Eccomi ragazze....di ritorno dal laboratorio....beta 214.7.....ho chiamato il ginecologo....x adesso progesterone 2 volte al di...acido folico e cardioaspirina... sperando che le prossime siano salite...calcolando che ho ovulato il 20 dicembre..come vi sembrano?
Visualizza messaggio citato
Le hanno almeno dato una spiegazione sul perché di tanta severità? Sempre se anche tu puoi rispondere, non voglio crearti un problema. 😓
Ragazze...siccome ieri hanno cancellato le mie risposte,non posso dare notizie di star,essendo purtroppo un utente non più attivo....sono rammaricata,ma devo attenermi alle regole..o verrò bannata..
Immaginavo che ti davano l acido folico e cardioaspirina, e secondo me dovevi prenderla anche prima che rimanessi incinta...come sto facendo io...comunque non demordere vedrai che andrà tutto bene! Un salutone
Caspita già altissime.....le mie in confronto alle tue fanno schifo... 4+3. 214.7 schifo totale... e sono pronta al peggio...
Le prime a 4+5 erano 1307 domani dovrebbero essere intorno ai 10000 quindi se raddoppiano ogni 48ore. Speriamo. Ho un sacco di paura.
Finora solo sintomi da ciclo infatti ero convinta mi stessero venendo.. al momento invece nulla solo il seno un po' gonfio e dolente e un po' di stanchezza!!! non mi sembra ancora veroooo!!!!!!
Spero tanto che sia come dici tu rose....è la mia 3 gravidanza...la prima si è interrotta a 11 settimane.. e la seconda una biochimica....spero che questa vada avanti...ho proprio il bisogno di diventare madre...di dare un figlio a mio marito che impazzisce per i bambini...di creare una famiglia tutta nostra....non so spiegarti quanto mi fa paura tutto questo...e nemmeno la sensazione che provo...ma spero davvero che dio e la natura mi aiutino...
Capisco, non preoccuparti, fin quando non le vedi raddoppiate non puoi renderti effettivamente conto, poi ogni donna è diversa, anch'io per esempio ho avuto una bellissima gravidanza con pochi dolori e pochissime nausee!
Sono sicura dell'ovulazione...perché ho fatto il monoraggio ecografico . ...mi preoccupa il non aver sintomi....seno senza dolori..solo capezzoli un po piu scuri...e stanchezza...poi niente di niente...