Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lory
Super Sposa Giugno 2017 Bari
Lory, il 21 Gennaio 2018 alle 18:17

Pubblicato in Future mamme 34

Ebbene...ennesimo post sul trio, ma ho bisogno di un vostro parere perché noi siamo in crisi Dobbiamo scegliere tra trio Cam Combi Family e Inglesina Trilogy Comfort Touch, entrambe collezione 2017. Devo dire che il Trilogy mi è sempre piaciuto, soprattutto a mio marito, perché ci dava la...
Ebbene...ennesimo post sul trio, ma ho bisogno di un vostro parere perché noi siamo in crisiSmiley shame
Dobbiamo scegliere tra trio Cam Combi Family e Inglesina Trilogy Comfort Touch, entrambe collezione 2017. Devo dire che il Trilogy mi è sempre piaciuto, soprattutto a mio marito, perché ci dava la sensazione di solidità; il Cam invece ci sembrava più plastica, ma il fatto che fosse più leggero di Inglesina e anche più economico mi faceva pendere più su quello (cam), soprattutto perché siamo sicuri che il passeggino lo sfrutteremo poco e passeremo subito a uno ultra leggero (esprienza di tante amiche che hanno avuto varie marche di trio). Inglesina avevamo quasi rinunciato per via dei prezzi molto più alti, ma in un negozio ci hanno fatto 470€ Cam, 550€ inglesina (la commessa ha detto che è tutto incluso tranne il materassino, ma che probabilmente il proprietario ce lo include). Voi quale scegliereste? Calcolando che adesso arriverà una principessa, ma il nostro desiderio è di avere 2 o 3 figli se il cielo vorrà, quindi cerchiamo un trio adatto sia a femminuccia che maschietto, e soprattutto resistente. La mia amica ha detto che con Cam si è trovato benissimo e io ho avuto modo di provarlo con il primo figlio ed era molto pratico, ma il passeggino un po' cigola ora, pur rimanendo perfetto. I colori sono quelli in foto (inglesina è una limited edition, quindi è solo questo colore disponibile). Domani vorremmo bloccarlo, ma siamo in crisi...sono 80€ di differenza, ne vale la pena?

cfb_1001842.jpg

cfb_1001846.jpg

34 Risposte

• Corallina
    Sposa VIP Febbraio 2017 Livorno
    Corallina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Silvia! Ti chiedo un'informazione visto che anche noi vorremmo comprare il trio dell'inglesina trilogy city (l'unico che entra nel nostro ascensore). Secondo te è vero che il passeggino non si riesce ad usare più di un anno? Se posso chiedere, tu quanto l'hai pagato? Grazie!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Dicembre 2016 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao scusa la franchezza ma io tra i due senza dubbi sceglierei Inglesina, anch'io come te inizialmente ero in crisi tra Inglesina è un trio della Chicco, ed ero molto portata per la chicca per il prezzo molto più basso, ma poi guardandoli bene noti molte differenze, senza dubbio Inglesina è molto solida e poi è una della più leggere, io ho scelto per me Inglesina Trilogy city del 2017 è una Delle più leggere e più strette riesce a passare nelle aperture e negli ascensori piccoli , ho scelto l'edizione 2017 perché l'edizione nuova non mi faceva impazzire ne i colori e i tessuti... E poi appunto perché dici che vorresti fare altri figli l'inglesina ti dura molto di più mentre la cam non so se è così resistente.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione