Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa VIP Giugno 2017 Trapani

Sondaggio chi sa già il sesso

Michela, il 10 Gennaio 2018 alle 19:17

Pubblicato in Future mamme 37

Ciao ragazze ho una curiosità oggi una zia anziana per telefono mi ha detto hai avuto tanta nausea e vomito i primi mesi?gli ho detto che x fortuna no è stato gestibile solo capitava la mattina i succhi gastrici e mi ha detto allora è maschio perchè dice non porta molto nausea e vomito le femmine...
Ciao ragazze ho una curiosità oggi una zia anziana per telefono mi ha detto hai avuto tanta nausea e vomito i primi mesi?gli ho detto che x fortuna no è stato gestibile solo capitava la mattina i succhi gastrici e mi ha detto allora è maschio perchè dice non porta molto nausea e vomito le femmine invece si molta nausea e vomito...sicuramente sono le solite credenze...peró così visto non so ancora la certezza del sesso a voi che sapete il sesso corrisponde questa ipotesi?

37 Risposte

  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho avuto tantissima nausea il 1 trimestre, poi pian piano è andata scemando.

    Era una femmina. Smiley smile

    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissima nausea il primo trimestre (senza vomito), che mi piegava ogni sera, non riuscivo a mangiare... E aspetto Diego 😂
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, maschio e zero nausee Smiley winking
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2018 Rovigo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono incinta di un maschietto e non ho mai avuto nausea né vomito, ma secondo me sono solo coincidenze. Mia mamma ad esempio oltre a me ha avuto mia sorella, con lei nessun disturbo, con me invece sì. Due femmine, due gravidanze, due gestioni completamente diverse.
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Agosto 2016 Palermo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto tantissima nausea i primi mesi ed era maschio! 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione