Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Assunta
Sposa Master Luglio 2018 Benevento

Siete rimaste incinte al primo tentativo?

Assunta, il 21 Agosto 2018 alle 11:17

Pubblicato in Future mamme 38

Quanti anni avete? Avete approfittato solo dei giorni fecondi? Se non al primo tentativo dopo quanti mesi siete rimaste incinta?

Quanti anni avete?
Avete approfittato solo dei giorni fecondi?
Se non al primo tentativo dopo quanti mesi siete rimaste incinta?

38 Risposte

  • Lena
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Col mio primo figlio sì, sono rimasta incinta al primo rapporto non protetto di tutta la mia vita, avevo 31 anni (era voluto).

    Ora stiamo cercando di averne un secondo (ho 34 anni) ma siamo al quarto tentativo più o meno mirato e nulla...

    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Novembre 2016 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    26 anni entrambi, abbiamo provato inizialmente senza pensieri, poi mirando i rapporti. Ci siamo riusciti al sesto tentativo facendolo a giorni alterni.
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho smesso l'anello contraccettivo a fine dicembre e sono rimasta incinta ai primi di marzo dopo rapporti liberi non programmati (quindi senza badare ai giorni)

    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono rimasta incinta al 3.tentativo ho 30 anni.. Lo abbiamo fatto. Nei giorni precisi Dell. Ovulazione...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No. La prima volta 5mesi ed è andata male... La seconda 38gg dopo raschiamento... Mi sono concentrata 5 gg prima ovulazione e 3 gg dopo facendo un giorno si e un giorno... La prima volta lho fatto anche gg ovulazione... La seconda no...
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Io ho 29 anni e sono rimasta incinta al sesto tentativo.... All'inizio lo facevamo come sempre senza troppi calcoli (quindi tutti i giorni Smiley xd ) poi il mese in cui ho visto il positivo avevamo provato un giorno si e due no come mi avevano consigliato delle amiche....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione