Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Naila
Super Sposa Settembre 2017 Brescia
Naila, il 11 Settembre 2018 alle 13:27

Pubblicato in Future mamme 69

Ciao a tutte avete pareri su cullami? In casa non voglio utilizzare la navicella che useremo per le passeggiate per una questione d igiene. Volevamo comprare la next to me ma ho visto quella della cam ed è molto più grande ha ruote più maneggevoli inoltre dondola e si può alzare solo il lato testa....
Ciao a tutte avete pareri su cullami? In casa non voglio utilizzare la navicella che useremo per le passeggiate per una questione d igiene. Volevamo comprare la next to me ma ho visto quella della cam ed è molto più grande ha ruote più maneggevoli inoltre dondola e si può alzare solo il lato testa. Però chiedo anche un vostro parere grazie

69 Risposte

• Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Su amazon la nex2me della chicco è a 162 euro... noi la compreremo perchè voglio tenerla vicino per i primi mesi, spero di riuscire anche solo a tranquillizzarla con delle carezze da sdraiate :-)

• Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Dovrebbe costare intorno a Euro 200/210,00 … noi stiamo valutando se prenderla o meno, l'idea di farla dormire praticamente a letto con noi non mi piace molto, più a livello psicologico ovviamente, ma il pensiero di dovermi svegliare ed alzare ad ogni minimo rumore per andare a guardarla nella culla mi piace ancora meno..a livello fisico!

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma posso chiederti il costo della cullami di cam?? perchè su amazon la trovo ad un prezzo maggiore rispetto alla nex2me

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo acquistato la cullami. Ci deve arrivare il mese prossimo.
    L'abbiamo acquistata perché ci é sembrata più valida della next to me: sia per la struttura, la qualità dei materiali, che per il fatto che si possa mettere rialzata per il reflusso o far scivolare più o meno sul letto.
    Il costo (almeno per noi) é stato decisamente più conveniente della next to me.
    Ci siamo completamente innamorati per tutto e non abbiamo avuto dubbi
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Saggia Settembre 2017 Latina
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi avevamo adocchiato questa culla, poi però ce l'avevano sconsigliata perché i primi mesi avrebbe dormito nella navicella. Io mi sono trovata male con la navicella perché mia figlia si svegliava anche ogni mezz'ora x attaccarsi al seno, così dopo 3 settimane siamo andati a comprare la next to me. Al negozio avevano disponibile solo quella, cullami avrebbero dovuto ordinarla e non mi andava di aspettare altro tempo. Comunque so che cullami ha la possibilità di essere legata al letto per il co-sleeping come la next to me. Inoltre il fatto che si può spostare facilmente e cullare sono punti a favore, ma la funzione cullare si può usare quando non è attaccata al letto, quindi immagino che di notte non è utile perché non ti metteresti ogni volta a staccarla dal letto (sempre se farai il co-sleeping ovvio). Quindi sulla carta direi che è un'ottimo acquisto ma io non l'ho provata, comunque costa quanto la next to me perciò a parità di prezzo io acquisterei cullami che ha qualche funzione in più.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione