Dobbiamo scegliere tra trio Cam Combi Family e Inglesina Trilogy Comfort Touch, entrambe collezione 2017. Devo dire che il Trilogy mi è sempre piaciuto, soprattutto a mio marito, perché ci dava la sensazione di solidità; il Cam invece ci sembrava più plastica, ma il fatto che fosse più leggero di Inglesina e anche più economico mi faceva pendere più su quello (cam), soprattutto perché siamo sicuri che il passeggino lo sfrutteremo poco e passeremo subito a uno ultra leggero (esprienza di tante amiche che hanno avuto varie marche di trio). Inglesina avevamo quasi rinunciato per via dei prezzi molto più alti, ma in un negozio ci hanno fatto 470€ Cam, 550€ inglesina (la commessa ha detto che è tutto incluso tranne il materassino, ma che probabilmente il proprietario ce lo include). Voi quale scegliereste? Calcolando che adesso arriverà una principessa, ma il nostro desiderio è di avere 2 o 3 figli se il cielo vorrà, quindi cerchiamo un trio adatto sia a femminuccia che maschietto, e soprattutto resistente. La mia amica ha detto che con Cam si è trovato benissimo e io ho avuto modo di provarlo con il primo figlio ed era molto pratico, ma il passeggino un po' cigola ora, pur rimanendo perfetto. I colori sono quelli in foto (inglesina è una limited edition, quindi è solo questo colore disponibile). Domani vorremmo bloccarlo, ma siamo in crisi...sono 80€ di differenza, ne vale la pena?