Io ho 30 anni, ne avevo 29 al concepimento. Sono rimasta incinta al terzo tentativo. Le prime due volte ho preferito evitare il giorno del ovulazione, perché mi fa male tantissimo. Il terzo mese invece si, volevo capire se davvero dobbiamo avere proprio quel gg il rapporto e si. Quella gravidanza è andata male e abbiamo riprovato 2 mesi dopo subito nel gg fertile ed ora sono nel sesto mese.
Ciao, ho 28 anni (27 al concepimento), ho smesso la pillola subito appena sposati (3anni fa) non calcolavamo i giorni ma eravamo coscienti che poteva succedere ma invece nulla. Sono entrata un po in ansia finché ho capito che il mio ciclo era tutt'altro che regolare e che forse il mio corpo doveva smaltire gli anni di pillola. Mi metto a misurare la tb per capire meglio il mio ciclo (gennaio 2017) ma ancora non ci eravamo impuntati a cercare. A dicembre diciamo ok e quindi ci siamo impegnati. Primo tentativo niente e lì lo abbiamo fatto con insistenza nei giorni fertili, secondo mese colpo centrato e ti faccio ridere : lo abbiamo fatto una volta nel periodo giusto perché presi da lavoro e dai preventivi per rifare il bagno non avevamo sott'occhio il calendario e la tb come nel primo mese
Io sono rimasta incinta al quinto tentativo...ovvero quando mi sono rilassata e ho smesso di contare giorni etc...avevo 28 anni quando è nata mia figlia
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Roby❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ci siamo riusciti al primo tentativo, abbiamo iniziato ad avere rapporti a giorni alterni dall'ottavo giorno del ciclo.
Noi abbiamo avuto due rapporti non protetti, uno a luglio e uno a Dicembre.. entrambi verso la fine dei giorni di ovulazione secondo la app. A dicembre sono rimasta incinta. Avevo 27 anni allora, ora 28
Super Sposa
Luglio 2018
Napoli
Bride ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ho 30 anni e per fortuna al primo mese di tentativo subito sono rimasta incinta...senza troppa fissazione xo mi accorgevo se era periodo fertile o meno
Cara Assunta, noi siamo riusciti a concepire dopo 4 mesi, non ti nego però che con l'applicazione "il mio calendario" notavo se il rapporto avveniva nei giorni di massima fertilità.....e infatti nel mese del concepimento è stato proprio in quel periodo.... Io ti consiglio di non pensarci troppo, avverrà quando meno te lo aspetti e sarà un emozione unica sapere che dentro il tuo corpo sta prendendo forma una creatura!
Ciao! Io ho sospeso la pillola a settembre e sono rimasta incinta a gennaio la prima volta ma sfortunatamente non è andata bene.. la seconda volta al primo tentativo tra l'altro con un paio di rapporti appena e neanche "calcolati..
Ho 32 anni. Io per 5 anni ho preso la pillola. A giugno ho terminato il blister e il 3 luglio ho avuto il ciclo da sospensione e non ho piu ripreso la pillola. ad agosto ho scoperto di essere incinta
Ciao ...non sono rimasta incinta al primo tentativo ma dopo 6 mesi..ho 30 anni e abbiamo vissuto la ricerca e l'intimità tranquillamente. ..io ovviamente avevo un po 'il pensiero ...
Sposa Saggia
Aprile 2018
Monza e Brianza
Francy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Primo colpo (nei giorni giusti) io 33 tra un mese lui 31 r mazzo
Super Sposa
Maggio 2018
Trento
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io 26...al primo colpo..e non stando a cercare il giorno giusto..ci siamo dati alla pazza gioia in luna di miele
Sono rimasta incinta a 31 anni al sesto tentativo (e sesto mese di sospensione di anello anticoncezionale). Cercavamo di concentrarci nei giorni fertili anche se era difficile capire quali fossero visto che il ciclo era irregolare, il mese in cui abbiamo concepito avevo prenotato un weekend romantico alle terme (capitato nel momento in cui pensavo potesse essere l'ovulazione) e mi sentivo che sarebbe andata bene...e così è stato, ora sono all'ottavo mese!
27 anni, al primo tentativo in giorno mirato, era da un anno che studiavo il mio ciclo con muco e gli ultimi mesi con gli stick. (Durante quell'anno desideravamo un bimbo ma per motivi di lavoro bisognava aspettare)
Sposa Abituale
Giugno 2017
Lecce
Claudia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sono rimasta a 33 anni incinta con un solo rapporto senza ,peraltro ,trovarmi nei giorni di massima fertilità.
33snni dopo 4tentivi in realtà ero un po' delusa dei primi tre non andati quel mese ho detto diamoci altri tre mesi poi indaghiamo l ho presa così ed è andata bene adesso c' è la mia bimba ha due mesi! Il dono più bello che si possa ricevere dalla vita!buona fortuna
Prima volta a 30 anni dopo 8 mesi di tentativi (as), seconda volta dopo due anni quindi a 32 anni (as), terza volta a 33 anni dopo 8 mesi di tentativi (23+6). Lo facevamo a giorni alterni, rimanevo sdraiata per un po’ e mi ha aiutato non fissarmi con il pensiero e a questo proposito alla fine evitavo comportamenti che mi provocavano ansia (test di ovulazione, ricerca disperata di fantasintomi, test di gravidanza precoci a caso,....).
Posso dire di essere stata molto fortunata..dopo anni di rapporti protetti..un solo rapporto non protetto e sono rimasta incinta senza calcoli vari e stress. Ora sono al 7 mese!❤
La prima volta dopo un anno e 8 mesi, io 28 lui 40, impossibile avere rapporti mirati per così lungo tempo direi. È andata male purtroppo poi la gravidanza. La seconda volta sono passati altri 2 anni quasi praticamente, ho usato clearblue tappo viola e ho mirato i rapporti. Ora sono al quinto mese