai avuto, x tutti i 9 mesi. La nausea l'ho avuta solo per una settimana, d mattina, verso la fine del secondo mese. Mia commare x ora è incinta, e aspetta maschietto, e ha nausea ogni giorno Smiley xd quindi mi sa che sono solo credenze , e ke nn ci sia niente di provato Smiley winking
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io aspetto maschietto e i primi mesi mai avuto nausee.ho inviato dal 4 mese, ma poche...
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A si al contrario Smiley xd ... insomma ne sentono tante...ogni paese magari ha la sua versione
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti era così x vedere in base esperienza se magari poteva concidere questa ipotesi ...infatti vedo che è la solita credenza...si può capitare anche se ora si vede bene con.quelle 3d proprio il genitale...
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze in base alle vostre esperienze si è capito che sono le solite credenze...che quando indovinano è solo per coincidenza...Smiley xd
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2015 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche mia madre me lo disse, lei fece il confronto fra me e mia cognata. Lei ha avuto un maschietto e niente nausea, io aspetto una bimba e fino al 4 mese nausea e vomito...
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sn magari metedi usavano perché magari non sapevano il sesso essendo le ecografie nn esistevano o nn erano cosí come oggi...bè alcuni pure forma della pancia...il ginecologo mi aveva detto sembra femmina xó questo sembra mi fa pensare che potrebbe anche non essere confermato alla morfologica...cmq prima di aspettare preferivo femmina ora peró non importa è lo stesso la cosa conta sta bene...perché ho sempre ansia all ecografie!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Taaaante nausee anche ora al quinto mese, ho vomitato spesso e è un pisellino 😍
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Maggio 2014 Verona
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho una bimba e ora sto aspettando un bimbo. Ho avuto nausea entrambe le volte, anzi, con il bimbo sono stata peggio.
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Zero nauseee, femmina fu!!!
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Anche mia suocera ha detto la stessa cosa! Lei dice di essere esperta avendo fatto cinque figli! Stando a questa credenza io dovrei fare la femmina perché sto impazzendo dalle nausee ! Ma non credo sia attendibile!! Io ci spero perché vorrei la femmina 😊😊😊!!

    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1 figlio zero nausea.... maschio 2’ ho vomitato fino al 4 mese .... maschio!nessuno può prevedere il sesso solo lecografie😜
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa VIP Luglio 2017 Bergamo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io di nausea ne ho avuta parecchia ed è un maschio.
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Agosto 2016 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parlo x mia esperienza....prima gravidanza, mai una nausea, un rigurgitino acido, sintomi, stanchezza ecc.....FEMMINA, seconda gravidanza, nausea e vomito dall'8 settimana alla 16^, difficoltà a digerire, stanchissima, pipì ogni 2x3....FEMMINA.....quindi sono proprio solo dicerie....
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Viterbo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ne sento tante di credenze popolari, tipo la forma della pancia, le lune, il viso della mamma, la peluria sul corpo....forse un fondo di verità ce l'hanno pure, chissà, ma non penso siano metodi validi per la predizione del sesso anche perché ciascuna è diversa e vive la gravidanza e le trasformazioni che ne derivano, in modo del tutto soggettivo. A volte (anche se è raro) nemmeno le ecografie sono tanto precise, ad una mia amica continuavano a dire che aspettava un maschietto, aveva persino fatto acquisti per tutine ed accessori da bimbo....e alla fine è nata una femminuccia Smiley xd

    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Aprile 2017 Parma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Zero nausee se non i primi mesi con L odore del caffè... e aspetto una femmina Smiley smile
    • Rispondi
  • Corallina
    Sposa VIP Febbraio 2017 Livorno
    Corallina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, non ho avuto nemmeno una nausea e aspetto una femminuccia! Smiley flower A me avevano detto che sarebbero le femmine ad evitare le nausee... ma sono davvero solo credenze popolari!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nausea tanta, mi faceva schifo da morire la carne ed il suo odore ed un po' mi è rimasto anche ora che ho partorito..ed era Mattia!
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia sorella vomito cn femminuccia e maschietto!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione