Eccomi ragazze....di ritorno dal laboratorio....beta 214.7.....ho chiamato il ginecologo....x adesso progesterone 2 volte al di...acido folico e cardioaspirina... sperando che le prossime siano salite...calcolando che ho ovulato il 20 dicembre..come vi sembrano?
Eccomi ragazze....di ritorno dal laboratorio....beta 214.7.....ho chiamato il ginecologo....x adesso progesterone 2 volte al di...acido folico e cardioaspirina... sperando che le prossime siano salite...calcolando che ho ovulato il 20 dicembre..come vi sembrano?
Eh si vedo anche io!!! E' bello stare in buona compagnia!!! io dovrei aver ovulato il 21-22 dicembre! comunque è inutile fasciarsi la testa... non ci sono valori migliori di altri l'importante è che crescano!
Visualizza messaggio citato
Non è detto, magari hai ovulato in ritardo o semplicemente produci meno beta hcg rispetto ad altre donne... Credimi ne ho sentite di ogni, anche di ragazze che le avevano altissime e alla fine all'ecografia c'era a stento la camera gestazionale e nulla più.
Le mie prime beta erano a 166, fin quando non sai se sono raddoppiate o meno inutile fasciarsi la testa! Alla prima ecografia infatti scoprì di aver ovulato una settimana in ritardo e il bimbo era quindi una settimana indietro... Adesso sono al nono mese ed è anche più grande della norma! Stai tranquilla!
Tesoro...anche io come te!!! oltretutto siamo anche colleghe di cardioaspirina!!!! Solo che il mio valore è 184...fatte stamattina...venerdì devo ripeterle.
Diciamo che è ancora molto presto dai! l'importante è che crescano!
Comunque facciamoci forza e teniamoci compagnia in questi giorni di ansia e di paure!!!!
Uguale a te dolori ad intermittenza...l'unica cosa è che sono sempre stanca....sto proprio male... e leggeri mal di testa....io ho avuto l'ultimo ciclo il 1 dicembre . ..ma ho ovulato con una settimana di ritardo...ho fatto i monitoraggi ecografici....quindi coincidono molte cose tra noi 2...
Si a me Si!!! A volte fa male.. altre volte lo sento morbido !! Mi fa piacere scambiare pareri con te! Tu come stai invece?
Dio mio...identica storia....teniamoci aggiornate.. siamo piu o meno sulla stessa barca...i dolori al seno vanno e vengono?
Crampi al basso ventre e dolori al seno ha vanno e vengono... a volte bocca amara e ipersalivazione. Nausea ne ho poco in realtà! Anke io come te ho avuto un aborto alla 10 settimana quindi immagino la tua ansia sia come la miaXD dobbiamo solo aspettare! E tu che sintomi? Anke io ho la mutazione MTHFR in omozigote ma per ora mon mi hanno prescritto nulla! L omocisteina comunque ce lho nella norma! E qua do passa questa settimana🤦♀️
Ciao freedom! Anke io ho ovulato il 20 dicembre secondo il grafico della TB e l'ultima mestruazione risale al 7 dicembre! L'altro ieri ho scoperto di essere incinta facendo il test di gravidanza. La linea era leggera ma c'era! E stamattina ho fatto il prelievo per le betahcg con risultato 231,4. Ho Chiamato la ginecologa e mi ha detto di rifarle tra una settimana! Speriamo bene! Incrociamo le dita
Perché ero una fumatrice e la cardiospirina aiuta a fluidificare il sangue che nei fumatori è più senso...ma questo è un eccesso di scrupolo del mio medico super fissato.
Sinceramente..... non ti ha detto nulla perché non c è nulla da dire...... è preoccupante se fra 2 giorni non hai una buona crescita ma davvero la produzione di ormone è soggettiva...io partivo con 340...mia cugina con 120 agli stessi giorni e va bene ad entrambe. Così come gravidanze con valori iniziali di beta altissime sono comunque andare male. Purtroppo hai paura ed è normale...oer cui vedi tutto negativo ma fidati che ad oggi non hai nulla di cui preoccuparti. Fra 3 giorni avrai un nuovo dato su cui basarti
Sarei piu o meno a 3/4 giorni di ritardo...non mi illudo...sembrano bassine....anche se il gine non ha assolutamente detto nulla...
Sinceramente il valore assoluto non dice nulla se non che sei incinta. Devi vedere il raddoppio. Io a 2 giorni di ritardo le avevo 340 . Tu a che giorno di ritardo saresti? Non so se hai un ciclo regolare Bene che hai iniziato con la cardiospirina...io la prendo tutti i giorni.
Ma infatti secondo me, magari sono proprio ignorante sull argomento, gli aborti non dipendono da beta basse iniziali (500 non è affatto basso) ma da mille motivazioni .. una mia amica abortì al terzo mese e il suo primo valore era 840...quindi .... ascolta so che è difficile ci sono passata ma cerca di non “fissarti” troppo sulla cosa, io credo che se una cosa è destinata è destinata !!!! Comunque se hai bisogno sono e siamo qui !!!
È il destino che decide.. conosco persone (una ragazza che abitava vicino casa mia) che alla 2 gravidanza è dovuta rimane a letto x 9 mesi....appena si alzava aveva perdite di sangue...ma copiose...alla fine la piccola ha 5 anni....e poi ci sono persone che fanno di tutto...e non hanno problemi....
Io sono arrivata al ps disperata avevo perdite rosso vivo pensavo di averla persa..... Invece era lì a 6+ 2 ....Ora è una terremoto di 14 mesi