COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

°Rose°
°Rose°

Pozzuoli, Napoli · Da Ottobre 2015

Mi riconoscerai subito, anche tra un milione di persone. Sono quella persona innamorata. Quella innamorata di se stessa, che si piace così... Visualizza altro

Mi riconoscerai subito, anche tra un milione di persone. Sono quella persona innamorata. Quella innamorata di se stessa, che si piace così com'è. Innamorata dell'amore, delle persone speciali. Innamorata di un giorno migliore, che va avanti col sorriso. Mi riconoscerai subito, fidati. Ho l'andamento di una persona sicura che al suo interno nasconde un'infinità fragilità. Mi perdo negli angoli della vita e amo, amo incondizionatamente.

Segui

Felicemente sposati 🎉

29 Aprile 2017

1364giorni 5hh

Topic

27
Ordina per:
Ultimo messaggio
°Rose°
Valigia per il parto!
°Rose° in Future mamme, Il 5 Novembre 2017 alle 12:11

Ciao a tutte ragazze, sono una futura mammina di febbraio, devo ancora finire di comprare le ultime cose ma volevo sapere un po' da voi la vostra lista di cose da mettere in valigia per voi e il/la...

°Rose°, domenica 5-Nov-17 15 201
°Rose°
Carie in gravidanza 😥
°Rose° in Future mamme, Il 19 Luglio 2017 alle 11:04

Ciao a tutte! Lunedì mi sono accorta di avere una piccola carie, sono di quasi dieci settimane mi da solo fastidio per fortuna, ma già ho contattato il dentista e spiegato la situazione andrò venerdì,...

Vanessa, mercoledì 19-Lug-17 3 173
°Rose°
Il nostro fantastico giorno, 29.04.17 💏
°Rose° in Neo-spose, Il 13 Maggio 2017 alle 09:25

Ciao ragazze, vi scrivo da Parigi finalmente per aggiornarvi! Il giorno tanto atteso è arrivato e passato ormai da due settimane oggi.... E anche la luna di miele si conclude oggi ritornando ad una...

Tiziana, domenica 14-Mag-17 60 1.372
°Rose°
Tutti i countdown che ho immortalato 💖
°Rose° in Organizzazione matrimonio, Il 28 Aprile 2017 alle 09:53

Ebbene sì, oggi è l'ultimo giorno prima della grande avventura! Da quando sono qui ho screenshottato ogni tanto i giorni e mi fa stranissimo pensare che il countdown da domani non ci sarà più dopo...

Tabata, venerdì 28-Apr-17 48 549
°Rose°
Anche il mio vestito è stato ritirato!
°Rose° in Organizzazione matrimonio, Il 26 Aprile 2017 alle 13:52

Che emozione ragazze! Sabato si avvicina e il mio vestito finalmente è qui a casa... Ci siamo!

Marzy & Fabio, giovedì 27-Apr-17 27 533
°Rose°
E anche gli addii al nubilato sono andati! 😝
°Rose° in Organizzazione matrimonio, Il 22 Aprile 2017 alle 08:57

Ieri c'è stato il mio secondo addio al nubilato con il parentame, settimana scorsa con le amiche! Ragazze godetevi questi momenti perché non tornano più! E intanto oggi -7... E auguri a tutte le...

°Rose°, martedì 25-Apr-17 10 352
°Rose°
I nostri libretti messa!
°Rose° in Organizzazione matrimonio, Il 18 Aprile 2017 alle 10:14

Appena ritirati anche i libretti... Ormai è tutto pronto! a chi fosse interessata, l'impostazione del libretto l'ho trovata qui su matrimonio.com ma comunque ho modificato il font Delle scritte e...

Marzy & Fabio, martedì 18-Apr-17 8 271
°Rose°
Scatola portabuste 👰
°Rose° in Organizzazione matrimonio, Il 14 Aprile 2017 alle 14:34

Leggo che molte di voi spesso e volentieri cercano questo tipo di articolo... Io sono negatissima con i fai da te, ci sposiamo tra due settimane e un paio di giorni fa ho visto questa scatola su...

Maya, sabato 15-Apr-17 24 430
°Rose°
è arrivato il nostro mese!! 💖
°Rose° in Organizzazione matrimonio, Il 1 Aprile 2017 alle 09:01

Buongiorno sposine e sposini di Aprile, finalmente è arrivato il nostro mese! Io e fm dopo sette anni e mezzo insieme e un anno e mezzo di preparativi finalmente tra ventisette giorni coroneremo il...

Alessandra, sabato 1-Apr-17 37 361
°Rose°
Ed eccole qui le partecipazioni...
°Rose° in Organizzazione matrimonio, Il 18 Novembre 2016 alle 09:20

...Le partecipazioni! Anche questa è fatta, buongiorno sposine/i, vi piacciono??

Fiore, mercoledì 8-Mar-17 59 855
°Rose°
Guestbook arrivato! 💖
°Rose° in Organizzazione matrimonio, Il 6 Marzo 2017 alle 10:58

Finalmente è arrivato il nostro guestbook! All'inizio volevo optare per qualcosa di diverso ma poi alla location ci metteranno a disposizione la polaroid (dovremo pagare solanto i "rullini" in pratica...

Sara, martedì 7-Mar-17 27 428
°Rose°
-60!!
°Rose° in Organizzazione matrimonio, Il 27 Febbraio 2017 alle 09:06

Oggi mancano sessanta giorni! Tra poco finirà febbraio e potrò dire... Il prossimo mese mi sposo! Che emozione grande sposine/i

°Rose°, lunedì 27-Feb-17 2 50
°Rose°
Consigli luna di miele parigina!
°Rose° in Luna di miele, Il 8 Febbraio 2017 alle 12:06

Ciao a tutte/i! Siccome oltre alla crociera andremo cinque giorni a Parigi e nel forum ho letto di molte di voi che ci sono state, mi potete dare qualunque consiglio vi viene in mente? Già mi sono...

Lilli, mercoledì 8-Feb-17 13 100
°Rose°
Oggi lasciamo la terza cifra con la promessa di matrimonio!
°Rose° in Organizzazione matrimonio, Il 19 Gennaio 2017 alle 10:22

Ciao ragazze! Oggi a -99 abbiamo fatto anche la promessa di matrimonio... Vi lascio qualche foto! È stato molto emozionante

Paola, giovedì 19-Gen-17 14 190
°Rose°
Invitare il capo!
°Rose° in Organizzazione matrimonio, Il 14 Novembre 2016 alle 18:11

Ciao ragazze, finalmente oggi ho detto al capo che mi sposo sono segretaria in uno studio legale quindi il mio datore di lavoro è un avvocato, ha una moglie e due bambini. Il fatto è questo: mi sposo...

°Rose°, lunedì 19-Dic-16 65 878
°Rose°
Crocieristine msc e non!
°Rose° in Luna di miele, Il 3 Novembre 2016 alle 18:52

Quante o quanti di voi hanno scelto una crociera come luna di miele? Noi partiremo con msc musica il primo maggio, tour delle isole greche e poi andremo cinque giorni a Parigi

°Rose°, sabato 5-Nov-16 40 356
°Rose°
E anche il due è andato!
°Rose° in Organizzazione matrimonio, Il 11 Ottobre 2016 alle 07:44

Un altro bel traguardo superato, ormai è passato un anno da quando abbiamo iniziato i preparativi del matrimonio e diventa sempre più emozionante... non disperate ragazze che il tempo vola senza...

°Rose°, martedì 11-Ott-16 9 101
°Rose°
Burocrazia, questa sconosciuta!
°Rose° in Cerimonia nuziale, Il 12 Settembre 2016 alle 09:26

Ragazze, buongiorno! Mi sposo tra sette mesi e non ci ho ancora capito niente in termini di burocrazia! Potete aiutarmi a capire quali sono i passaggi da fare? Ci sposiamo in una chiesa diversa da...

°Rose°, lunedì 12-Set-16 4 139
°Rose°
Bauletto porta fedi! ?
°Rose° in Cerimonia nuziale, Il 3 Agosto 2016 alle 06:50

Salve a tutte/i magari a qualcuna può interessare, finalmente è arrivato il mio bauletto porta fedi da aliexpress! Ci ha messo un mese, è piccolino e leggero e quindi secondo me è fatto apposta per...

°Rose°, sabato 20-Ago-16 23 451
°Rose°
Questione damigelle, urge consiglio!!
°Rose° in Organizzazione matrimonio, Il 9 Luglio 2016 alle 03:23

Salve sposine! Cerco di spiegarvi in breve la questione! Fm ha due migliori amici, sin da quando abbiamo iniziato ad organizzare il matrimonio mi hanno sempre detto di volersi vestire simili e col...

Clara, sabato 9-Lug-16 13 271
°Rose°
Camera da letto spar prestige.
°Rose° in Vivere Insieme, Il 1 Marzo 2016 alle 08:45

Buongiorno sposine! Magari qualcuna di voi può aiutarmi. Mi sono innamorata di questa camera da letto, qualcuna di voi sa quanto costa? Dato che andremo a vedere i mobili comunque a fine anno e...

Natascia, martedì 17-Mag-16 9 1.032
°Rose°
Confusa e felice sui temi per il matrimonio.
°Rose° in Organizzazione matrimonio, Il 4 Dicembre 2015 alle 10:24

Ciao bimbi! Io so che mi arrovello troppo il cervello, quindi vorrei un parere da voi. Vorrei che il nostro matrimonio sia un misto tra rustico e vintage, non voglio un tema particolare ma per il...

Francesca, lunedì 14-Dic-15 16 445