Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Precisa Agosto 2017 Roma

Trucco sposa: Giulio Franzò

Manuela, il 8 Maggio 2017 alle 23:44 Pubblicato in Nozze Lazio 0 7
Ragazze buonasera!Qualcuna conosce come truccatore Giulio Franzó ?Consigli..suggerimenti Grazie 😊

7 Risposte

Ultime attività da Mirella, il 19 Dicembre 2018 alle 20:34
  • M
    Sposa Novella Luglio 2017 Roma
    Mirella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Jaclin,
    scusami se mi permetto di risponderti ma il tuo commento mi ha lasciato senza parole. Sono una donna di 52 anni con due figli e ho conosciuto Giulio nel 2017 su matrimonio.com quando io e mio marito abbiamo deciso di fare il nostro grande passo. Giulio oltre ad essere un grande professionista è una persona molto disponibile, gentile e premurosa. Io sono una persona molto esigente ma Giulio con me non ha mai perso la pazienza, al contrario mi ha accontentato in tutte le mie richieste. Ha reso il giorno del mio matrimonio indimenticabile, io ero raggiante, tutti mi hanno fatto i complimenti e ancora oggi quando ho delle occasioni importanti vado da lui. Sono tornata da lui per la cresima di mio figlio e lo scorso novembre per la cresima di mia figlia e in questa occasione ha pettinato e truccato sia me che lei e. Ho consigliato Giulio ad altre persone che sono rimaste molto soddisfatte, per questo scusami mi sembra strano che tu possa aver avuto dei problemi con lui, dalle tue parole mi sembra che tu stia parlando di un'altra persona.



    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Maggio 2016 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io rimango basita dal commento negativo! Giulio è un professionista, ma non il solito truccatore, mette talmente tanto amore e umiltà in quello che fa che lo rende ancora più speciale! È molto conosciuto nel suo campo perché lavora con la tv e la moda. Per quanto mi riguarda l’ho consigliato anche ad altre mie amiche che lo hanno ingaggiato per i loro matrimoni, io non sono mai stata così bella come in quel giorno, avevo un trucco e dei capelli veramente wow!! Mi è capitato anche di richiamarlo per altri eventi, questo per farti capire come mi sono trovata bene’! Lo consiglio veramente con il cuore perché il cuore lui lo mette nel lavoro che fa, e rende quel momento magico e spensierato anche ascoltando molto le volontà della sposa stessa! Anche durante la prova devo dire che mi ha sempre detto di dirgli qualsiasi cosa non mi piaceva in modo tale che lui potesse migliorarla e modificarla! Veramente top, straconsiglio!
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Abituale Giugno 2017 Roma
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Jaclin, scusami se mi soffermo ma il tuo commento mi ha lasciato interdetta.Grazie a Giulio ho avuto il giorno in cui mi sono sentita “la donna più bella del mondo” e questo non solo io, anche altre amiche e conoscenti alle quali l’ho consigliato. È stato un professionista e la sua tecnica di trucco mi ha permesso di avere delle foto magnifiche, delle quali vado più che orgogliosa. Mi spiace per quanto riporti anche perché, oltre che per la professionalità, Giulio si distingue per la persona gentile e perbene che nell’ambito della “macchina” dei matrimoni è difficilissimo trovare!
    • Rispondi
  • Jaclin
    Roma
    Jaclin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io si. Ha fatto una prova con mia sorella e non ci è piaciuto affatto. Non ha fatto un buon lavoro. Capisco che nessuna delle due ha una bella pelle, ma era veramente troppo truccata. Gli avevamo chiesto un trucco semplice e naturale e mia sorella è uscita con tutt altro. In più il trucco sembrava come se si perdesse sulle righe espressive sotto gli occhi ed intorno alla bocca,come se avesse le rughe (mia sorella ha 25 anni!). 100€ di prova e non ci ha soddisfatte!
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Manuela, Smiley smile come stai?

    Ecco il profilo di Giulio Franzò in cui potrai leggere le raccomandazioni che alcuni sposi hanno scritto! Smiley winking

    E le sposine di Roma con le quali potrai confrontarti:

    spose di Roma

    Un abbraccio Smiley kiss

    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2017 Roma
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto le sue foto e mi sembra molto bravo..volevo qualche informazione😉
    • Rispondi
  • Zitoli
    Sposa VIP Maggio 2022 Roma
    Zitoli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai.sentito. Ma.già l'hai scelto?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione