Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lory
Super Sposa Giugno 2017 Bari

Dubbio trio

Lory, il 21 Gennaio 2018 alle 18:17 Pubblicato in Future mamme 0 34
Ebbene...ennesimo post sul trio, ma ho bisogno di un vostro parere perché noi siamo in crisiSmiley shame
Dobbiamo scegliere tra trio Cam Combi Family e Inglesina Trilogy Comfort Touch, entrambe collezione 2017. Devo dire che il Trilogy mi è sempre piaciuto, soprattutto a mio marito, perché ci dava la sensazione di solidità; il Cam invece ci sembrava più plastica, ma il fatto che fosse più leggero di Inglesina e anche più economico mi faceva pendere più su quello (cam), soprattutto perché siamo sicuri che il passeggino lo sfrutteremo poco e passeremo subito a uno ultra leggero (esprienza di tante amiche che hanno avuto varie marche di trio). Inglesina avevamo quasi rinunciato per via dei prezzi molto più alti, ma in un negozio ci hanno fatto 470€ Cam, 550€ inglesina (la commessa ha detto che è tutto incluso tranne il materassino, ma che probabilmente il proprietario ce lo include). Voi quale scegliereste? Calcolando che adesso arriverà una principessa, ma il nostro desiderio è di avere 2 o 3 figli se il cielo vorrà, quindi cerchiamo un trio adatto sia a femminuccia che maschietto, e soprattutto resistente. La mia amica ha detto che con Cam si è trovato benissimo e io ho avuto modo di provarlo con il primo figlio ed era molto pratico, ma il passeggino un po' cigola ora, pur rimanendo perfetto. I colori sono quelli in foto (inglesina è una limited edition, quindi è solo questo colore disponibile). Domani vorremmo bloccarlo, ma siamo in crisi...sono 80€ di differenza, ne vale la pena?

Dubbio trio 1

Dubbio trio 2

34 Risposte

Ultime attività da Denise, il 24 Gennaio 2018 alle 22:33
  • Denise
    Sposa VIP Ottobre 2017 Chieti
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì, ho preso il city 😊
    • Rispondi
  • Ana Isabel
    Sposa Novella Luglio 2018 Caserta
    Ana Isabel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuno dei due ti consiglio di solito questi trio come hai visto dalle foto non durano gran che, ti consiglio un valco baby snap, a cui puoi adattare navicella e pvetto tanto la tua bimba nasce a maggio, quindi non farà gran che freddo, però ti ritrovi un passeggino per dopo con ruote grandi e molto soazioso che regge fino a 25 kg....
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le scarpe le uguali anche mia figlia!!! Ahhahahhahag Smiley xd
    • Rispondi
  • Lory
    Super Sposa Giugno 2017 Bari
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine abbiamo scelto Cam😊mi è piaciuto di più l'ovetto e il passeggino...la carrozzina la.useremo sicuramente poco dal momento che partorisco a maggioSmiley smile
    Grazie a tutte per i consigli
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Scusami credevo di aver risposto all'autrice del topic e invece ho risposto a te ma tanto fa lo stesso. Tu hai preso il telaio city o quello normale?

    Io del peg perego invece ho avuto solo feedback positivi infatti a breve prenderemo il booklet che è solo passeggino

    • Rispondi
  • Denise
    Sposa VIP Ottobre 2017 Chieti
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mannaggia.. mi dispiace tanto per questa tua esperienza.. io invece ho parlato con più mamme e non si sono trovate super bene con per Perego.. 😑 e quindi ho optato per inglesina Trilogy..ora è arrivato, ancora non l'ho usato.. speriamo bene 😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa foto è stata scattata più di un mese fa. Aveva 10 mesi compiuti e già ci stava non stretta, di più!

    Dubbio trio 3
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Scusami, non sono molto presente nel forum ed entro solo ogni tanto.

    Allora noi abbiamo fatto un periodo di ricerche davvero meticolose per la scelta del trio e alla fine abbiamo sbagliato.

    Siamo andati al negozio convinti di voler prendere il peg perego book 51 e invece siamo usciti di li con un inglesina trilogy optical ( edizione limitata e piu costosa...oltre il danno anche la beffa, ma l'abbiamo scelto noi). In pratica, metro alla mano, ci siamo fatti confondere dal navicella, la più grande tra tutti quelli in commercio di quelli di fascia medio alta. Il problema è che ci siamo fermati a quella senza pensare che quell'accessorio ci sarebbe servito per pochi mesi (Sophia c'ha dormito comoda fino a 6 mesi) e poi è stato riposto in garage. Il chicchetto è " decente anche se per usarlo in auto hai bisogno di comprare a parte la basetta altrimenti ai voglia a mettere cinture non sarà cmq stabile.

    Ma il neo più grosso e il passeggino. Piccolo ma veramente piccolo, seduta scomoda e schienale a tre regolazioni che fanno veramente pena (o troppo dritto o troppo sdraiato o lettino). Per non parlare di quanto sia stretto. Noi siamo costretti dopo averlo usato solo 4 mesi a comprarne un'altro più grande e mia figlia soltanto settimana prossima compierà un anno. Appena possibile vi posto una foto per farvi capire. Io non lo consiglierei manco morta


    • Rispondi
  • Corallina
    Sposa VIP Febbraio 2017 Livorno
    Corallina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io sono curiosa di sapere perché lo sconsigli così Smiley xd
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa VIP Ottobre 2017 Chieti
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perché???Smiley cry come mai?
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa VIP Ottobre 2017 Chieti
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi infatti Smiley smile
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Giugno 2018 Varese
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il cam ti consiglio non fare come me io preso la per perego e non mi sono trovata bene pesante costoso mi e venuto 800 euro pero non lo consiglio a nessuno meglio cam sono buoni ciaooooo saluti buona giornata
    • Rispondi
  • Lory
    Super Sposa Giugno 2017 Bari
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Davvero belloSmiley smile
    • Rispondi
  • Lory
    Super Sposa Giugno 2017 Bari
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come mai? Non ti sei trovata bene
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Precisa Maggio 2017 Modena
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su Amazon il cam nuovo tt compreso costa 299..l ha preso 2 mesi fa mia cugina ed è ottimo!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il trio Trilogy dell'inglesina e lo sconsiglio vivamente. Mi pento ogni giorno di averlo comprato. Soprattutto il passeggino. Soldi totalmente sprecati
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno prestato un trio dell’inglesina.
    Si vede che è vecchio e mio figlio è il QUINTO bimbo che lo usa ma va ancora una meraviglia.
    L’ovetto è un po’ grande per i neonati anche se esiste il riduttore per farceli starebbe più comodi. Ora che ha un mese e mezzo ci sta meglio ma all’inizio ci spariva dentro.
    L’unica cosa è che è davvero pesante, noi stiamo usando la navicella e l’ovetto ma non useremo la parte passeggino perché è pesante e sollevarla con il bambino dentro per fare gli scalini per me non è fattibile.
    Conosco tante persone che il passeggino del trio non l’hanno proprio usato (come faremo noi e gli altri che hanno usato questo trio prima di noi), però in tanti lo usano perché hanno esigenze diverse (ascensore e bagagliaio grande, casa senza scale, possibilità di lasciare il passeggino giù nel palazzo, spostamenti principalmente in macchina...).
    • Rispondi
  • Lory
    Super Sposa Giugno 2017 Bari
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il colore è "superfluo" in realtà, diciamo che avrei preferito un colore più scuro, ma se è migliore, me lo faccio piacereSmiley laugh abbiamo girato e meno di 650€ non lo abbiamo trovato, ecco perché l'abbiamo considerato...è più nel budgetSmiley smile
    • Rispondi
  • °Rose°
    Sposa VIP Aprile 2017 Napoli
    °Rose° ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo preso il combi family 2018 in beige, io lo adoro lo trovo bellissimo e molto elegante!

    Dubbio trio 4
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho inglesina trilogy ottimooo ovetto lo sto usando è buono il mio bimbo ha 4 mesi
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa VIP Ottobre 2017 Chieti
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara io anche avevo visto un modello cam, e poi inglesina trilogy… alla fine siamo andati sull'inglesina, perché come dici tu anche io vorrei sfruttarlo per più bimbi…e l'inglesina è quasi una ''certezza''.. l'ho presa beige (quindi molto neutra) … io ho preso il pacchetto con la cameretta e tris inglesina a 999euro… comunque il prezzo che ti hanno fatto a 550 dell'inglesina è buono… se però non ti convince il colore prova a fare qualche altro giretto..

    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Lecco
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No l ovetto per niente rimangono tutti curvati infatti lo cambiato per questo e con lo stesso prezzo hp preso alviero martini
    • Rispondi
  • Lory
    Super Sposa Giugno 2017 Bari
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questa cosa dell'ovetto mi preoccupa. La mia Chiara nascerà a maggio, quindi sicuramente sfrutteró più l'ovetto della navicella. Non è comodo? A me a vederli (sia cam che inglesina) sembravano abbastanza sfruttabil e comodiSmiley sad
    • Rispondi
  • Consuelo
    Super Sposa Settembre 2016 Lucca
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo il trilogy inglesina, abbiamo optato per quello perchè la chiusura era molto più semplice degli altri, considerando che non andrò sempre via accompagnata il fatto di riuscirlo a chiudere con una mano mi ha aiutato nella decisione
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Lecco
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo inglesina e comodo l unico diffetto il lo schenale passeggino e duro e ci vuole per forza il materassino e l ovetto e troppo curvo e il bambino rimane dentro tutto curvo infatti dopo 1 mese lo cambiato subito
    • Rispondi
  • Beasilla
    Sposa VIP Luglio 2018 Roma
    Beasilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io risparmierei...abbiamo comprato un trio della chicco ma cm tutti i trio sono cmq ingombranti quindi usato pochissimo!

    abbiamo usato molto la navicella ma il resto no....cm passeggino abbiamo trovato molto più comodo quelli da passeggio leggeri che occupano pochissimo spazio!


    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Maggio 2017 Bari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hanno detto per esperienza...la cam è buona ma il passeggino è un po’ piccolo quindi il bambino dopo un po’ nn ci entra anche se piccolo..L inglesina è bella e solida ma per estetica noi abbiamo optato per foppapedretti tris...c’è L ha mia sorella e si chiude con una mano. Poi lo abbiamo trovato a 300 euro in una promozione invece che a 450...quindi ne abbiamo approfittato
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo un trio cam di mio nipote di 10 anni-fa, ed è praticamente nuobo!!! L ovetto l abbiamo usato fino ai nove mesi di giulia...
    • Rispondi
  • Lory
    Super Sposa Giugno 2017 Bari
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte ragazze Smiley smile diciamo che girando ci avevano chiesto non meno di 700€ per l'inglesina 2018 e ca 650€ per quella del 2017...quindi eravamo ormai convinti per la cam, ma poi abbiamo trovato questa dell'inglesina e siamo andati in crisi, più che altro perché le spese sono tante, però in effetti 80€ è una differenza minima e si può fareSmiley laugh mio marito dice che su certe cose bisogna spendere qualcosa in più perché comunque vogliamo sfruttarla parecchio
    • Rispondi
  • Mammina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso pegprego! ma se dovessi scegliere inglesina..senza ombra d dubbii6
    • Rispondi
  • Corallina
    Sposa VIP Febbraio 2017 Livorno
    Corallina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie!! Ci stiamo ancora pensando... Anche a noi hanno chiesto questa cifra più o meno (639 euro), ma noi abbiamo proprio un problema di dimensioni, quindi non abbiamo tantissima scelta. Meditiamo di trovare un passeggino che vada bene anche per i neonati, visto che per l'auto abbiamo ricevuto un ovetto da un cuginetto di mio marito ormai grande, ad esempio l'inglesina zippy light, che ha anche un kit che lo trasforma in carrozzina, ma ho paura di fare una cattiva scelta...
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Dicembre 2016 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda il passeggino è vero che dopo che il bambino cresce lo devi sostituire ma solo perché diventa pesante, e quindi per praticità quasi tutti acquistano un passeggino leggerissimo che usi fino a 3 anni passati... Perché immagina una donna sola che va a fare la spesa con il figlio aprire e chiudere un telaio del trio che cmq deve essere resistente è più impegnativo di uno super leggero di tela, ma quello li acquisterai a prescindere da tutti i trio che scegli...io il mio l'ho pagato 650 compreso di materasso e base per ovetto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione