Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Naila
Super Sposa Settembre 2017 Brescia

Cullami cam

Naila, il 11 Settembre 2018 alle 13:27 Pubblicato in Future mamme 0 69
Ciao a tutte avete pareri su cullami? In casa non voglio utilizzare la navicella che useremo per le passeggiate per una questione d igiene. Volevamo comprare la next to me ma ho visto quella della cam ed è molto più grande ha ruote più maneggevoli inoltre dondola e si può alzare solo il lato testa. Però chiedo anche un vostro parere grazie

69 Risposte

Ultime attività da Pamela, il 14 Ottobre 2019 alle 20:29
  • Pamela
    Sposa Novella Maggio 2018 Napoli
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille, lo prenderò di sicuro. Sei stata gentilissima
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Agosto 2017 Sondrio
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Materasso Next To Me Certificato Oeko-tex® h 7cm Materassino Culla Neonato Antisoffoco Morbido Antiacaro Antibatterico Traspirante Compatibile Chicco Next2Me Cam Cullami Kinderkraft Brevi Cosleeping

    Cullami cam 1

    ..mai usato..praticamente usato pochissimo la next to me


    • Rispondi
  • Naila
    Super Sposa Settembre 2017 Brescia
    Naila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Cullami cam 2


    Io su consiglio anche dell Osteopata ho preso questo è ci ha dormito benissimo
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Novella Maggio 2018 Napoli
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao mi sapresti dire il link del materasso su Amazon? Vorrei acquistarlo anch'io.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ci ha mai drmito 🤣 ora ha 9 mesi e dorme nel lettone con noi da quando ha 10 giorni! Allatto troppo la notte e gia dormo pochissimo cosi, alzarmi ogni volta era troppo pesante!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 😍piaco molto anche al mio piccolo!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti ho deciso di comprare direttamente il lettino e ho visto un modello della foppapedretti con la sponda a scomparsa che farebbe al mio caso.
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io a 4 mesi l'ho tolta xk mia figlia stava già seduta da sola ed era pericolosa xk poi si muoveva un sacco x quanto fosse assicurata al letto. X fortuna me l'avevano prestata altrimenti sarebbero stati soldi buttati
    • Rispondi
  • Ynod
    Sposa Novella Settembre 2016 Isernia
    Ynod ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho acquistato il cullami cam ed è stato un acquisto pessimo! Soldi veramente buttati! avevo deciso di acquistarlo x lo stesso motivo ma alla fine mi trovo ad utilizzarlo solo durante la notte e anche con abbastanza ansie.
    1)il materasso è una pietra
    2)la culla è assolutamente instabile.pende tutta sul lato apribile e spesso e volentieri ho ritrovato la piccola completamente rotolata sul lato con la faccia attaccata alla sponda.

    3)la culla è abbastanza ampia x cui x i neonati piccoli piccoli serve un riduttorema non è facile xke quelli x il lettino sono troppo grossi.mi sono ritrovata ad arrotolare asciugamani x simulare un riduttore e comunque non è sicuro....inoltre dovendo reclinare a 15gradi la culla spesso ho ritrovato la bimba sotto al lettino con i lenzuolini sul viso....insomma ogni regola anti Sids è proprio boicottata
    4)non pensare di poter usare la funzione dondolo.Non è assolutamente armonica ma va a scatti!
    OPTA PER ALTRE SOLUZIONI
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, devo vedere un po’. Fino a 6 mesi sarebbe ottimo. Mio figlio nasce a luglio e io avevo pensato di tenerlo lì massimo fino a primavera prossima per poi passarlo nella culla.
    • Rispondi
  • Ariel
    Sposa Abituale Luglio 2016 Bolzano
    Ariel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la sto usando da quando ha 2 settimane perché prima era troppo grande per lei poi ho messo un riduttore e ci dorme almeno qlc ora.
    Al momento ci sta ancora ed ha quasi 6 mesi. Io mi trovo bene perché ce l'ho li vicino nella carrozzina dormire tutta la notte ci starebbe male e poi non è igienica pertanto sono contenta Dell'acquisto l'unica cosa attaccandola al letto quando devi tirarla su stando a letto scarichi tutto il peso sulla schiena e io ce l'ho a pezzi.
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La next regge fino a max 9/10kg non di piu..a 12 mesi come misure non.ci sta..ho amiche che già a 5 mesi l'hanno levata. Se hai qualcuno che te la presta ci sta
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Entro nel post perché sono indecisa su questo tipo di culla. Nella mia stanza da letto la culla grande non entra, quindi avevo pensato di tenerlo in navicella e poi passarlo nella culla grande posizionata però nella sua stanzetta, naturalmente con il baby monitor; però una mia amica mi consiglia la nex to me perché ci può stare quasi fino a 12 mesi e lo terrei vicino a me, poi lo passerei nella culla grande e quindi nella sua stanzetta a quasi un anno. Non saprei, la vedo uno spreco.
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Agosto 2017 Sondrio
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo creato una specie di nido con un telo mare arrotolato modello cuscinone gravidanza x intenderci.. e ci sta bene..tocca i bordi e sta sereno.. abbiamo preso un materasso aggiuntivo su amazon e ci dorme bene..
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara, allora, il sotto io uso solo quelli stokke perché sono rotondi e quindi aderiscono bene alle superfici, non ho mai provato con altri (idem per il “salva pipì). Invece, per il lenzuolo sopra, nonostante io abbia solo quelli stokke (per mini), vanno bene anche quelli tradizionali (nel negozio dove ho comprato tutto il sopra non l’avevano nemmeno), perché ovviamente sono rettangolari e quindi puoi prendere ciò che vuoi; io sto acquistando i tessili per passare al lettino con espansione (ha 5 mesi il bimbo) e i lenzuoli e trapunta sopra prenderò quelli di altri brand, per sotto ho comprato stokke
    • Rispondi
  • A1990
    Super Sposa Giugno 2018 Venezia
    A1990 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Anche io ho acquistato questa culla e più avanti prenderò le estensioni. Per ora ho comprato due set lenzuola sempre della Stokke. Se volessi prenderne qualcuno di riserva, si possono adattare anche normali lenzuolini?
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il lettino a me non stava in camera
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Vale❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Naila... Ottima idea!
    L'unica cosa... Se vuoi prendere la next to me non dare troppo peso alla grandezza perché tanto crescendo il bambino inizierà a muoversi ed alzarsi quindi ad un certo punto diventerà comunque inutilizzabile indipendente dal peso Smiley laugh
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Luglio 2019 Alessandria
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L ho usato anch io questo lettino, veramente comodo e poi sta in pico spazio. Ottimo la base che si può regolare in altezza. Usato come lettino e box.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il meccanismo è questo

    Cullami cam 3
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che splendida cameretta Francesca
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho scelto NO navicella in casa per lo stesso tuo motivo. Ho acquistato però, come culla, mini-sleepi stokke, che, quando sarà divenuta piccola per Ludovico, si trasformerà nel suo lettino aggiungendo un kit di espansione. Te la mostro in formato culla (che usiamo ancora, ha 5 mesi e 6gg).

    Cullami cam 4
    • Rispondi
  • Rossana
    Sposo Abituale Luglio 2017 Como
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho proprio questa e mi trovo benissimo, maneggevole e confortevole

    Non la comprerei per la funzione dondolo perché è pesante da dondolare, ma comunque Per mia figlia è più funzionale quando sono io che muovo la culla creando vibrazione.


    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non l'ho presa perché già la ragazza del negozio mi ha detto che era abbastanza scomoda..idem amiche..oltre ad avere in.suo costo🙈. Noi abbiamo usato direttamente il lettino senza riduttori e a parte sveglia x mangiare o coliche nessn problema
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco idem. Cioè ci sta ma ha continui scatti o si avvicina al bordo. Ma lo starci non é fisso ovvero tipo l'altra notte ha dormito dalle 8 fino alle 2 e l altra sera l ho messo alle 9 ed ~ rimasto fino a mezzanotte ma non sempre ci sta. Quando siamo tornati dall ospedale idem, ho dovuto fargli un nido con degli asciugamani e ci stava poi causa coliche abbiamo smesso di usarla.
    Ho il dubbio anche sul materasso che sia poco confortevole... É duro.

    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia bambina ha un mese e dobbiamo ancora usarla.... non ci dorme proprio dentro, forse perché è troppo grande ancora, per ora stiamo usando la carrozzina con la sua base fissa
    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Giugno 2018 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Salve ma a lei il materasso in dotazione non è troppo duro? Mio figlio ha un mese e non vuole proprio starci. Quando è attaccata al letto pende sul lato dell’aggancio?
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Riesce a starci sotto un letto con contenitore?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo preso la next ma l ho rimandata indietro perchè non era abbastanza alta per il mio materasso che è altissimo! Ho preso la cullami e l adoro!è piu stabile,la next ballava tutta,piu grande e anche piu bella!

    Cullami cam 5
    • Rispondi
  • Ariel
    Sposa Abituale Luglio 2016 Bolzano
    Ariel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la sto usando avevo messo la bimba dal 1 giorno ma non ci stava in quanto era troppo grande per lei pertanto le prime 2 settimane ha dormito in carrozzina poi ho comprato un riduttore per la culla e ora ci dorme tranquillamente
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo tipo puoi usarlo fino a sei mesi perché ha un limite di peso e grandezza mio figlio nn entrava più valuta
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh sì quello sicuramente... valuteremo in questi giorni.. sicuramene hanno cose molto convenienti...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione