Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Freedom
Sposa Abituale Agosto 2016 Napoli

...beta maledette...

Freedom, il 8 Gennaio 2018 alle 11:45

Pubblicato in Future mamme 75

Eccomi ragazze....di ritorno dal laboratorio....beta 214.7.....ho chiamato il ginecologo....x adesso progesterone 2 volte al di...acido folico e cardioaspirina... sperando che le prossime siano salite...calcolando che ho ovulato il 20 dicembre..come vi sembrano?
Eccomi ragazze....di ritorno dal laboratorio....beta 214.7.....ho chiamato il ginecologo....x adesso progesterone 2 volte al di...acido folico e cardioaspirina... sperando che le prossime siano salite...calcolando che ho ovulato il 20 dicembre..come vi sembrano?

75 Risposte

  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2015 Ferrara
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Infatti per fortuna che la mia gine mi ha detto di non stare a rifarle. Le ho detto il valore delle prime e visto che se le avessi rifatte, le avrei rifatte domani, e che lei la vedo mercoledì, di andare direttamente.

    • Rispondi
  • Freedom
    Sposa Abituale Agosto 2016 Napoli
    Freedom ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtoppo quando hai 2 aborti alle spalle le beta sono inevitabili....mia cugina se non avesse visto che le beta crescevano in maniera irregolare non si sarebbe accorta di una gravidanza extrauterina. ..poi sono punti di vista del ginecologo...conosco anche io ginecologi che non fanno fare le beta...
    • Rispondi
  • Freedom
    Sposa Abituale Agosto 2016 Napoli
    Freedom ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sapevo che bisogna vedere il raddoppio ogni 48h....ecco perché mi meravigliavo...
    • Rispondi
  • Paola
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non capisco come mai ripetete così spesso le beta ..... 3 gravidanze e mai fatte le beta dicono il valore non se la gravidanza procede bene. Mette solo ansia. ... preferisco una ecografia anche se fatta presto nell'ultima 6+2 ero si vedeva già il cuore e misurava 1 cm e 8
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Saggia Agosto 2017 Caserta
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come prima beta le vedo bene...io le altre 2 li ho ripetute dopo 3 giorni e l ultima dop 5 secondo me è inutile farle ogni 2 giorni xk se saranno basse ti fai solo mille pensieri e dovrai poi ripeterle segui cmq cio che ti dice il tuo ginecologo ..
    • Rispondi
  • Freedom
    Sposa Abituale Agosto 2016 Napoli
    Freedom ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dovrò ripeterle giovedi a detta del ginecologo...non ho capito perché non dopo 48h cioè mercoledì...come ti sembrano le mie?
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Saggia Agosto 2017 Caserta
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch io ho concepito 1 settimana dopo avendo un ciclo di 30 giorni e al ritardo di 1 settimana la prima beta er di 141..ripetute poi altre 2 volte l ultima superava i 10 mila quindi ripetile
    • Rispondi
  • Freedom
    Sposa Abituale Agosto 2016 Napoli
    Freedom ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Antonia...perché ho avuto gia 2 aborti....e ho una mutazione del sangue in omozigote....per cui ho bisogno di anticoagulante...ma credo che se dio vorrà donarmi la gioia che questa gravidanza proceda farò iniezioni di eparina...
    • Rispondi
  • Freedom
    Sposa Abituale Agosto 2016 Napoli
    Freedom ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si piu o meno 3 giorni...chissà...speriamo nelle prossime...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi vedere il range di laboratorio,ma in teoria dovresti essere a 3/4giorni di ritardo giusto?Non sembrano male,c'è chi è partita da molto più basso!ricorda quello che ti ho detto,via il pessimismo si la positività e serenità!Smiley heart
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooooo e auguriiiiiii.....volevo sapere perché ti ha dato la cardioaspirina????
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione