- Matrimonio
- Community
Mariangela

Roma, Roma · Da Agosto 2016
- Sposa Abituale
- 428 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
È impossibile descrivere quelle emozioni, dovrebbero parlare i nostri cuori per riportare tutto quello che abbiamo provato! C'era amore... amore ovunque! Tutto questo grazie ai...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Pronovias -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Dubai e Maldive
I miei fornitori
5
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
73Ragazze buonasera!Qualcuna conosce come truccatore Giulio Franzó ?Consigli..suggerimenti Grazie 😊

Care ragazze, il nostro anno speciale è appena passato. Vi va di postare una foto simbolo del vostro giorno più bello, anche di un dettaglio? Sarà come vederci in un unico album... Aspetto con ansia!

Che ne pensate di questo preventivo il prezzo é ok ? Fiori: Rose bianche, gelsomino, Lisantius bianchi, nebbiolina, foglie verdi - 1bouquet sposa con rose bianche e gelsomino. manico con nastro bianco...
Le mie foto più recenti
10Attività

Ho ottenuto una medaglia!
2328 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

2328 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

2328 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Amici
8Gruppi generali
Ispirazione