- Matrimonio
- Community
Elisa
Morbegno, Sondrio · Da Febbraio 2016
ciao a tutte! Sono Elisa, sposerò Francesco dopo 7 anni di fidanzamento il 31 agosto 2017. Ci siamo conosciuti all ' università quando io avevo 19 anni e... Visualizza altro
ciao a tutte! Sono Elisa, sposerò Francesco dopo 7 anni di fidanzamento il 31 agosto 2017. Ci siamo conosciuti all ' università quando io avevo 19 anni e lui 26. Dopo un' importante corteggiamento sono caduta ai sui piedi in quel gennaio 2010! Ora viviamo in provincia di Milano, ma ci sposiamo in provincia di Sondrio dove sono nata e cresciuta. Vivevamo ai capi opposti dell'Italia (Francesco e'siciliano) ma il destino ci ha fatti incontrare quando meno c'è l' aspettavamo!
- Super Sposa
- 4.083 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Sogniamo un matrimonio romantico ed elegante. Finalmente riusciamo a coronare il nostro sogno e vorremmo sia il più perfetto possibile. Faremo del nostro meglio! Tanto pizzo, rosa, avorio e rose! Che la nostra avventura abbia inizio!
Il racconto del mio matrimonio
Eccoci qua ragazze, è giunto il momento di raccontarvi il giorno più bello della nostra vita. Ci siamo separati con tanto di lacrimuccia alle 10 della sera prima e, stanca morta,...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
9Post a cui partecipo
758Ciao a tutte avete pareri su cullami? In casa non voglio utilizzare la navicella che useremo per le passeggiate per una questione d igiene. Volevamo comprare la next to me ma ho visto quella della cam...
Ciao ragazze, mi rivolgo alle neo-mamme: per richiedere il bonus bebè ovvero quello di 80€ al mese per un anno, per coloro i quali hanno isee inferiore a 25.000€, avete dovuto presentare la...
Ciao a tutte, mi rivolgo a coloro che non possono fare affidamento sui nonni perché magari ancora lavorano o abitano distanti o altro.. Come avete fatto con il rientro al lavoro? Io sto valutando il...
Le mie foto più recenti
188Attività
Ho partecipato al post di Naila
1798 giorni faHo partecipato al post di Sposina082016!
1886 giorni faHo partecipato al post di Chiara
1890 giorni faAmici
19Gruppi generali
Ispirazione