Ciao a tutte avete pareri su cullami? In casa non voglio utilizzare la navicella che useremo per le passeggiate per una questione d igiene. Volevamo comprare la next to me ma ho visto quella della cam ed è molto più grande ha ruote più maneggevoli inoltre dondola e si può alzare solo il lato testa....
Ciao a tutte avete pareri su cullami? In casa non voglio utilizzare la navicella che useremo per le passeggiate per una questione d igiene. Volevamo comprare la next to me ma ho visto quella della cam ed è molto più grande ha ruote più maneggevoli inoltre dondola e si può alzare solo il lato testa. Però chiedo anche un vostro parere grazie
Visualizza messaggio citato
Si quello si... Diciamo che hanno cose particolari e sicuramente belle ma son carucci. Noi abbiamo trattato con loro perché avevano trasporto e montaggio gratuito di lettino e fasciatoio e sai fa sempre comodo
Con Valeria... adesso hanno anche una promozione interessante.. con trio inglesina trilogy, lettino, fasciatoio, seggiolone auto 0-4 kg a 789 euro... ed è interessante
Sono appena andata.. costa 190 con giostrina materasso e copri materasso... tornerò nei prossimi giorni con mio marito e vediamo cosa dice lui.. ma non mi hanno messo fretta per L offerta...
Si si aggiornami perché anche il voglio capire e cmq io volevo usare il lettino senza sponda ma non ci sta in camera nostra e nulla ho dovuto cedere sulla culla
Si effettivamente hai ragione... all inizio non avevo intenzione di prenderla poi però tutte le persone che ce L hanno mi hanno detto è comodissima... quindi mi sono convinta... poi se questa offerta ( sempre che sia ancora quella) ha anche già dentro lenzuola, è tutto il resto credo che sia molto conveniente! Comunque t aggiornerò!!
Se sei convinta e pensi sia conveniente l'offerta prendila! Chissene frega delle settimane in cui sei 😁 Quando ero a 20 abbiamo preso il seggiolone all'outlet della chicco di Grandate perché da 180 euro l'abbiamo trovato a 85 perché senza scatola...
Magari non è la stessa offerta... io vorrei prenderla ma sono a 19+4 non vorrei che fosse presto 😢 Bo... comunque quando vado domani ti aggiorno e ti dico se è la stessa... il problema è che se è in offerta e ci piace la prenderemo subito anche noi!!!
Come sempre le offerte non ti dicono mai quando finiscono veramente 🤣 a me avevano detto che le stavano finendo e quindi in sostanza o oggi o mai più.... 🤣 Non importa ero super convinta di prenderla
Si havevo visto anch’io e ci sono solo in tre varianti di colore con la stesso disegno.... io uso quelle del lettino ma sono costretta a cambiarle ogni giorno
Ciao scusami stavo leggendo che hai preso questa culla scontata al negozio zero sei... ma di dove? Perché vicino a dove abito io ce ne è uno ma non so se è lo stesso!
Uso quelle del lettino sono un pochino abbondanti ma possono andare...anche perché mia figlia ha il rigurgito facile quindi Cambio le lenzuola praticamente ogni giorno
Noi l'abbiamo pagata 180 con corredino completo (lenzuolino, piumone, cuscinone federa) e giostrina integrata (con delle farfalline bianche) non so dirti se era un'offerta del negozio dove l'abbiamo presa o della cam come azienda
Ciao !!!noi abbiamo cullami .... comodissima ... anche se la mia bimba di due mesi si muove molto e la ritroviamo sempre girata a bordo culla🤣!!! Per la questione igienica puoi usare la navetta del trio con il cavalletto base senza portare le ruote dentro casa se nn hai intenzione di spendere tutti quei soldi per cullami noi abbiamo preso anche il cavalletto avendo la casa di più piani ! Spero di esserti stata utile.
Anche a me non piace l idea di farla dormire attaccata al letto ma non voglio tenere la navicella in casa anche perché abito al secondo piano e è un po’ scomodo portarsela sempre su e giù. Come dici tu però nel caso pianga proprio tutta notte almeno l attacco al letto cosa che una culla normale non farebbe
Io le ho viste in negozio e costavano entrambi 180€ però alla next ti me si deve aggiungere anche il prezzo del materasso che invece nella cam è compreso. A confronto qualità e prezzo secondo me cullami vince